PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno che ha completato l
Albero skill saprebbe dirmi in totale quanti punti ha speso per completarlo e se eventualmente ad albero completato gli resta un punto skill inutilizzato?
Vi spiego perche
Ho
Completato tutte le missioni principali, racconti di Baghdad e libri ma mi mancano 5 punti all appello
Ora pur volendo sperare che mi compaiano altri 3 contratti che mi darebbero in teoria 2 punti ognuno andrei a 6 punti rispetto ai 5 che mi servono
Al momento mi restano due skill da sbloccare per un totale di 8 punti ed io ne ho 3 da parte
Ho paura che ci sia un bug
Sicuro di aver completato tutte le storie? I territori li hai al 100% senza nessun "non scoperto"? Perchè se manca una sola cosa, tipo la storia, la barra arancione è così vicina alla fine del riempimento che quasi non si nota il millimetro di barra vuoto :asd:

Belli i "gadget", le bombe fumogene sono il top, altro ritorno al passato

I pugnali alla Dishonored non li capisco, ma sono fighi uguale :asd:

Sicuro di aver completato tutte le storie? I territori li hai al 100% senza nessun "non scoperto"? Perchè se manca una sola cosa, tipo la storia, la barra arancione è così vicina alla fine del riempimento che quasi non si nota il millimetro di barra vuoto :asd:
Risolto
Con un altro contratto da 2 punti sebbene me ne mancasse uno solo di punto
Infatti al completamento del suddetto contratto anziché due punti ne ho ricevuto uno
Comunque sono riuscito
Avevo completato tutto e ne ero sicuro ma avevo paura che non si aggiornasse più la bacheca con contratti da due punti anche perché a quanto ho letto i contratti che danno punti skill sarebbero in numero limitato
Post automatically merged:

Belli i "gadget", le bombe fumogene sono il top, altro ritorno al passato

I pugnali alla Dishonored non li capisco, ma sono fighi uguale :asd:

Pugnale best arma
Almeno per me
Lo ho usato come nn ci fosse un domani

Platinato e mi è piaciuto un sacco :darth:
Gran gioco
Spero nn tornino più indietro

Ultima modifica:
Comunque devo dire che nella fase finale del gioco che interessa la parte centrale è più densa di Bagdad tecnicamente va un po’ in sofferenza
Diverse volte ho notato dello stuttering e forse anche un po’ di tearing
Sta cosa andrebbe corretta
Nn so se l avete notato anche voi
O meglio a meno di problemi capitati solo a me si nota per forza

Comunque devo dire che nella fase finale del gioco che interessa la parte centrale è più densa di Bagdad tecnicamente va un po’ in sofferenza
Diverse volte ho notato dello stuttering e forse anche un po’ di tearing
Sta cosa andrebbe corretta
Nn so se l avete notato anche voi
O meglio a meno di problemi capitati solo a me si nota per forza
Io l'ho giocato a 30 fps e non ho avuto nessuna delle due cose. Ma può essere che a 60 dia problemi, è davvero densa quella parte :sisi:
Come tolgono l'aberrazione cromatica magari migliora.

Io l'ho giocato a 30 fps e non ho avuto nessuna delle due cose. Ma può essere che a 60 dia problemi, è davvero densa quella parte :sisi:
Come tolgono l'aberrazione cromatica magari migliora.
L ho giocato in performance in effetti
Su pc è risaputo soffra di questi problemi
Su ps5 nn pensavo
Diciamo che fino a che il gioco restava nella periferia o a ridosso delle mura ok
Poi tra la round city e l incrementarsi delle attività probabilmente è andato in sofferenza
Cosa che ho notato addirittura sul cursore del menu

Confermo, davvero affascinante, quando qualcuno si domanda per quale assurdo motivo AC è diventato famoso, questa è una delle risposte.
La fedeltà storica. Cosa molto istruttiva tra l'altro, per gli appassionati.

Oltretutto qui hanno reinserito le nozioni storiche.

Cosa non hai capito? E soprattutto, hai giocato Valhalla?
Dalla domanda che fa direi di no :asd:
spiderman94 leggi lo spoiler ma sappi che con ciò che ti dirò ti spoilero tutto il finale e i due colpi di scensa di Valhalla. Se apri ed hai ancora domande chiedi pure, perchè magari non hai capito qualcosa che centra col solo Mirage e non mi sovviene il cosa, quindi potrei darti una risposta che non ti aiuta.
Basim è la reincarnazione di un Isu, che in Valhalla si rivelerà Loki. Loki si risveglia dentro Basim alla fine di Mirage ed è immortale, tanto da apparire nel presente e si spera anche nel futuro del presente XD
In pratica, parlando di Mirage, è molto probabile (ma è una mia interpretazione) che l'amica immaginaria che aveva fosse sempre un'invenzione, dovuto al fatto che dentro di lui ci fosse un Isu, tant'è che quando arriva al macchinario si ricorda qualcosa vedendo l'amica. Quel macchinario se non ricordo male (qui magari qualcuno mi correggerà o confermerà) è uguale a quello dove è stato in Valhalla per un po' di tempo, o meglio, nel passato del gioco quando si racconta di Odino (qui serve giocare valhalla, farti un sunto è complicato) mettedo la sua mente a "riposo".
Quindi si risveglia del tutto avendo poi una sola identità, frutto anche della fusione degli ideali di Basim.

Per un piccolo pezzetto di presente su Basim, vai a 19:45 di questo video, è proprio la fine di Valhalla

Praticamente dovrebbe avere un piano per qualcosa. PENSO, sarà lui il prossimo ed ultimo "protagonista" del presente.

Cosa non hai capito? E soprattutto, hai giocato Valhalla?
Si ci ho giocato..ma sicuramente ho un vuoto di memoria

Dalla domanda che fa direi di no :asd:
spiderman94 leggi lo spoiler ma sappi che con ciò che ti dirò ti spoilero tutto il finale e i due colpi di scensa di Valhalla. Se apri ed hai ancora domande chiedi pure, perchè magari non hai capito qualcosa che centra col solo Mirage e non mi sovviene il cosa, quindi potrei darti una risposta che non ti aiuta.
Basim è la reincarnazione di un Isu, che in Valhalla si rivelerà Loki. Loki si risveglia dentro Basim alla fine di Mirage ed è immortale, tanto da apparire nel presente e si spera anche nel futuro del presente XD
In pratica, parlando di Mirage, è molto probabile (ma è una mia interpretazione) che l'amica immaginaria che aveva fosse sempre un'invenzione, dovuto al fatto che dentro di lui ci fosse un Isu, tant'è che quando arriva al macchinario si ricorda qualcosa vedendo l'amica. Quel macchinario se non ricordo male (qui magari qualcuno mi correggerà o confermerà) è uguale a quello dove è stato in Valhalla per un po' di tempo, o meglio, nel passato del gioco quando si racconta di Odino (qui serve giocare valhalla, farti un sunto è complicato) mettedo la sua mente a "riposo".
Quindi si risveglia del tutto avendo poi una sola identità, frutto anche della fusione degli ideali di Basim.

Per un piccolo pezzetto di presente su Basim, vai a 19:45 di questo video, è proprio la fine di Valhalla

Praticamente dovrebbe avere un piano per qualcosa. PENSO, sarà lui il prossimo ed ultimo "protagonista" del presente.

Diciamo che qualcosa l'ho afferrata...avevo rimosso completamente tutto...anche se ho ancora qualche perplessità. Intanto grazie

Ultima modifica:
Sì ma è un gioco cross-gen su ps5 nel 2023, non dovrebbe averli certi problemi
Sono così tanti i giochi cross gen con quei problemi (e qualcuno next-gen pure :asd: ) che credo sia inutile pensare che non è normale avere quei problemi. Non è normale in un mondo perfetto, ma questo non lo è. Va sempre messo in conto.

Io me la sto vivendo bene fortunatamente perchè preferisco i 30 (a parte gli action impegnativi) e non mi sto dannando. Ringrazio il me del 2016 che non prese la pro, ed il me del 2020 che quando ha scoperto i 60 ha detto "vabbè, si perde troppo graficamente, voglio quello ed il ray tracing (colpa di Control principalmente XD)" ed ora continuano ad andarmi bene i 30. Anzi, quando gioco Genshin impact che va a 60 e torno a 30 col gioco "x" per quanto noto la cosa dopo 10 minuti il cervello non ci pensa più. Sono molto fortunato in questo :asd:

Sono così tanti i giochi cross gen con quei problemi (e qualcuno next-gen pure :asd: ) che credo sia inutile pensare che non è normale avere quei problemi. Non è normale in un mondo perfetto, ma questo non lo è. Va sempre messo in conto.
Sì ma questo è un crossgen appena uscito, non del 2020

Sì ma questo è un crossgen appena uscito, non del 2020
Il gioco base rimane del 2020, doveva essere un DLC alla fine. Poi parliamo di Ubisoft e di un team alla loro seconda esperienza, primissima su queste console. Fra le terze parti avrai sempre giochi che arrancano coi 60 fps sui console se non mettono come per pc roba da togliere. Avessero messo opzioni grafiche/prestazionali come numero di NPC per dirne uno, lo si faceva e non avevi problemi. La normalità anche nel 2023 è questa purtroppo. E lo sarà pure coi giochi only next -gen che pomperanno su grafica e raytracing e a 60 arrancheranno. Non mi aspetto niente di meno dalle terze parti che devono lavorare su 4 piattaforme (Series S, X, PS5, PC). Parlo per la maggior parte, non tutti chiaramente.
Io almeno questo ho imparato in sti 3 anni. Poi magari le cose cambiano. Penso le Pro serviranno a quello. Il problema non è che le console non ce la fanno, è che non riescono ad ottimizzare nel tempo disponibile su più piattaforme, quindi almeno quelle due "andranno da sole".

Che incompetenti che sono alla Ubisoft :hmm: Nemmeno riescono a farlo girare a 60 fps ? Spero che lo sistemino via patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro