PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso in onore dei vecchi Ac e dello sconto sullo store. Prr ora ambientazione come gia' sapevo molto affascinante. Differenze tra le due modalita' grafiche? quale scegliere?
Molto poche, 60fps tutta la vita in questo caso

Preso in onore dei vecchi Ac e dello sconto sullo store. Prr ora ambientazione come gia' sapevo molto affascinante. Differenze tra le due modalita' grafiche? quale scegliere?
performance assolutamente, almeno va a 60fps, tranne nell'ultima parte che è un po' altalenante (a volte).

virginia-raffaele.jpg

Assassin’s Creed Mirage, which was said to be on par with past successful launches such as Assassin’s Creed Origins and Odyssey currently stands at 5 million players (estimated $250m in revenue).

Oggi lo inizio e non vedo l'ora dopo l'esperienza nauseante di vahlalla e nonostante abbia amato origins ed odyssey.

In questi generi di giochi tendo a fare tutto al 100% già da me, quindi vorrei sapere se si arriva al platino così oppure ci sono trofei mancabili o altro.

Oggi lo inizio e non vedo l'ora dopo l'esperienza nauseante di vahlalla e nonostante abbia amato origins ed odyssey.

In questi generi di giochi tendo a fare tutto al 100% già da me, quindi vorrei sapere se si arriva al platino così oppure ci sono trofei mancabili o altro.
Ci sono se non ricordo male due mancabili, uno che è difficile tu non faccia mai, ma di fatto è possibile tu non lo faccia. Si tratta di
rubare ad una guardia la chiave durante una missione storia DOPO che è stata colpita e addormentata da una cerbottana.
L'altro invece riguarda il travestirsi :asd:
Ci sono due missioni storia dove devi infiltrarti in un luogo e per farlo devi prendere le vesti "x" da un nemico. La prima volta è obbligatorio e lo farai, la seconda no. Il gioco ha missioni che puoi finire in vari modi. Semplicemente tieni a mente che quando devi infiltrarti nell'harem devi prendere il travestimento.

Divertiti questo è un signor assassin’s

Pagato 40€, sono a 10 ore ma la storia non parte, mi sto proprio rompendo :hmm: Il mio personaggio è debolissimo e devo fare tutto in stealth, uccido 20 o più nemici impiegandoci mezz' ora, ne manca uno che è molto più forte degli altri e mi ammazza con due colpi ! :bah: Ci sono una marea di cose da leggere nel menù e non ho proprio voglia, spesso la mappa indica tesori o altro ma non riesco a raggiungerli e non capisco come fare :ehh:lo sto trovando pure peggiore di Valhalla ! Le cut-scene poi fanno pietà.
L'unica cosa bella è l' ambientazione.

Pagato 40€, sono a 10 ore ma la storia non parte, mi sto proprio rompendo :hmm: Il mio personaggio è debolissimo e devo fare tutto in stealth, uccido 20 o più nemici impiegandoci mezz' ora, ne manca uno che è molto più forte degli altri e mi ammazza con due colpi ! :bah: Ci sono una marea di cose da leggere nel menù e non ho proprio voglia, spesso la mappa indica tesori o altro ma non riesco a raggiungerli e non capisco come fare :ehh:lo sto trovando pure peggiore di Valhalla ! Le cut-scene poi fanno pietà.
La storia a me non mi ha preso più di tanto e penso sia abbastanza debole e dimenticabile
Per i combattimenti dovresti focalizzarti di più sullo stealth perché tra tutti i vari gadget si diventa veramente OP e si fanno delle stragi sfruttando la stupidità dell' IA
Per gli oggetti delle volte sono all'interno degli edifici chiusi dove devi trovare una porta fa rompere/trovare la chiave rubandola alle persone in giro o trovando dalle finestre le sbarre di legno da rompere lanciando i coltelli
Le cose da leggere nei menù riguardano cose secondarie,le puoi leggere ma sono approfondimenti sulla città e sui personaggi
Io l'ho finito al 100% in 30 ore circa, non dura tanto se vai solo di main

Il tuo post è il motivo per il quale questo capitolo ha riscosso un discreto successo
Il tuo post è anche il motivo per cui spesso ci siamo sorbiti giochi vuoti
Scusami, non voglio risultare polemico ma tant’è
Post automatically merged:

Personalmente lo ritengo il miglior Assassin’s almeno rispetto agli ultimi 3 usciti

Io sono agli inizi, ma mi sta piacendo un sacco.
Atmosfera da urlo, vocazione allo stealth magnifica.
E mi sono piaciuti pure gli open world, ma questo gioco incarna proprio lo spirito che si è andato perso per allargare il bacino di utenza ai casual che vogliono il loro parco giochi.

La storia a me non mi ha preso più di tanto e penso sia abbastanza debole e dimenticabile
Per i combattimenti dovresti focalizzarti di più sullo stealth perché tra tutti i vari gadget si diventa veramente OP e si fanno delle stragi sfruttando la stupidità dell' IA
Per gli oggetti delle volte sono all'interno degli edifici chiusi dove devi trovare una porta fa rompere/trovare la chiave rubandola alle persone in giro o trovando dalle finestre le sbarre di legno da rompere lanciando i coltelli
Le cose da leggere nei menù riguardano cose secondarie,le puoi leggere ma sono approfondimenti sulla città e sui personaggi
Io l'ho finito al 100% in 30 ore circa, non dura tanto se vai solo di main
Magari setta il gioco su facile, così gli scontri con nemici multipli sono più semplici se ti da fastidio lo stealth. Via via sarai più forte e migliorerà tutto da quel punto di vista, anche se è un problema che non è un problema, non ricordo appunto problemi di quel tipo, nemmeno detto da altri, ma come dicevo, nel caso metti facile.

Ma quindi le finestre con le sbarre di legno si possono rompere lanciando i coltelli ? :ehh: Non l' avevo capito ! Poi c'è una casa dove c'è una botola che devo distruggere ma non ho capito come si fa ! C'è qualche abilità speciale che si sblocca più avanti tipo salto caricato ? :ehh:
Comunque io odio gli open world enormi alla valhalla, però qui giro e giro ma non riesco a progredire nella storia e mi ha dato soltanto 1 punto abilità in 10 ore ! :hmm:

Ci vuole un attimo per digerire e capire come "funziona" il sistema di combattimento visto che è uno dei peggiori mai concepiti, ma una volta adattati si riesce a fare qualcosa...altrimenti via di Stealth, alla fine il gioco vuole quello xD
I tesori sono fatti così apposta per cercare di capire come arriverci :asd:

Il punto forte del gioco è sicuramente l'ambientazione che è proprio bella :ahsisi:

Ci vuole un attimo per digerire e capire come "funziona" il sistema di combattimento visto che è uno dei peggiori mai concepiti, ma una volta adattati si riesce a fare qualcosa...altrimenti via di Stealth, alla fine il gioco vuole quello xD
I tesori sono fatti così apposta per cercare di capire come arriverci :asd:

Il punto forte del gioco è sicuramente l'ambientazione che è proprio bella :ahsisi:
Quale sarebbe il migliore concepito ?:draper:

Ottima argomentazione :fantozzi:
Perché se ti avessi detto quale penso sia il migliore avrei argomentato? :well:

Se volevi che ti spiegassi perché penso sia uno dei peggiori avresti dovuto fare un'altra domanda e non quella che hai fatto :asd:
Ma poi l'hai giocato, no? Se hai giocato anche gli altri capitoli dovresti sapere che ha il sistema di combattimento peggiore (o quasi) della serie.

Non ha importanza qual è il migliore, quello che conta è che questo è uno dei peggiori della serie, forse sta sopra giusto ad AC1 :asd:
Ho notato, il sistema di combattimento fa proprio schifo ! :hmm: Ho giocato anche i precedenti ma mi sembravano meglio, poi sbaglio sempre il tasto per la schivata ! Purtroppo i Mid boss non li puoi uccidere in stealth.
Comunque ennesimo gioco pompato dalle recensioni ! Dal trailer m' ispirava molto di più ! Per adesso gli darei 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro