PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Scaricata ora la patch 1.07 di Odyssey, vi dirò cosa ha aggiunto 

Esperienza retroattiva buttata nel cesso (quasi 300 mila, per me, addio), convertita in punti abilità. 

Customizzazione armatura

Nuova Quest fattibile in tre minuti che permette di ottenere il secondo trofeo aggiuntivo 

Nuovi upgrade per la nave che chiedono tutte le risorse tranne le tavolette. 

L esperienza si ottiene quindi si può arrivare al 70.

Io mi aspettavo venisse convertita non in punti abilità ma arrivare direttamente a un livello X, ho 6 punti abilità e non so che farmene dato che ho spada che diventa automaticamente di fuoco e daghe già con attacco venefico, ma vaff :rickds: :sadfrog:

Per sta cosa della esperienza non retroattiva, posso dire una sola cosa... 

Ubisoft, che gran MALAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news-updates/340261/assassins-creed-odyssey-1-0-7-patch-notes

Quindi si ha un punto abilità ogni quanta exp? In sostanza caricando la partita rimarrò al 50 ma avrò "x" punti abilità? Immagino che poi ne ho uno a livello come al solito, quindi altri possibili 20.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi si ha un punto abilità ogni quanta exp? In sostanza caricando la partita rimarrò al 50 ma avrò "x" punti abilità? Immagino che poi ne ho uno a livello come al solito, quindi altri possibili 20.
Io ne ho presa un bordello di exp, ero al 50 già ben quattro Quest principali prima di 

Trovare mia madre per la Prima volta
Io mi sono ritrovato con 9 punti abilità, non avendola convertita in esperienza sarei dovuto essere al 59 direi... 

Sono a un quinto per arrivare al livello 51 e mi segna come esperienza accumulata:

148499/571600

Io ne ho presa un bordello di exp, ero al 50 già ben quattro Quest principali prima di 

Trovare mia madre per la Prima volta
Io mi sono ritrovato con 9 punti abilità, non avendola convertita in esperienza sarei dovuto essere al 59 direi... 
Ora vedo quanti ne ho io, già ne avevo 6 non usati perchè stavo bene così :asd:  

Non ho capito bene quando posso fare un assassinio critico e quando no.
Ho provato a farci caso con diversi soldati ma ottengo risultati discordanti.

Inoltre a volte quando i soldati mi perdono (compare ? sulla targhetta del livello) a volte posso assassinare a volte devo aspettare del tutto che l'allerta cali.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ho avuto 8 punti, immagino avrei fatto 8 livelli. Meglio così. Ci sono anche ulteriori potenziamenti da fare alla nave che ho già fatto visti quanti materiali avevo  :sard:

Non ho capito bene quando posso fare un assassinio critico e quando no.
Ho provato a farci caso con diversi soldati ma ottengo risultati discordanti.

Inoltre a volte quando i soldati mi perdono (compare ? sulla targhetta del livello) a volte posso assassinare a volte devo aspettare del tutto che l'allerta cali.

Dipende dai nemici, e da quanta potenzia d'attacco assassino hai. Solitamente se sei al livello dei nemici puoi con l'abilità che si acquista, tenere premuto X per l'assassinio critico e a parte i nemici "gialli" dovresti poter uccidere tutti con quel colpo. 

Siriodorione ha detto:
Dipende dai nemici, e da quanta potenzia d'attacco assassino hai. Solitamente se sei al livello dei nemici puoi con l'abilità che si acquista, tenere premuto X per l'assassinio critico e a parte i nemici "gialli" dovresti poter uccidere tutti con quel colpo. 
Non mi sono espresso benissimo.
Intendevo che a volte assassinio critico è proprio bloccato del tutto, la scritta appare in grigio e posso solo fare quello normale.
Sono sempre al livello dei nemici.

Intendevo che a volte assassinio critico è proprio bloccato del tutto, la scritta appare in grigio e posso solo fare quello normale.

E questo non ha senso, che sia un bug? Se c'è l'abilità acquisita appare sempre, poi che toglie poco o tutto dipende da altri fattori ma deve farlo. Almeno così ricordo. Strano.

Io mi sono ritrovato al livello 70 e l'opzione di personalizzare la skin è una figata immensa, si possono utilizzare ogni variante quindi posso buttare tutte le armi e armature conservate in ogni singola variante :asd: Inoltre i cambiamenti apportati alle incisioni sono un ottimo plus nelle statistiche!

Se appare grigio significa che non hai la barra gialla sotto piena, le abilità speciali consumano una o più barrette (dipende dall'abilità) gialle, quindi per poter usare quella specifica abilità devi prima ricaricare la barra combattendo.

mame1 ha detto:
Se appare grigio significa che non hai la barra gialla sotto piena, le abilità speciali consumano una o più barrette (dipende dall'abilità) gialle, quindi per poter usare quella specifica abilità devi prima ricaricare la barra combattendo.
Consuma una barra? Ero convintissimo di no.
Stasera ci faccio caso, grazie delle risposte.

Io mi sono ritrovato al livello 70 e l'opzione di personalizzare la skin è una figata immensa, si possono utilizzare ogni variante quindi posso buttare tutte le armi e armature conservate in ogni singola variante :asd: Inoltre i cambiamenti apportati alle incisioni sono un ottimo plus nelle statistiche!
COSA? Come hai fatto a salire di livello? O.o

Siriodorione ha detto:
COSA? Come hai fatto a salire di livello? O.o
Ho letto che hanno rilasciato la patch oggi, l'hai scaricata?

Consuma una barra? Ero convintissimo di no.
Stasera ci faccio caso, grazie delle risposte.

Ops, avevo dimenticato un particolare :asd:  Sì, ne spreca una perchè è un'abilità corpo a corpo e come tutte (mi pare) richiede barre adrenalina. Io comunque sinceramente spero si modifichi questa cosa nei prossimi AC che immagino rimarranno con questa impostazione RPG. Mettessero che se i nemici sono anche di un solo livello sopra non puoi ammazzarli con un colpo se presi di sorpresa, ed ok, va bene, ma se sono di pari livello o sotto devi poterli ASSASSINARE (caxxo è la base di AC :asd:  ). Quindi levassero proprio il numero della forza dell'assassinio e la facessero diventare una meccanica che non deve contare con nulla, solo al massimo il fatto del livello superiore e stop, che ci può stare, giusto per evitare che uno vada e ammazzi tutti in zone dove non potrebbe.

Ho letto che hanno rilasciato la patch oggi, l'hai scaricata?

Sì, e da punti abilità, non livelli...caricando il gioco si ottengono punti abilità di un numero pari a quanti livelli avresti fatto se non ci fosse il cap. Io ne ho avuti 8, Massimo ne ha avuti 9, non capisco com'è ha fatto 20 livelli e immagino 20 punti abilità XD

Ops, avevo dimenticato un particolare :asd:  Sì, ne spreca una perchè è un'abilità corpo a corpo e come tutte (mi pare) richiede barre adrenalina. Io comunque sinceramente spero si modifichi questa cosa nei prossimi AC che immagino rimarranno con questa impostazione RPG. Mettessero che se i nemici sono anche di un solo livello sopra non puoi ammazzarli con un colpo se presi di sorpresa, ed ok, va bene, ma se sono di pari livello o sotto devi poterli ASSASSINARE (caxxo è la base di AC :asd:  ). Quindi levassero proprio il numero della forza dell'assassinio e la facessero diventare una meccanica che non deve contare con nulla, solo al massimo il fatto del livello superiore e stop, che ci può stare, giusto per evitare che uno vada e ammazzi tutti in zone dove non potrebbe.
Detto e ridetto più volte, quoto assolutamente.

In questo modo non "puoi" fare missioni di livello troppo più alto ed allo stesso tempo se sei al livello non devi fare 2 assassinii che è appunto la base.

Lascia stare che per tenere l'assassinio alto devo sempre calibrare le armature/armi e quindi tenerne alcune anche di 2 livelli inferiori.

Non ho voglia di incidere tutto ogni volta.

In Origins mi ricordo pure nemici immuni all'assassinio se ricordo bene.

Detto e ridetto più volte, quoto assolutamente.

In questo modo non "puoi" fare missioni di livello troppo più alto ed allo stesso tempo se sei al livello non devi fare 2 assassinii che è appunto la base.

Lascia stare che per tenere l'assassinio alto devo sempre calibrare le armature/armi e quindi tenerne alcune anche di 2 livelli inferiori.

Non ho voglia di incidere tutto ogni volta.

In Origins mi ricordo pure nemici immuni all'assassinio se ricordo bene.
Sì, a me comunque qui è mancato il doppio assassinio...per quanto si possano ammazzarne anche 4 senza farsi vedere, però vuoi mettere la figata di camminare tranquillo e zac, morti?

RXo3.gif
Mi mancano ste cose...per quanto sia un bel gioco, e non lo discuto, queste piccole cose che c'erano in passato e che non rovinerebbero certo l'esperienza di gioco, le rivorrei.

Sì, a me comunque qui è mancato il doppio assassinio...per quanto si possano ammazzarne anche 4 senza farsi vedere, però vuoi mettere la figata di camminare tranquillo e zac, morti?

RXo3.gif
Mi mancano ste cose...per quanto sia un bel gioco, e non lo discuto, queste piccole cose che c'erano in passato e che non rovinerebbero certo l'esperienza di gioco, le rivorrei.
Concordo. A me manca dal primo AC il rumore della lama nascosta e la scelta alto/basso profilo dove facevi assassinii differenti.

Una cafonata assurda ma spettacolare  :sard:

La Transmog è davvero uno spettacolo, ancora meglio rispetto a quanto fatto in Ni-oh. Con queste cose estetiche poi io impazzisco.

Anche dal punto di vista del gameplay, almeno per me, è una novità importante: ora posso continuare ad usare un set gradevole senza dover necessariamente tenere pezzi troppo deboli per il mio livello e senza buttare materiali in upgrade. Posso anche liberare la stiva della nave dagli oggetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro