Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci pensavo ieri, direi che sta poco sotto Unity. Ma solo perchè Unity aveva delle side migliori.Questo gioco comunque per me è già il miglior AC dai tempi di, almeno, Unity.
Qui si è davvero un Assassino, pochi cazzi.
Questo gioco comunque per me è già il miglior AC dai tempi di, almeno, Unity.
Qui si è davvero un Assassino, pochi cazzi.
Ma intendete anche come storia e personaggi??Ci pensavo ieri, direi che sta poco sotto Unity. Ma solo perchè Unity aveva delle side migliori.
Ho una voglia di giocarlo che non avevo dai tempi di Origins, stando più sul recente.![]()
Fatto poco come storia e comunque mi sembra sia a livelli normaliMa intendete anche come storia e personaggi??
Guarda ti dirò, la storia di Origins e Valhalla nemmeno la ricordo da tanto non mi hanno impressionato.Ma intendete anche come storia e personaggi??
Infatti. Tipo oggi sono stato 30 minuti a esplorare una specie di villa enorme con giardino esterno e palazzone a più piani con cupola in alto, ho ucciso tutti e preso tutti gli scrigni che vedevo ma non sono riuscito ad entrare in due di questi piani...credo a sto punto sia una missione principale. Preferisco stare 30 minuti in una zona come questa che 30 fra un bosco e l'altro in un territorio alla Valhalla per prendere 3 scrigni e fare una missione inutile.Fatto poco come storia e comunque mi sembra sia a livelli normali
Intendo proprio come qualità di gioco, funziona tutto bene. Perchè quella di AC è una struttura che non può funzionare in un OW con mappe mega-galattiche.
Basta mappe mega-galatticheInfatti. Tipo oggi sono stato 30 minuti a esplorare una specie di villa enorme con giardino esterno e palazzone a più piani con cupola in alto, ho ucciso tutti e preso tutti gli scrigni che vedevo ma non sono riuscito ad entrare in due di questi piani...credo a sto punto sia una missione principale. Preferisco stare 30 minuti in una zona come questa che 30 fra un bosco e l'altro in un territorio alla Valhalla per prendere 3 scrigni e fare una missione inutile.
AC dev'essere questo porca troi*. Con migliorie dove necessario. Ma la struttura e la formula deve rimanere questa.
Chiedo perchè ho un dubbio...lo stai giocando a difficile? Non li uccidi con un colpo con l'assassinio silenzioso? Io fin da prima di avere dardi o altro (solo pugnali) fischio, viene, uccido. Da lontano se necessario pugnale in testa e muore. Sto avendo divertimento con lo stealth in realtàpurtroppo resta il problema che lo stealth risulta difficile perchè le guardie sono piazzate ad cazzum (quindi non hai strategia).
L'IA nemica funziona finalmente, purtroppo resta il problema che lo stealth risulta difficile perchè le guardie sono piazzate ad cazzum (quindi non hai strategia).
Lato varietà e unicità delle aree urbane noti mediamente una cura superiore rispetto agli ultimi capitoli con mappe giganti? Magari intuibile, ma non scontato, imo.Infatti. Tipo oggi sono stato 30 minuti a esplorare una specie di villa enorme con giardino esterno e palazzone a più piani con cupola in alto, ho ucciso tutti e preso tutti gli scrigni che vedevo ma non sono riuscito ad entrare in due di questi piani...credo a sto punto sia una missione principale. Preferisco stare 30 minuti in una zona come questa che 30 fra un bosco e l'altro in un territorio alla Valhalla per prendere 3 scrigni e fare una missione inutile.
AC dev'essere questo porca troi*. Con migliorie dove necessario. Ma la struttura e la formula deve rimanere questa.
Diciamo che se lo giochi a difficile, funzionano in modo aggressivo.![]()
Sarei curioso di capire cosa intendi più nello specifico. Parli di novità vere e proprie?
Rispondo anche io sulla questione IA, penso che si riferisse a una certa cosa. L'IA di per se è basilare, ma messa in zone di questo tipo e non robe immense alla Vlahlla ecc funziona meglio. Intendeva quello. Cioè un conto e dover salire dal basso su un balcone ad L con due nemici fermi e uno che fa avanti e indietro, un conto è dove salire su una montagna enorme con 3 nemici messi a distanza di 20 metri luno. Ma ti dirà lui che intendeva, magari sbaglio.![]()
Sarei curioso di capire cosa intendi più nello specifico. Parli di novità vere e proprie?
Lato varietà e unicità delle aree urbane noti mediamente una cura superiore rispetto agli ultimi capitoli con mappe giganti? Magari intuibile, ma non scontato, imo.
Il fatto è che come traversal della mappa, è davvero più vicino ai vecchi, ma roba pre-3, e che non si vedeva da Unity. Sembra davvero di ritornare a quel sapore degli AC di Ezio, seppur non con quella velocità, molto più lento e pesante anche solo di animazioni prese dagli ultimi, ma che restituisce almeno un po' quelle sensazioni, come costruzione della mappa, come densità urbana per fare parkour. Quasi commovente.Lato varietà e unicità delle aree urbane noti mediamente una cura superiore rispetto agli ultimi capitoli con mappe giganti? Magari intuibile, ma non scontato, imo.
I nemici elite non li uccidi con un colpo, forse meglio cosìChiedo perchè ho un dubbio...lo stai giocando a difficile? Non li uccidi con un colpo con l'assassinio silenzioso? Io fin da prima di avere dardi o altro (solo pugnali) fischio, viene, uccido. Da lontano se necessario pugnale in testa e muore. Sto avendo divertimento con lo stealth in realtà![]()
Nel senso che in una realtà più piccola l'IA funziona meglio. Tutto qui.![]()
Lato varietà e unicità delle aree urbane noti mediamente una cura superiore rispetto agli ultimi capitoli con mappe giganti? Magari intuibile, ma non scontato, imo.
Però per il level design e la mappa urbana funziona anche il park our di ValhallaIl fatto è che come traversal della mappa, è davvero più vicino ai vecchi, ma roba pre-3, e che non si vedeva da Unity. Sembra davvero di ritornare a quel sapore degli AC di Ezio, seppur non con quella velocità, molto più lento e pesante anche solo di animazioni prese dagli ultimi, ma che restituisce almeno un po' quelle sensazioni, come costruzione della mappa, come densità urbana per fare parkour. Quasi commovente.
Certo, peccato che il parkour stesso non sia livello di Unity ma rifinendolo di più, non capisco perché non prendano quello e bona, per in questo caso venendo da Valhalla posso capire fosse complicato, vedendo anche il progetto più piccolo, quindi capisco. Alla fine funziona e soddisfa nonostante non sia il picco della serie o più puliti, quindi va bene.
Ma dici un po' come in Syndicate? Cioè no, scusa, in Syndicate sono gli obiettivi "secondari" (per obiettivi intendo persone) che creano le opportunità. O sbaglio?Ecco, qui hai ANCHE il parlare con NPC specifici che ti dicono un problema, lo risolvi e crei l'opportunità, è molto più "grosso" sotto quell'aspetto. Ho anche potuto fare alcune cose insieme e decidere alla fine come agire. E' interessante come cosa per ora.
Non ricordo bene Syndacate, comunque per ora mi pare non siano secondari ma obbligatori. Cioè se devi uccidere un tizio importante non è che si trova in mezzo alla gente e ti avvicini e lo ammazzi, devi farlo uscire fuori. Quindi per esempio puoi cercare le opportunità, cioè diversivi che lo facciano uscire oppure accordi con un tizio per darti un pass che ti permetta di entrare dove si trova lui, roba di questo tipo.Ma dici un po' come in Syndicate? Cioè no, scusa, in Syndicate sono gli obiettivi "secondari" (per obiettivi intendo persone) che creano le opportunità. O sbaglio?
Pesano meno certe cose se gli ambienti sono più chiusi, almeno per meNon capisco bene perché parlate dell'IA dicendo che negli altri era stupida solo perché avevano mappe grandi...l'IA credo sia esattamente la stessa con le solite scemenze e i nemici ad 1 cm che non ti vedono, che non sentono urla di chi ammazzi, rumore dell'acqua ecc...insomma non è che sia cambiato granché
E per quanto riguarda le battaglie circoscritte a piccole aree alla fine anche in Origins, Odyssey e Valhalla tra avamposti e altre strutture ben difese sia della storia che random si combatteva in aree delle stesse dimensioni, non cambia neinte se la mappa è grande 1000km o 10 km perché si combatte sempre in una piccola parte di mappa e non in una regione intera e anche il gameplay, gli strumenti e l'approccio in generale sono all'incirca gli stessi.
La differenza importante che sto notando qui è che i passanti fanno la loro parte e appena vedono qualcosa che non va urlano richiamando subito le guardie, forse loro sono gli unici ad essere stati potenziati come IA e infatti danno parecchio fastidio così tutto il sistema di ricercato in generale ma allo stesso tempo è bello riavere paura di quello che si fa e quando visti fuggire tra le case come non si faceva da tempo, anche perché al momento combattere non mi sembra un'alternativa![]()