Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono al capitolo 7, manca tanto per finire la storia principale?
Ho finito le missioni a Nasso.saitama ha detto:
dipende da che punto sei visto che il capitolo 7 può durare anche 30 ore....
il capitolo 7 dura almeno 25 ore. E' lunghissimo.Ho finito le missioni a Nasso.
30 ore? Spero di no, per quanto mi stia piacendo speravo di essere ormai quasi alla fine :/
25 ore andando dritti solo di main quest? Non hanno un po' esagerato? Spero almeno non sia troppo diluito con quest noioseIron Vince ha detto:il capitolo 7 dura almeno 25 ore. E' lunghissimo.
Non si può tirar dritto perchè dovrai livellare un bel po' per poter arrivare alla fine25 ore andando dritti solo di main quest? Non hanno un po' esagerato? Spero almeno non sia troppo diluito con quest noioseIron Vince ha detto:il capitolo 7 dura almeno 25 ore. E' lunghissimo.
le quest secondarie interessanti ci sono, tranquillo. Io ho fatto solo quelle nel cap 7 per livellare, e mi hanno intrattenuto bene. Sono interessanti e integrate con la principale. Odio fare quelle missioni senza senso tipo conquista o forti.25 ore andando dritti solo di main quest? Non hanno un po' esagerato? Spero almeno non sia troppo diluito con quest noioseIron Vince ha detto:il capitolo 7 dura almeno 25 ore. E' lunghissimo.
Siriodorione ha detto:Non si può tirar dritto perchè dovrai livellare un bel po' per poter arrivare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A che livello sei comunque?
Iron Vince ha detto:le quest secondarie interessanti ci sono, tranquillo. Io ho fatto solo quelle nel cap 7 per livellare, e mi hanno intrattenuto bene. Sono interessanti e integrate con la principale. Odio fare quelle missioni senza senso tipo conquista o forti.
Post fine storia odissea, invece non so come salire di livello dal 41 per arrivare almeno al 46-47 e vedere gli altri due finali
Ma decisamente sì, io l'ho finito intorno alle 50h.25 ore andando dritti solo di main quest? Non hanno un po' esagerato? Spero almeno non sia troppo diluito con quest noioseIron Vince ha detto:il capitolo 7 dura almeno 25 ore. E' lunghissimo.
Le missioni di conquista dei forti sono presenti in questo capitolo? Spero di no! Anche a me non sono mai piaciute, pallose all'inverosimile!le quest secondarie interessanti ci sono, tranquillo. Io ho fatto solo quelle nel cap 7 per livellare, e mi hanno intrattenuto bene. Sono interessanti e integrate con la principale. Odio fare quelle missioni senza senso tipo conquista o forti.
Post fine storia odissea, invece non so come salire di livello dal 41 per arrivare almeno al 46-47 e vedere gli altri due finali
Missioni apposite infinite no. Potrebbe capitarti di dover andare in un forte a prendere cose o a liberare tizio ma non devi per forza eliminare tutti i nemici. C'è un forte per ogni regione (alcune grosse regioni due) ma non devi per forza farli, servono per indebolire il territorio e far apparire la missione conquista che comunque da un bel po' di esperienza.Le missioni di conquista dei forti sono presenti in questo capitolo? Spero di no! Anche a me non sono mai piaciute, pallose all'inverosimile!
io li ho uccisi tutti tranne quelli a livello 50, ma uccidendoli non da punti esperienza comunqueVicino al livello 50 ci si arriva agevolmente in realtà perchè dopo il primo finale si deve andare a caccia dei membri della setta e per ogni membro ucciso il gioco ti da un sacco di esperienza.
io li ho uccisi tutti tranne quelli a livello 50, ma uccidendoli non da punti esperienza comunque
Finito(150h...finale buono) ma devo cercare ancora un paio della setta.
Ma ci sono i crediti finali? Forse negli altri finali?mi spiegate questa cosa(in spoiler)?
Grazie.
Meno male, oserei dire. Qualcuno ricorda ancora i crediti di ACIII?I crediti non ci sono, per la prima volta in assoluto nella serie se non ricordo male. Un po' m'è spiaciuto non avere la classica scenetta post crediti o nel mezzo.
Comunque hai visto il finale della storia principale, in base alle tue scelte ovviamente. Ci sono due cose da vedere, una che chiude la questione setta dopo che batti tutti, l'altro quando sigilli atlantide che, per me, è ciò che doveva essere messo post-crediti![]()
Vabbè ma si potevano saltare mi sembra xD Alla fine basta che fai la scenetta post salto crediti così l'utente non se la perde. RDR2 hanno scelto così ma comunque ci sono 10 minuti di scene in mezzo, ci può stare. Poi eh, in ogni missione cavalchi per 5 minuti e lo fai per non so quante centinaia di volte (calcolando le secondarie) che saranno mai 30 minuti di crediti?Meno male, oserei dire. Qualcuno ricorda ancora i crediti di ACIII?![]()
Un po' come quelli del più recente RDR2, ben mezzora con scene di intramezzo