Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unity era un buon AC per tante cose e idee, il park our, il level design, le side quest e tanti contenuti. Anche AC Origins è stato un buon AC.Addirittura miglior ac dai tempi del 2? Parole forti occhio ragazzi( vabbè che dopo la saga di Ezio non che ci volesse molto visti gli ultimi capitoli)e vabbè tempo un mesetto massimo due e lo recupero ho capito![]()
Ha detto beneAddirittura miglior ac dai tempi del 2? Parole forti occhio ragazzi( vabbè che dopo la saga di Ezio non che ci volesse molto visti gli ultimi capitoli)e vabbè tempo un mesetto massimo due e lo recupero ho capito![]()
In cosa è superiore?Lato gameplay Unity è superiore però, Mirage però a pensarci non lo metterei proprio come migliore da AC 2 ma sicuramente in una top 5 sopra a tutti i capitoli RPG e Syndicate
Combat e soprattutto parkour, estremamente superiore e fluido a quello di tutti gli altri capitoliIn cosa è superiore?
Post automatically merged:
Quando parli di gameplay intendo
Non esiste il tasto del colpo pesante. Il colpo pesante è tenere premuto il tasto assegnato al colpo leggero.Ho cambiato alcuni tasti e ogni volta che gioco toglie quello del colpo pesante che avevo messo su R2 e rimette quello predefinito per non si sa quale motivo, le altre modifiche invece rimangono![]()
Dalle impostazioni puoi cambiare i tasti come vuoi e ne ho spostati alcuni tra Occhio dell'Aquila, rosa delle armi ecc e quello del colpo pensate l'ho messo su R2 (sempre da tenere premuto) ma non si sa per quale motivo me lo ripristina ogni volta che gioco mentre gli altri tasti cambiati rimangonoNon esiste il tasto del colpo pesante. Il colpo pesante è tenere premuto il tasto assegnato al colpo leggero.
Non ho detto che è meglio del 2, attenzione. Sta sotto il 2 chiaramente, ma in una classifica viene subito dopo. Certo altri AC mi hanno dato qualcosa ma questo il fatto che non si perde in cose inutili e in 30 ore te lo porti a casa (anche meno, volendo) è una cosa che me lo spinge in alto. Secondo me sto team è l'unico che può far tornare gli AC dove meritano, anche come idee nuove senza snaturare. Servono soldi, tempo e voglia di rischiare.Addirittura miglior ac dai tempi del 2? Parole forti occhio ragazzi( vabbè che dopo la saga di Ezio non che ci volesse molto visti gli ultimi capitoli)e vabbè tempo un mesetto massimo due e lo recupero ho capito![]()
No sisi avevo capito chiaro ovviamenteNon ho detto che è meglio del 2, attenzione. Sta sotto il 2 chiaramente, ma in una classifica viene subito dopo. Certo altri AC mi hanno dato qualcosa ma questo il fatto che non si perde in cose inutili e in 30 ore te lo porti a casa (anche meno, volendo) è una cosa che me lo spinge in alto. Secondo me sto team è l'unico che può far tornare gli AC dove meritano, anche come idee nuove senza snaturare. Servono soldi, tempo e voglia di rischiare.
Tralasciando il fatto che secondo me la strada giusta è quella nuova, e intendo quella presa con Origins e poi Odyssey e non il burrone preso con Valhalla, per me potrebbero accontentare un po' tutti facendo il capitolo principale RPG e l'anno dopo uno spin-off per spezzare che è più piccolo come questo e sempre in uscita a 50 euro invece di 80. Molto meglio avere un capitolo come questo che DLC totalmente inutili come quelli di Valhalla.Non ho detto che è meglio del 2, attenzione. Sta sotto il 2 chiaramente, ma in una classifica viene subito dopo. Certo altri AC mi hanno dato qualcosa ma questo il fatto che non si perde in cose inutili e in 30 ore te lo porti a casa (anche meno, volendo) è una cosa che me lo spinge in alto. Secondo me sto team è l'unico che può far tornare gli AC dove meritano, anche come idee nuove senza snaturare. Servono soldi, tempo e voglia di rischiare.
Io li capisco, chiariamo. Un main AC fatto così non te li vende i milioni, e devono vendere. Sono in una situazione dove manco possono rischiare...come ho detto questo team si merità soldi e libertà di fare quello che vogliono, il cuore messo su questo gioco per far "ricordare" ai fan i vecchi giochi è enorme. Per quello che vorrei io serve un futuro roseo proprio per Ubisoft. Nel mentre è semplice: REMAKE della trilogia di Ezio. Vendi vagonate inaspettate. Il fan non vuole altro. Quindi dovrebbero fare quello, copiando da Capcom. E poi in futuro si pensa.Tralasciando il fatto che secondo me la strada giusta è quella nuova, e intendo quella presa con Origins e poi Odyssey e non il burrone preso con Valhalla, per me potrebbero accontentare un po' tutti facendo il capitolo principale RPG e uno spin-off per spezzare fatto più piccolo come questo.
Il fatto è che qui torna il concetto di Assassino, è una richiamo al passato che ti riporta in una realtà più piccola e divertente.Tralasciando il fatto che secondo me la strada giusta è quella nuova, e intendo quella presa con Origins e poi Odyssey e non il burrone preso con Valhalla, per me potrebbero accontentare un po' tutti facendo il capitolo principale RPG e l'anno dopo uno spin-off per spezzare che è più piccolo come questo e sempre in uscita a 50 euro invece di 80. Molto meglio avere un capitolo come questo che DLC totalmente inutili come quelli di Valhalla.
Sanji, il "problema" della saga è uno solo...è quasi al livello di un Final Fantasy...se la saga continuerà per altri 20 anni finirà allo stesso modo. Cos'è un AC? Quello che "respiri" o quello che "giochi"? Io se "respiro" quello che respiro in questo Mirage possono anche farmi un souls-like, glielo compro...e non mi fregherebbe di IA, bug, location, nulla...per altri invece conta prima il gioco in se, il gameplay, l'IA, roba puramente ludica, non "emozionale".Il fatto è che qui torna il concetto di Assassino, è una richiamo al passato che ti riporta in una realtà più piccola e divertente.
In Odyssey e Valhalla il sistema di arrampicata diventava opzionale, perché il gioco era sviluppato molto orizzontalmente, mentre qui anche verticalmente in una mappa urbana.
È tornato il sistema di notorietà.
La strategia e lo stealth
Non è annacquato da contenuti fini a se stessi.
Il CS continua a non piacermi con il parry, preferivo il free flow di Unity, ma niente di grave e comunque divertente.
Hanno messo anche le didascalie come nei vecchi capitoli (anche se c'erano pure in Valhalla), mentre in Origins e Odyssey erano sparite.
Odyssey potevano pure evitare di chiamarlo AC e lo vendevano uguale come nuova IP.
Si ma infatti Origins è un buon AC, a me aveva divertito molto e mi era piaciuto. È stato un capitolo che aveva rivoluzionato la formula di gioco e aveva avuto un'accoglienza positiva all'unanime tra i fans. Per tanti motivi locations, CS, esplorazione, le piramidi, trama, missioni, segreti e contenuti extra.Sanji, il "problema" della saga è uno solo...è quasi al livello di un Final Fantasy...se la saga continuerà per altri 20 anni finirà allo stesso modo. Cos'è un AC? Quello che "respiri" o quello che "giochi"? Io se "respiro" quello che respiro in questo Mirage possono anche farmi un souls-like, glielo compro...e non mi fregherebbe di IA, bug, location, nulla...per altri invece conta prima il gioco in se, il gameplay, l'IA, roba puramente ludica, non "emozionale".
Shuka quando dice che la via giusta era Origins sicuramente parla di gameplay, di stile, di idee...sono sicuro che se lì "respiravamo" quello di cui parliamo noi due quello e forse anche Odyssey ci sarebbe piaciuto un bordello
Il problema però secondo me è che più fai un gioco grosso col mappone, più lo avvicini al problema classico da OW e meno puoi riuscire a far sentire quei profumi. Perchè le missioni diventano qualcosa dove sfruttare la mappa, non un interno...porca putt* in sto Mirage un sacco delle missioni assassino sono in interni grossi dove sento chi sono, lo capisco, mi faccio prendere dall'obiettivo. Cosa che in un OW enorme non puoi fare. O comunque è più difficile.
Non ti spoilero ma la parte finale finale del gioco si va così dritti al punto che quasi ti ricorderai di Ezio. Basim è un gran pg per me, anche considerando tutto quello che sappiamo da valhalla ma qui vedere il prima lo evolve ancor di più.Questo è un AC senza fronzoli che va dritto al punto.
In quelli l'arrampicata era più libera e ci si poteva arrampicare su tutto anche se si sviluppava verticalmente più che altro per sincronizzare essendoci ben poche città ma quando c'erano non è che cambiasse tanto rispetto a questo. Cioé il gioco è lo stesso eh, se apri Valhalla e vai a Londra puoi fare esattamente quello che fai qui. Forse ho visto una sola animazione nuova.Il fatto è che qui torna il concetto di Assassino, è una richiamo al passato che ti riporta in una realtà più piccola e divertente.
In Odyssey e Valhalla il sistema di arrampicata diventava opzionale, perché il gioco era sviluppato molto orizzontalmente, mentre qui anche verticalmente in una mappa urbana.
È tornato il sistema di notorietà.
La strategia e lo stealth
Non è annacquato da contenuti fini a se stessi.
Il CS continua a non piacermi con il parry, preferivo il free flow di Unity, ma niente di grave e comunque divertente.
Hanno messo anche le didascalie come nei vecchi capitoli (anche se c'erano pure in Valhalla), mentre in Origins e Odyssey erano sparite.
Odyssey potevano pure evitare di chiamarlo AC e lo vendevano uguale come nuova IP.
Nono, io non sono d'accordo con il voler tornare alle radici della serie, intendevo che mi piace quella che per voi è la deriva RPG con tutto mappa e niente arrosto xDShuka quando dice che la via giusta era Origins sicuramente parla di gameplay, di stile, di idee...sono sicuro che se lì "respiravamo" quello di cui parliamo noi due quello e forse anche Odyssey ci sarebbe piaciuto un bordello![]()
Si spera che con Red abbiano almeno la decenza di ripescare il sistema di Syndicate facendoci usare due protagonisti invece di uno che cambia sesso perché siNon ti spoilero ma la parte finale finale del gioco si va così dritti al punto che quasi ti ricorderai di Ezio. Basim è un gran pg per me, anche considerando tutto quello che sappiamo da valhalla ma qui vedere il prima lo evolve ancor di più.
E sai perchè il pg pare uno dei migliori protagonisti dopo tanti AC? Perchè è uno, e scritto per essere UNO. E sta cosa a me farà incaxxare sempre
Con sta mania di creare il proprio pg ecc è andato tutto in malora...
Per me il combat non è superioreCombat e soprattutto parkour, estremamente superiore e fluido a quello di tutti gli altri capitoli