PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Insomma, si ritorna al classico con anche le sue pecche. Però sì, almeno non spazia tra robe che non servivano a questa serie, ecco :asd:

La gente voleva questo, giocare un vero Assassin’s creed ( anche con le sue pecche per carità ) con un comparto tecnico più moderno rispetto i primi , e così è !

Sono sicuro che molti su i difetti a meno che non siano epocali non li vedranno in modo così negativo e li accetteranno , specie quelli che sono anni che volevano tornare a rivivere un gioco della saga come ai bei tempi

Poi ovvio il recensore si aspettava un salto di qualità di certe meccaniche rispetto i capitoli passati , e la critica ci sta e fa
Pure bene se Ubisoft ne farà tesoro.
 
Bagdad miglior location di sempre leggo :sisi:

Poi già solo avere una durata normale è oro colato

Sapevo che aveva potenziale quella location

Ubi a livello di ricostruzione videoludica di città ed epoche non gli si può dire nulla

Ho letto che è stra viva come lo era la parigi di Unity con le dovute differenze
 
La gente voleva questo, giocare un vero Assassin’s creed ( anche con le sue pecche per carità ) con un comparto tecnico più moderno rispetto i primi , e così è !

Sono sicuro che molti su i difetti a meno che non siano epocali non li vedranno in modo così negativo e li accetteranno , specie quelli che sono anni che volevano tornare a rivivere un gioco della saga come ai bei tempi

Poi ovvio il recensore si aspettava un salto di qualità di certe meccaniche rispetto i capitoli passati , e la critica ci sta e fa
Pure bene se Ubisoft ne farà tesoro.
Sì sì per carità, si è capito il ritorno al classico.
Magari sì, potevano sforzarsi un minimo di più sul discorso IA, di certo non avrebbe fatto male al titolo.
 
La potenza dell'ip Ubisoft, ti fa viaggiare attraverso ere e generazioni di storia umana, con AC Mirage si torna addirittura alla generazione Ps3.
 
Si ovvio anche se questa IA la voglio vedere

Se alla penultima difficoltà è come quella di vahlalla o Odissey mi può pure stare bene , se invece gli passi a 10 cm e non ti vedono in nessun modo beh in uno stealth può essere fastidioso .

Vediamo
 
meno di quanto pensassi,si vede che le meccaniche così tanto datate con il riciclo fin troppo marcato dei vecchi ac è stato ancora più marcato del previsto,alla fine è un gioco con pregi e difetti in cui spetta poi a ognuno accettarli o meno,personalmente aspetterò che costi molto di meno per comprarlo,i difetti/mediocrità su alcuni aspetti per me sono troppo importanti per passarci sopra :hmm:
 
Comunque non voglio fare il tossico eh , però una domanda me la pongo guardando i voti :

Ma Gotham knight è così meglio di questo ? Perché vedo voti più bassi sulle review Italiane di Mirage , e sinceramente sono un po’ confuso :pff:

Se qualcuno me la spiega…
 
Comunque non voglio fare il tossico eh , però una domanda me la pongo guardando i voti :

Ma Gotham knight è così meglio di questo ? Perché vedo voti più bassi sulle review Italiane di Mirage , e sinceramente sono un po’ confuso :pff:

Se qualcuno me la spiega…
penso che sia dovuto al fatto che gotham nella sua mediocrità cercasse di introdurre un nuovo modo di approcciarsi alla saga di batman attraverso una costruzione delle meccaniche e gameplay (proprio strutturale) diverso rispetto ai vecchi giochi,quindi per quanto fosse mediocre si aveva proprio una considerazione diversa rispetto a questo mirage nel quale per me in tanti si sono ritrovati con un tale livello di già visto nelle lacune/difetti della saga dopo 21389023490 capitoli facendoli pesare ancora di più,perché penso sia proprio umano avere una visione più critica se quella determinata caratteristica la si è vista e stravista in un contesto ormai anche lontano(i primi ac) :hmm:
 
Comunque non voglio fare il tossico eh , però una domanda me la pongo guardando i voti :

Ma Gotham knight è così meglio di questo ? Perché vedo voti più bassi sulle review Italiane di Mirage , e sinceramente sono un po’ confuso :pff:

Se qualcuno me la spiega…
Ma lascia perdere i voti, valgono quello che valgono, non basarti su quelli. Quello che conta è il contenuto, e bene o male cosa coincide nelle varie recensioni. Poi boh, non so quanto convenga andare a prendere un titolo del genere per paragonarlo a questo AC.

Eppure, per come finisce Valhalla

La trama sulla carta dovrebbe essere interessante
Ah non ne so una mazza su questo, non ho giocato Valhalla.

Però sì, brutto leggere che anche per la trama è così sottotono.
 
L’unica cosa che mi spiace è non aver puntato seriamente sull’espansione del parkour, con un focus importante sul contesto cittadino sarebbe stato lecito offrire un sistema di movimento almeno pari a Unity


Mado :bruniii:
 
penso che sia dovuto al fatto che gotham nella sua mediocrità cercasse di introdurre un nuovo modo di approcciarsi alla saga di batman attraverso una costruzione delle meccaniche e gameplay (proprio strutturale) diverso rispetto ai vecchi giochi,quindi per quanto fosse mediocre si aveva proprio una considerazione diversa rispetto a questo mirage nel quale per me in tanti si sono ritrovati con un tale livello di già visto nelle lacune/difetti della saga dopo 21389023490 capitoli facendoli pesare ancora di più,perché penso sia proprio umano avere una visione più critica se quella determinata caratteristica la si è vista e stravista in un contesto ormai anche lontano(i primi ac) :hmm:

Si per carità può essere questo il motivo , anche se l’altro alla fine della fiera nonostante non sia bruttissimo è il peggiore di tutta la saga di Batman , questo siamo sicuri che sarà il peggiore della saga di Assassin’s creed?

Vedremo
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L’unica cosa che mi spiace è non aver puntato seriamente sull’espansione del parkour, con un focus importante sul contesto cittadino sarebbe stato lecito offrire un sistema di movimento almeno pari a Unity


Mado :bruniii:

Vero questo è l’unico rimpianto , se avessero piazzato il parkour di Unity sarebbe stata davvero tanta tanta roba !
 
Il problema sono le meccaniche vecchie e vetuste... A me sta benissimo il gioco più lineare e narrativo (ma tutta la vita proprio) ma non puoi mettermi l'IA del 2009 e le meccaniche di quel periodo... Serviva, da quel punto di vista, serviva una svecchiata potente...
 
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