PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se è così, probabilmente quella zona è un area WIP in attesa di DLC.

Sicuramente anche molte zone della macedonia sono state cambiate con l'arrivo del primo dlc

Sono al capitolo 7, manca tanto per finire la storia principale?

Iron Vince ha detto:
il capitolo 7 dura almeno 25 ore. E' lunghissimo.
25 ore andando dritti solo di main quest? Non hanno un po' esagerato? Spero almeno non sia troppo diluito con quest noiose
Non si può tirar dritto perchè dovrai livellare un bel po' per poter arrivare alla fine :sisi:  A che livello sei comunque?

Iron Vince ha detto:
25 ore andando dritti solo di main quest? Non hanno un po' esagerato? Spero almeno non sia troppo diluito con quest noiose
le quest secondarie interessanti ci sono, tranquillo. Io ho fatto solo quelle nel cap 7 per livellare, e mi hanno intrattenuto bene. Sono interessanti e integrate con la principale. Odio fare quelle missioni senza senso tipo conquista o forti.

Post fine storia odissea, invece non so come salire di livello dal 41 per arrivare almeno al 46-47 e vedere gli altri due finali

Siriodorione ha detto:
Non si può tirar dritto perchè dovrai livellare un bel po' per poter arrivare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A che livello sei comunque?

Livello 41, diciamo che ho "farmato" molto completando tutti i luoghi che trovavo e ripetendo le battaglie fra ateniesi e spartani fino al capitolo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iron Vince ha detto:
le quest secondarie interessanti ci sono, tranquillo. Io ho fatto solo quelle nel cap 7 per livellare, e mi hanno intrattenuto bene. Sono interessanti e integrate con la principale. Odio fare quelle missioni senza senso tipo conquista o forti.
Post fine storia odissea, invece non so come salire di livello dal 41 per arrivare almeno al 46-47 e vedere gli altri due finali

Ok quello che temevo era proprio il dover faticare per arrivare al 50.. Spero di non metterci troppo considerando che la mia intenzione era quella di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iron Vince ha detto:
Ma decisamente sì, io l'ho finito intorno alle 50h.

Il gioco mi è piaciuto ma è stato un parto clamoroso.

Vicino al livello 50 ci si arriva agevolmente in realtà perchè dopo il primo finale si deve andare a caccia dei membri della setta e per ogni membro ucciso il gioco ti da un sacco di esperienza.

Le missioni di conquista dei forti sono presenti in questo capitolo? Spero di no! Anche a me non sono mai piaciute, pallose all'inverosimile! 

Le missioni di conquista dei forti sono presenti in questo capitolo? Spero di no! Anche a me non sono mai piaciute, pallose all'inverosimile! 
Missioni apposite infinite no. Potrebbe capitarti di dover andare in un forte a prendere cose o a liberare tizio ma non devi per forza eliminare tutti i nemici. C'è un forte per ogni regione (alcune grosse regioni due) ma non devi per forza farli, servono per indebolire il territorio e far apparire la missione conquista che comunque da un bel po' di esperienza. 
però comunque come in origins in ogni zona ci sono i "?" luoghi di interesse che sono i medesimi: forti, campi con nemici, animali da battere, caverne da saccheggiare e cose di questo tipo. 
Sotto l'aspetto delle missioni secondarie è secondo me fatto meglio, nessuno ti chiederà di "conquista il campo o il forte" c'è una storia dietro ecc...certo ovviamente si tratta di andare da A a B e combattere ma non poteva essere altrimenti :asd:  

Vicino al livello 50 ci si arriva agevolmente in realtà perchè dopo il primo finale si deve andare a caccia dei membri della setta e per ogni membro ucciso il gioco ti da un sacco di esperienza.
io li ho uccisi tutti tranne quelli a livello 50, ma uccidendoli non da punti esperienza comunque

io li ho uccisi tutti tranne quelli a livello 50, ma uccidendoli non da punti esperienza comunque

sicuro?

io ricordo che avevo ottenuto il primo finale a ridosso del lv.45, uccidendo tutti i membri della setta ero arrivato a 48 o 49 (considera che per uccidere determinati membri triggeri determinate missioni secondarie). Dev'essere per forza così perchè l'ultima missione di pitagora richiede lv50 e si svolge naturalmente dopo aver ucciso i membri della setta

Finita la storia principale (ultimi due capitoli abbastanza corti) in 48 ore. Sinceramente non mi divertivo così tanto con un AC dai tempi del 2, però hanno esagerato con le cose da fare, molte cose potevano essere ridotte a mio parere. Per adesso inizieró qualcos'altro ma più avanti cercherò di platinarlo, mi mancano le missioni secondarie da fare, esplorare tutta la mappa compresi i luoghi subacquei e potenziare la nave al massimo, spero di non metterci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito(150h...finale buono) ma devo cercare ancora un paio della setta.

Ma ci sono i crediti finali? Forse negli altri finali?mi spiegate questa cosa(in spoiler)?

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito(150h...finale buono) ma devo cercare ancora un paio della setta.

Ma ci sono i crediti finali? Forse negli altri finali?mi spiegate questa cosa(in spoiler)?

Grazie.
I crediti non ci sono, per la prima volta in assoluto nella serie se non ricordo male. Un po' m'è spiaciuto non avere la classica scenetta post crediti o nel mezzo.
Comunque hai visto il finale della storia principale, in base alle tue scelte ovviamente. Ci sono due cose da vedere, una che chiude la questione setta dopo che batti tutti, l'altro quando sigilli atlantide che, per me, è ciò che doveva essere messo post-crediti :asd:  

I crediti non ci sono, per la prima volta in assoluto nella serie se non ricordo male. Un po' m'è spiaciuto non avere la classica scenetta post crediti o nel mezzo.
Comunque hai visto il finale della storia principale, in base alle tue scelte ovviamente. Ci sono due cose da vedere, una che chiude la questione setta dopo che batti tutti, l'altro quando sigilli atlantide che, per me, è ciò che doveva essere messo post-crediti :asd:  
Meno male, oserei dire. Qualcuno ricorda ancora i crediti di ACIII? :asd:

Un po' come quelli del più recente RDR2, ben mezzora con scene di intramezzo 

Meno male, oserei dire. Qualcuno ricorda ancora i crediti di ACIII? :asd:

Un po' come quelli del più recente RDR2, ben mezzora con scene di intramezzo 
Vabbè ma si potevano saltare mi sembra xD Alla fine basta che fai la scenetta post salto crediti così l'utente non se la perde. RDR2 hanno scelto così ma comunque ci sono 10 minuti di scene in mezzo, ci può stare. Poi eh, in ogni missione cavalchi per 5 minuti e lo fai per non so quante centinaia di volte (calcolando le secondarie) che saranno mai 30 minuti di crediti?  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro