PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
La Transomg è davvero uno spettacolo, ancora meglio rispetto a quanto fatto in Ni-oh. Con queste cose estetiche poi io impazzisco.

Anche dal punto di vista del gameplay, almeno per me, è una novità importante: ora posso continuare ad usare un set gradevole senza dover necessariamente tenere pezzi troppo deboli per il mio livello e senza buttare materiali in upgrade. Posso anche liberare la stiva della nave dagli oggetti :asd:
Pure io, troppo bellissimo *ç*

E niente XP aggiunta! Hanno solo convertito in punti abilità quella già fatta, FANTASTICO!! :hail:

il fatto che abbiano convertito l'esperienza extra in PA ha un senso, perchè arrivati a lv50 si è cmq a fine gioco ed è difficilissimo progredire tanto da arrivare a 70; il che può voler dire che quella esperienza extra necessaria per arrivare al lv massimo sarà data nei dlc.

Ma come funziona la lista dei mercenari che si incontrano e si uccidono??

Ne avevo fatti una marea(sono a rango 1) e dopo la patch ho visto che si e' come riazzerata...ne segnala un paio uccisi e una manciata scoperti(probabilmenti quelli appena fatti)...mha?

Pers ha detto:
Ma come funziona la lista dei mercenari che si incontrano e si uccidono??
Ne avevo fatti una marea(sono a rango 1) e dopo la patch ho visto che si e' come riazzerata...ne segnala un paio uccisi e una manciata scoperti(probabilmenti quelli appena fatti)...mha?
Sono infiniti.
Neanche a me piace come scelta.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Sono infiniti.
Neanche a me piace come scelta.

Ho capito,ma a me,e' come se non li avessi fatti per niente...Dopo la patch,sono spariti tutti quelli uccisi(in rosso) e quelli scoperti da trovare(in bianco).Mi puzza di bug.Anche perche'  prima avevo la lista mercenari sempre aggiornata e piena di cio' che avevo gia' fatto:ora il nulla,tutti da scoprire(in nero).Facendo una ricerca,pare sia una cosa nota e fatta presente ad ubisoft.

Ho capito,ma a me,e' come se non li avessi fatti per niente...Dopo la patch,sono spariti tutti quelli uccisi(in rosso) e quelli scoperti da trovare(in bianco).Mi puzza di bug.Anche perche'  prima avevo la lista mercenari sempre aggiornata e piena di cio' che avevo gia' fatto:ora il nulla,tutti da scoprire(in nero).Facendo una ricerca,pare sia una cosa nota e fatta presente ad ubisoft.
Non credo c'entri l'aggiornamento, a me ha sempre fatto così ad ogni riavvio del gioco continuando a sostituire quelli uccisi con altri o a cancellare quelli morti :\

il fatto che abbiano convertito l'esperienza extra in PA ha un senso, perchè arrivati a lv50 si è cmq a fine gioco ed è difficilissimo progredire tanto da arrivare a 70; il che può voler dire che quella esperienza extra necessaria per arrivare al lv massimo sarà data nei dlc.
Se si fa tutto tutto si riesce a fare il 70 e quasi certamente anche molto di più :asd:

Comunque non capisco perché ma le regioni rimangono comunque al 49...spero salgano appena superato il 50  altrimenti non ha senso :|

I mercenari stanno lì "morti" nella lista per pochi minuti di gioco mi sembra, come passa del tempo si aggiornano con altri. In pratica ci sono SEMPRE cinque mercenari per zona che fanno un certo "giro" quando non ci cercano. Come arriviamo a una tacca, due tacche, tre tacche di ricercato ecc "appaiono" nelle vicinanze e ci beccano. 
E' un sistema molto veloce per rendere sempre ogni zona viva sotto quest'aspetto.

Mi arriva oggi con amazon, questa estate mi son goduto origins che mi era piaciuto parecchio (purtroppo però non amo particolarmente l'egitto e la sua storia, infatti lato ambientazione non mi ha convinto). Non vedo l'ora di giocarci, il problema è che devo ancora finire RDR 2, e temo che giocare a entrambi contemporaneamente sia troppo dispersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I mercenari stanno lì "morti" nella lista per pochi minuti di gioco mi sembra, come passa del tempo si aggiornano con altri. In pratica ci sono SEMPRE cinque mercenari per zona che fanno un certo "giro" quando non ci cercano. Come arriviamo a una tacca, due tacche, tre tacche di ricercato ecc "appaiono" nelle vicinanze e ci beccano. 
E' un sistema molto veloce per rendere sempre ogni zona viva sotto quest'aspetto.
La cosa strana,e' che a me dopo 110 ore di gioco(liv.50 e lo devo ancora finire),la lista mercenari rimaneva stabile sempre e non si era mai riazzerata(tutti i punti dei mercenari neri...).

Posso capire la sostituzione dei mercenari morti/sconfitti...ma quelli solo scoperti(punti bianchi)?ne avevo una decina da combattere e invece ora il nulla...bo...secondo me,si poteva gestire meglio la lista mercenari.Cmq grande gioco e il poter cambiare equip mantenendo le statistiche di altri pezzi,e' un ottima cosa che permette di personalizzare il pg in tutte le maniere senza vincoli.

I mercenari, per quanto sia stata una caratteristica interessante del gioco durante il suo svolgimento visto che ad ogni uccisione ti dava esperienza e ti faceva avanzare di livello in graduatoria, nell'end game sono una scocciatura enorme visto che appena fai razzia in un forte/accampamento te ne vedi arrivare 2 o 3 dal nulla. 

Nella patch hanno inserito il vestito delle olimpiadi :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype:

da oggi in poi la mia kassandra girerà il mondo sempre vestita così

mi è arrivato, lo inizio stasera (senza patch all'inizio). Consigliate di usare kassandra? Preferirei impersonare l'uomo, però se il gioco è stato pensato più per kassandra, allora utilizzo lei

all'atto pratico del gioco e del gameplay è indifferente; ma per via di certe situazioni "strane" kassandra è più coerente con il contesto

Iron Vince ha detto:
mi è arrivato, lo inizio stasera (senza patch all'inizio). Consigliate di usare kassandra? Preferirei impersonare l'uomo, però se il gioco è stato pensato più per kassandra, allora utilizzo lei
Io sto usando Kassandra e te la consiglio, l'avventura mi sta piacendo molto e non noto incongruenze relative al sesso.
La doppiatrice italiana poi mi sembra perfetta.

saitama ha detto:
I mercenari, per quanto sia stata una caratteristica interessante del gioco durante il suo svolgimento visto che ad ogni uccisione ti dava esperienza e ti faceva avanzare di livello in graduatoria, nell'end game sono una scocciatura enorme visto che appena fai razzia in un forte/accampamento te ne vedi arrivare 2 o 3 dal nulla. 
Nella patch hanno inserito il vestito delle olimpiadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif:superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif:superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

da oggi in poi la mia kassandra girerà il mondo sempre vestita così

Esatto ma lo noto anche nella main.
Sto combattendo contro i nemici della missione e then there is this asshole di un mercenario che spunta a dar fastidio.
Magari pure con un animale!

Ragazzi quanti gb sono da scaricare per l'aggiornamento e per l'installazione? Giusto per sapere quanto spazio liberare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho potenziato parecchio la nave.

Mi sono un po' ricreduto effettivamente. Mi sono quasi divertito nelle battaglie navali.

Anche se continuo a non capire perché servono tavolette antiche per potenziarla. Ok i materiali, ma le tavolette?!

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho potenziato parecchio la nave.

Mi sono un po' ricreduto effettivamente. Mi sono quasi divertito nelle battaglie navali.

Anche se continuo a non capire perché servono tavolette antiche per potenziarla. Ok i materiali, ma le tavolette?!
Le tavolette sono un metodo per "bloccarti", altrimenti vai ovunque e sei Dio :asd:  Semplicemente lo sarai dopo che metti piede iin tutte le zone. Ed è anche un modo per farti almeno avvicinare ai vari "?" e beccare le zone con la tavoletta :sisi:  

Io comunque la nave l'avevo al 100% quando mi mancava un 40% delle zone, ce ne sono molte di più di tavolette di quelle necessarie.

Siriodorione ha detto:
Le tavolette sono un metodo per "bloccarti", altrimenti vai ovunque e sei Dio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente lo sarai dopo che metti piede iin tutte le zone. Ed è anche un modo per farti almeno avvicinare ai vari "?" e beccare le zone con la tavoletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Io comunque la nave l'avevo al 100% quando mi mancava un 40% delle zone, ce ne sono molte di più di tavolette di quelle necessarie.

Almeno quello non è fastidioso, ne trovi 4 a botta.
Anche se quando vai avanti con i potenziamenti ne servono anche 7 a singolo power up.
Non capisco più che altro a livello fisico come una tavoletta possa contribuire al potenziare una nave. O viene usato come libretto di istruzioni?

Almeno quello non è fastidioso, ne trovi 4 a botta.
Anche se quando vai avanti con i potenziamenti ne servono anche 7 a singolo power up.
Non capisco più che altro a livello fisico come una tavoletta possa contribuire al potenziare una nave. O viene usato come libretto di istruzioni?
emoji23.png

Io ho pensato alle istruzioni  :sard:  Praticamente il limite di barnaba è la nave base che ha, con le tavolette impara qualcosa e gli viene in mente come migliorarla. E' una stronzat* ovviamente ma facciamo finta sia così  :sard:

Aftermath ha detto:
Ragazzi quanti gb sono da scaricare per l'aggiornamento e per l'installazione? Giusto per sapere quanto spazio liberare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero essere 42 gb di installazione e 2.5 gb di patch.

Noto solo ora che hanno aggiunto nuovi potenziamenti per la nave (che ho fatto tutti di botto perché tanto ho un'infinità di materiali :asd: ) ma non hanno messo le tavolette come requisito...perché? Con una patch precedente hanno anche diminuito quelle necessarie per i vecchi potenziamenti quindi in pratica alla fine ne rimangono un sacco inutilizzate visto che servono solo ed esclusivamente per potenziare la nave. Aggiungerle per questi nuovi potenziamenti no? :morris:

E poi non hanno ancora sistemato il bug delle stats aggiuntive date dai luogotenenti della nave e come sempre se non ci riclicchi sopra non ti da i bonus che dovrebbero dare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro