PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Noto solo ora che hanno aggiunto nuovi potenziamenti per la nave (che ho fatto tutti di botto perché tanto ho un'infinità di materiali :asd: ) ma non hanno messo le tavolette come requisito...perché? Con una patch precedente hanno anche diminuito quelle necessarie per i vecchi potenziamenti quindi in pratica alla fine ne rimangono un sacco inutilizzate visto che servono solo ed esclusivamente per potenziare la nave. Aggiungerle per questi nuovi potenziamenti no? :morris:

E poi non hanno ancora sistemato il bug delle stats aggiuntive date dai luogotenenti della nave e come sempre se non ci riclicchi sopra non ti da i bonus che dovrebbero dare...
Io ho un tenente che non mi vuole congedare :asd:  Finisce di girare il cerchio attorno al "quadrato" e quando deve sparire resta sempre lì :asd:  

Precisamente dove si trova la missione che hanno aggiunto nella nuova patch ?

Sono usciti un sacco di trofei, anche del primo DLC (mostrano i nomi delle nuove skills) e quelli delle nuove missioni gratis (sono un sacco di missioni)

ci sono andato, nn c'è nessuna icona delle missioni, nemmeno sulla bacheca

fonte (in spoiler) dei nuovi trofei?
La fonte è la tua PS4 :asd:  Basta che vedi nella lista.

Sul luogo della missione:

Nascondi Contenuto

Mi viene il dubbio che per queste missioni sia necessario aver fatto qualcosa, oppure per qualche motivo a qualcuno noin appaiono.

Ma la missione di Leonida dello spettacolo che continua era una scemenza di recita
89.gif

Cioé la missione aveva una durata giusta per essere gratis ed era pure simpatica solo che pensavo fosse un pezzo di storia di Leonida vero con il personaggio visto all'inizio del gioco e non una recita...mi aspettavo tutt'altro e ci sono rimasto male :asd:

PS: Che bello tornare a giocare con un senso potenziandosi con livelli e nuovi potenziamenti con % maggiori :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo un AC ero partito con aspettative bassissime. L'ho prenotato solo perchè da GS conveniva parecchio portando due giochi e soprattutto perchè volevo spostare la prenotazione su giochi più validi, cosa che poi mi hanno impedito di fare.

Detto questo, l'ho giocato per più di 10 ore dopo aver deciso di mollarlo senza se e senza ma. Gli sviluppatori della saga si confermano mediocri:

- battle system penoso: forse sono riusciti persino a peggiorarlo rispetto a quello indecente che ha sempre avuto la saga. Ad un'analisi poco attenta potrebbe sembrare migliorato, ma il tutto è frutto semplicemente dell'aggiunta dell'elemento RPG che con equip e abilità da una parvenza di qualche profondità e tecnicità. In pratica invece, non abbiamo assolutamente moveset e sono stati rimossi totalmente i diversi gadget che si utilizzavano nei precedenti capitoli

- elementi RPG banali e senza profondità: quasi tutte le abilità inutili, i valori e le caratteristiche dell'equipaggiamento che  sono identiche tra oggetti diversi e che si basano solo sul colore (che definisce il numero di incisioni applicabili) e il livello (che definisce la potenza). Per il resto se prendo 20 varianti di un arco blu, è sempre lo stesso, ma cambia solo il nome

- oltre al battlesystem, in generale tutto il gameplay è stato addirittura impoverito. Ripetitività portata all'estremo e solo accampamenti da liberare. Battaglie navali che divertono le prime due volte poi il nulla totale

- trama povera: la questione assassini/templari ormai era chiusa e sepolta con ACIII come doveva esserlo tutta la saga che non aveva senso di continuare. Lo hanno comunque voluto fare rendendolo sempre meno interessante. Oltretutto è stato impoverito anche di una caratteristica fondamentale della saga, la molta lore e i tanti luoghi architettonici con le informazioni storiche del luogo.

- open world tanto grande quanto ripetitivo e poco stimolante

Infine aggiungo che lo hanno anche abbastanza snaturato tanto da essere ormai sempre meno un AC. La cosa andrebbe pure bene se avessero sfornato un prodotto almeno discreto. La stessa cosa lo hanno fatto i Santa Monica con GOW ma li c'è uscito un giocone coi controcazzi, qui solo l'ennesimo prodotto mediocre di una saga che devono chiudere e seppellire.

Fatte le prime tre ore esplorando e completando tutta la prima isola e fatte le prime missioni principali. Prime impressioni davvero molto buone, sembra prendere la buonissima base di Origins per espanderla, migliorarla e portarla nell'antica Grecia. Promette molto bene, ma per quanto riguarda le scelte morali nei dialoghi, hanno reali conseguenze? Ci sono diversi finali?

Siriodorione ha detto:
Assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ottimo grazie

Passare da Bayek a Kassandra è già un bel passo in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatta la quest della patch, decisamente migliore rispetto a quella passata e discretamente lunga e divisa in più parti considerando anche che è un contenuto gratuito

Ho visto che hanno aggiunto altri trofei legati alle missioni-DLC, oltre a quella di Sterope ce ne sono altre già "attive" ? Queste missioni hanno una "scadenza" o potrò giocarle anche, ipoteticamente parlando, tra un anno?

Ho visto che hanno aggiunto altri trofei legati alle missioni-DLC, oltre a quella di Sterope ce ne sono altre già "attive" ? Queste missioni hanno una "scadenza" o potrò giocarle anche, ipoteticamente parlando, tra un anno?
Le missioni non hanno scadenze. Per sapere quali sono attive, o meglio, quante, ti basta vedere la percentuale dei trofei, se stanno allo 0.0% non è uscito nulla, quelli da 0.1% in su allora sono disponibili :sisi:  
Al momento i sono altre due missioni disponibili. 

Sarebbe il caso comunque che le mettessero in bacheca, oppure che caricando la partita appia il mess su schermo che dice -nuova missione disponibile a "nome regione"- perchè è complicato beccarle. Soprattutto chi non ha fatto tutte le altre missioni e manco un colore diverso nell'icona hanno.

Ci sto giocando in questi giorni,mi sembra molto carino per il momento. Domanda,le incisioni le posso inserire dove e quando voglio ? Cioè,se al momento sto usando una lancia e le applico una incisione che aumenta il danno contro gli animali (tipo),trovandone un'altra la posso applicare a questa senza problemi ?

Ci sto giocando in questi giorni,mi sembra molto carino per il momento. Domanda,le incisioni le posso inserire dove e quando voglio ? Cioè,se al momento sto usando una lancia e le applico una incisione che aumenta il danno contro gli animali (tipo),trovandone un'altra la posso applicare a questa senza problemi ?
Sì, puoi toglierle e metterle come vuoi. Ricordati che se trovi o hai quella migliore di quella che hai messo non si aggiorna, devi toglierla e rimetterla (mi sembra)

fatta la quest della patch, decisamente migliore rispetto a quella passata e discretamente lunga e divisa in più parti considerando anche che è un contenuto gratuito
Quale quest? Lo spettacolo deve continuare? 

Quella dello spettacolo teatrale su Leonida? 

Quale quest? Lo spettacolo deve continuare? 

Quella dello spettacolo teatrale su Leonida? 
Quella è la prima, la seconda è quella che hanno messo alcuni giorni fa a Corinzia, in questo video puoi vedere dove sii trova:

Nascondi Contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro