PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Devo dire che mi sta piacendo davvero tanto questo Odyssey, sono a 10 ore di gioco e sento di essere appena all'inizio. Non avendo giocando Origins sto apprezzando parecchio il sistema di loot e anche il combat system. Graditissimo ritorno quello delle battaglie navali anche se continuo a preferire di gran lunga quelle di Black Flag (ovviamente).

Diversamente dal 90% della community alla fine ho scelto di giocare con Alexios perché mi sembrava la scelta più coerente col contesto. Non mi dispiace come personaggio: a tratti un po' stereotipato, il doppiaggio inglese è strano e ha dei capelli terrificanti ma in fin dei conti non è male.

Comunque c'è una quantità assurda di cose da fare per essere un AC, se continuo ad esplorare quasi tutto finisco il gioco oltre le 100 ore.

Piccola domanda. Ho ottenuto 200 crediti Helix terminando il secondo capitolo della storia, proseguendo posso ottenerne altri o possono solamente essere acquistati?

Devo dire che mi sta piacendo davvero tanto questo Odyssey, sono a 10 ore di gioco e sento di essere appena all'inizio. Non avendo giocando Origins sto apprezzando parecchio il sistema di loot e anche il combat system. Graditissimo ritorno quello delle battaglie navali anche se continuo a preferire di gran lunga quelle di Black Flag (ovviamente).

Diversamente dal 90% della community alla fine ho scelto di giocare con Alexios perché mi sembrava la scelta più coerente col contesto. Non mi dispiace come personaggio: a tratti un po' stereotipato, il doppiaggio inglese è strano e ha dei capelli terrificanti ma in fin dei conti non è male.

Comunque c'è una quantità assurda di cose da fare per essere un AC, se continuo ad esplorare quasi tutto finisco il gioco oltre le 100 ore.

Piccola domanda. Ho ottenuto 200 crediti Helix terminando il secondo capitolo della storia, proseguendo posso ottenerne altri o possono solamente essere acquistati?
Non ne otterrai altri, con quei 200 crediti ti consiglio di usarli per comprare un skin per la nave dalla sezione negozio (ho preso la nave di Ade)

MA AVETE NOTATO QUANTO E' STUPENDA IL SET DI ADE? Peccato che è tutta roba acquistabile tramite crediti Helix, bisogna aspettare che siano disponibili pezzo per pezzo nel negozio :(

underworld-character_339191.jpg

underworld-naval_339192.jpg

Non ne otterrai altri, con quei 200 crediti ti consiglio di usarli per comprare un skin per la nave dalla sezione negozio (ho preso la nave di Ade)

MA AVETE NOTATO QUANTO E' STUPENDA IL SET DI ADE? Peccato che è tutta roba acquistabile tramite crediti Helix, bisogna aspettare che siano disponibili pezzo per pezzo nel negozio :(
Ho chiesto proprio perché volevo quel set lì :rickds:

Peccato. Toccherà farmare quei cristalli e sperare nelle botte di ****.

Io ancora non capisco perchè non rendono utili a qualcosa i punti di uPlay, ne ho +3000 e non so che farmene...ho preso il fac-simile di Bayek tanto per spenderne qualcuno perchè non sapevo che farmene :tristenev:

Farci usare quelli invece di microsanzionare ogni cosa?

Io ancora non capisco perchè non rendono utili a qualcosa i punti di uPlay, ne ho +3000 e non so che farmene...ho preso il fac-simile di Bayek tanto per spenderne qualcuno perchè non sapevo che farmene :tristenev:

perchè devi pagare con soldi veri :trollface:

il set di ade con nave, armatura e cavallo mi pare che costi tra 10 e 15€ di punti helix.

Con quei punti si possono sia comprare cose in game, e avere lo sconto del 20% sugli ordini fatti sull'ubisoft shop, che altro devono fare? xD

EDIT: a quanto pare arriverà in future patch la possibilità, pare, di cambiare l'estetica dei pezzi dell'equip. Vedremo se sarà utile. 

Ultima modifica da un moderatore:
Con quei punti si possono sia comprare cose in game, e avere lo sconto del 20% sugli ordini fatti sull'ubisoft shop, che altro devono fare? xD

EDIT: a quanto pare arriverà in future patch la possibilità, pare, di cambiare l'estetica dei pezzi dell'equip. Vedremo se sarà utile. 
Spenderli per oggettini in-game decenti invece di stupidate penose di livello 1? Ho una marea di punti proprio perchè le cose che si trovano non servono assolutamente a niente :dsax:

Dovrebbero far convertire quei punti in Helix invece di darne 200 come sfottò e poi tutto a pagamento oltretutto a prezzi folli...

perchè devi pagare con soldi veri :trollface:

il set di ade con nave, armatura e cavallo mi pare che costi tra 10 e 15€ di punti helix.
Pura follia :facepalm:

già.... con l'equivalente del prezzo totale del gioco non compri nemmeno tutte le skin extra

Ma è normale che puntano su ste cose visto che c'è chi spende quelle cifre per delle skin, non sono i primi, non saranno gli ultimi. Il gioco intanto è comunque pieno di skin, sono i  cavalli che ahimè mancano...solo quella cagata del cavallo di fuoco :(

Ma è normale che puntano su ste cose visto che c'è chi spende quelle cifre per delle skin, non sono i primi, non saranno gli ultimi. Il gioco intanto è comunque pieno di skin, sono i  cavalli che ahimè mancano...solo quella cagata del cavallo di fuoco :(
Si ma ok, mi sta bene freghino soldi a chi ne ha da buttare perché non mi sembra nemmeno corretto ignorare chi i loro giochi li ha comprati tutti. Quei +3000 punti che ho sono comunque soldi che sono entrati nelle loro tasche visto che per averli ho dovuto comprare titoli Ubisoft, farmeli usare per qualcosa di decente mi sembra il minimo :tristenev:

Guardate che con un po' di pazienza tutti gli oggetti acquistabili con i crediti Helix possono essere presi in game con l'oricalco...

Guardate che con un po' di pazienza tutti gli oggetti acquistabili con i crediti Helix possono essere presi in game con l'oricalco...
C'è comunque un limite di oricalco a settimana. Ed è a fortuna o sbaglio? Mica puoi scegliere. Almeno così mi pare d'aver capito...20 oricalco ad acquisto e devi sperare :sisi:  A settimana si possono fare 70 oricalco con le missioni giornaliere, 40 con quella settimanale, se ci sarà sempre un evento a settimana diciamo che sono 80 con le robe settimanali che sommati alle 70 sono 140 a settimana, cioè 7 acquisti a settimana. Ora, quanti oggetti esistono nel gioco? Perchè da quel che ho capito quando ne hai uno ti si salva a prescindere se lo smonti/venti nella lista degli oggetti nel negozio ottenuti dal mercante in questione, quindi niente doppioni. Bisogna fare qualche calcolo insomma :sisi:  

Tutti? Ho visto solo 2 vele e questa settimana il cavallo che non mi pare nemmeno di aver visto nei premi Helix ma ci vuole comunque una marea di tempo per farne abbastanza, per adesso ho fatto quasi tutti i giorni la missione e ne ho raccolto in tutte le regioni sbloccate eppure non ho mai trovato niente di decente prendendo quello da 20 random, solo schifezze viola...Poi magari saranno lì dentro ma è quasi impossibile prendere le cose :asd:

Semplicemente fate come me, aspettate l'oggetto del negozio Helix messo in vendita ogni settimana (martedì), inutile spendere oricalco alla cieca (ho speso 80 pezzi di oricalco con la speranza che almeno uno fosse del negozio Helix e invece sono usciti 4 pezzi viola quindi meglio aspettare)

Semplicemente fate come me, aspettate l'oggetto del negozio Helix messo in vendita ogni settimana (martedì), inutile spendere oricalco alla cieca (ho speso 80 pezzi di oricalco con la speranza che almeno uno fosse del negozio Helix e invece sono usciti 4 pezzi viola quindi meglio aspettare)
Infatti adesso li ho tenuti per prendere il cavallo (devo procurare gli ultimi 3) perché ne ho speso più di 300 da quand'è uscito il gioco e li ho completamente buttati trovando cose inutili :asd:

La questione oricalco e' un po' troppo una paraculata,per far spendere soldi reali...

In Origins era piu' fattibile ottenere cose helix.

Anche completare un set armatura della setta,si riesce verso la fine...guardacaso...

A me cambia poco,pero' non e' corretto,anche se nessuno obbliga nessuno.

Solo a me si è bacato il trofeo "erede di Poseidone"? Ho praticamente fatto tutti i luoghi e ricontrollato minuziosamente, l'unico problema è che nel palazzo minoico mi ha dato 1 solo tesoro anziché 2. Verificato anche con mappe/screenshot in rete. Guardate lo screenshot in allegato. Ovviamente, ho fatto la missione della pirata e ottenuto la chiave con la quale avevo aperto 1 dei 2 scrigni, ma me ne ha dato 1 solo.
Il primo scrigno senza chiave l'avevo aperto prima di prendere la missione; c'ero passato sopra per caso, me l'aveva segnalato come luogo di interesse e ovviamente mi sono tuffato. Come potevo sapere a priori che dei 2 scrigni uno era chiuso a chiave?
Ubisoft non cambierà mai, ubibug.
Se qualcuno ha qualche suggerimento tranne che ripartire da zero col gioco, sennò cancello e amen basta.

Ciao
81c1083a57ec43675469514b355490cd.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Solo a me si è bacato il trofeo "erede di Poseidone"? Ho praticamente fatto tutti i luoghi e ricontrollato minuziosamente, l'unico problema è che nel palazzo minoico mi ha dato 1 solo tesoro anziché 2. Verificato anche con mappe/screenshot in rete. Guardate lo screenshot in allegato. Ovviamente, ho fatto la missione della pirata e ottenuto la chiave con la quale avevo aperto 1 dei 2 scrigni, ma me ne ha dato 1 solo.
Il primo scrigno senza chiave l'avevo aperto prima di prendere la missione; c'ero passato sopra per caso, me l'aveva segnalato come luogo di interesse e ovviamente mi sono tuffato. Come potevo sapere a priori che dei 2 scrigni uno era chiuso a chiave?
Ubisoft non cambierà mai, ubibug.
Se qualcuno ha qualche suggerimento tranne che ripartire da zero col gioco, sennò cancello e amen basta.

Ciao

Anche io presi solo uno dei due prima di sapere della missione. Cercai in rete per sicurezza e lessi appunto che ci sarebbe stata una missione quindi l'ho lasciato lì, son tornato ad aprire lo scrigno quando avevo la chiave e mi ha completato il luogo. Non ricordo però se è apparso 2/2 ma comunque te lo ha dato completo, ce la "v" sull'icona quindi lo ha contato.
Sicuro d'averli presi tutti? Controlla con questa mappa: 

assassins-creed-odyssey-underwater-locations-map.jpg

Certo che si. A quella mappa che hai postato tu facevo riferimento durante le verifiche. Oltre che ad altre e ad altri screenshot che ho verificato in rete, li ho contati tutti almeno 10 volte e ricontati ci sono tutti l'unica anomalia è quella del palazzo minoico. Sulla tua mappa, sulla tua Play, quanti ne vedi nel palazzo minoico?

Anche io presi solo uno dei due prima di sapere della missione. Cercai in rete per sicurezza e lessi appunto che ci sarebbe stata una missione quindi l'ho lasciato lì, son tornato ad aprire lo scrigno quando avevo la chiave e mi ha completato il luogo. Non ricordo però se è apparso 2/2 ma comunque te lo ha dato completo, ce la "v" sull'icona quindi lo ha contato. Sicuro d'averli presi tutti? Controlla con questa mappa: 
Nascondi Contenuto

assassins-creed-odyssey-underwater-locations-map.jpg

Certo che si. A quella mappa che hai postato tu facevo riferimento durante le verifiche. Oltre che ad altre e ad altri screenshot che ho verificato in rete, li ho contati tutti almeno 10 volte e ricontati ci sono tutti l'unica anomalia è quella del palazzo minoico. Sulla tua mappa, sulla tua Play, quanti ne vedi nel palazzo minoico?

Ricordo fosse 2/2 perchè quando presi quello con la chiave fece appunto 2/2, ma è strano non te l'abbia contato. Ti è apparso 1/1 quando hai preso quello con la chiave o il primo? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro