Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un coglion*se qualcuno dopo che lo finisce se ne vuole liberare, io lo compro volentieri visto che per prendere nba da giocare con un amico ne ho posticipato l'acquisto![]()
Premessa, io e Sav abbiamo un rapporto particolarmente amichevole...quindi quello che sto per scrivere va visto il modo goliardico, prego i mod di non bannarmi (anzi, bannate lui nel caso)
Sei un coglion*
Detto ciò, sempre con rispetto () io so solo una cosa che è una certezza per quanto mi riguarda. Gli ultimi 3 AC + Syndacate mentre arrivavo verso gli ultimi territori di gioco dicevo "madò ma quando finisce?" con questo ora che mi avvicino all'ultimo dico "peccato, sta per finire". Qualcosa dovrà pur significare
![]()
Anche io lo trovo un valore aggiuntoPer me è una cosa che ti fa esplorare meglio la zona. Sarebbe tutto troppo un "mordi e fuggi" altrimenti. Alla fine se la porta dice "chiusa dall'altro lato" devi trovare il pertugio per rompere la cosa o un'entrata nascosta, se dice "chiusa a chiave" va trovata la chiave che spesso è lontana, preferisco infatti la prima soluzione![]()
AltrochéPremessa, io e Sav abbiamo un rapporto particolarmente amichevole...quindi quello che sto per scrivere va visto il modo goliardico, prego i mod di non bannarmi (anzi, bannate lui nel caso)
Sei un coglion*
Detto ciò, sempre con rispetto () io so solo una cosa che è una certezza per quanto mi riguarda. Gli ultimi 3 AC + Syndacate mentre arrivavo verso gli ultimi territori di gioco dicevo "madò ma quando finisce?" con questo ora che mi avvicino all'ultimo dico "peccato, sta per finire". Qualcosa dovrà pur significare
![]()
Ma pure io l avevo scrittoVabbè
La missione al Bazar
Un'intera cutscene si salta se si fa in fretta una certa cosaE' più RPG questo che i tre RPG dichiarati in precedenza
Dategli un AC Main a questi vi prego. Dategli la libertà, è conquisteranno il pubblico.
Scusa il tasto per parare è uno solo ( L1 ) e ti fa parare solo gli attacchi con l aurea dorataMa solo io sono così sega nel parare gli attacchi e mi confondo con i tasti?![]()
Devi premere L1 nel giusto tempismo. Più che una parata mi sembra una specie di parry. Io comunque sono una sega nei combattimenti con più di un nemico. Quando sono circondato preferisco scappare.Ma solo io sono così sega nel parare gli attacchi e mi confondo con i tasti?![]()
Basta guardare anche l inventarioPer tutti, molto importante
Può capitarvi di esplorare una zona di missione primaria prima della missione, questo perchè a parte alcune porte apribili solo in quella missione è tutto esplorabile in qualunque momento. Se prendete delle chiavi che non sapete cosa sono vi serviranno in missione ma c'è un bug grafico (fortunatamente solo grafico) che non sa che l'avete presa, quindi quando arrivate alla porta dove serve la chiave appare "prendi la chiave" e c'è il simbolo della chiave con l'occhio dell'aquila ma se vi avvicinate non potete interagire. Mi ero impanicato...ma tutto apposto, aprite la porta perchè la chiave già ce l'avete e poi la missione si aggiorna.
Può essere una parata o una parry dipende da quando parteDevi premere L1 nel giusto tempismo. Più che una parata mi sembra una specie di parry. Io comunque sono una sega nei combattimenti con più di un nemico. Quando sono circondato preferisco scappare.
Io l ho giocato ma nn mi sono nemmeno lontanamente avvicinato alla fineFinito. Miglior AC dai tempi dal 2.
Finale che speravo osasse di più con le rivelazioni. Ma capisco la scelta. Purtroppo chi non ha giocato valhalla non capirà
Per il resto per me è l'AC con le missioni fatte meglio per quanto riguarda gli assassini importanti. Ed è per me una gran cosa![]()
Tutto veroFinito. Miglior AC dai tempi dal 2.
Finale che speravo osasse di più con le rivelazioni. Ma capisco la scelta. Purtroppo chi non ha giocato valhalla non capirà
Per il resto per me è l'AC con le missioni fatte meglio per quanto riguarda gli assassini importanti. Ed è per me una gran cosa![]()
Ovviamente se non ti interessa Valhalla (finirlo dico) come finisci questo ti diròIo l ho giocato ma nn mi sono nemmeno lontanamente avvicinato alla fine
Vorrei sapere cosa nn capirò ma eventualmente te lo chiederò a gioco finito
Io ci avrei messo roba presa di punto in bianco da Valhalla, stile "amv" così da far capire a chi non lo ha finito. Ma per me quanto fatto va bene. Ha senso visto quanto sappiamo da Valhalla e c'è voglia diSulla parte finale devo dire che ormai non sono più coinvolto come un tempo, non mi è piaciuta.
Fai paura, ora avevi finito P!!!Finito. Miglior AC dai tempi dal 2.
Eh, vallo a dire a SirioMado che voglia matta di giocarlo
Purtroppo sto mese non è proprio cosa, se ne parlerà per fine novembre se tutto va bene