-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Devo dire che mi sta piacendo davvero tanto questo Odyssey, sono a 10 ore di gioco e sento di essere appena all'inizio. Non avendo giocando Origins sto apprezzando parecchio il sistema di loot e anche il combat system. Graditissimo ritorno quello delle battaglie navali anche se continuo a preferire di gran lunga quelle di Black Flag (ovviamente).
Diversamente dal 90% della community alla fine ho scelto di giocare con Alexios perché mi sembrava la scelta più coerente col contesto. Non mi dispiace come personaggio: a tratti un po' stereotipato, il doppiaggio inglese è strano e ha dei capelli terrificanti ma in fin dei conti non è male.
Comunque c'è una quantità assurda di cose da fare per essere un AC, se continuo ad esplorare quasi tutto finisco il gioco oltre le 100 ore.
Piccola domanda. Ho ottenuto 200 crediti Helix terminando il secondo capitolo della storia, proseguendo posso ottenerne altri o possono solamente essere acquistati?
Diversamente dal 90% della community alla fine ho scelto di giocare con Alexios perché mi sembrava la scelta più coerente col contesto. Non mi dispiace come personaggio: a tratti un po' stereotipato, il doppiaggio inglese è strano e ha dei capelli terrificanti ma in fin dei conti non è male.
Comunque c'è una quantità assurda di cose da fare per essere un AC, se continuo ad esplorare quasi tutto finisco il gioco oltre le 100 ore.
Piccola domanda. Ho ottenuto 200 crediti Helix terminando il secondo capitolo della storia, proseguendo posso ottenerne altri o possono solamente essere acquistati?

A settimana si possono fare 70 oricalco con le missioni giornaliere, 40 con quella settimanale, se ci sarà sempre un evento a settimana diciamo che sono 80 con le robe settimanali che sommati alle 70 sono 140 a settimana, cioè 7 acquisti a settimana. Ora, quanti oggetti esistono nel gioco? Perchè da quel che ho capito quando ne hai uno ti si salva a prescindere se lo smonti/venti nella lista degli oggetti nel negozio ottenuti dal mercante in questione, quindi niente doppioni. Bisogna fare qualche calcolo insomma