PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spassosissima la missione secondaria di supideo (sto giocando con kassandra)

Grazie ad entrambi. Un'ultima cosa, purtroppo non ho giocato origins (è stato il primo ac che ho saltato), è un problema o posso giocare tranquillamente ad odyssey?
guarda io origins l'ho droppato (ma appena finisco questo sicuro lo riprendo). al massimo non avrò "capito" le due scene in croce nel presente ma sticavoli onestamente.

di base vai tranquillo insomma :asd:  

Caranthir ha detto:
guarda io origins l'ho droppato (ma appena finisco questo sicuro lo riprendo). al massimo non avrò "capito" le due scene in croce nel presente ma sticavoli onestamente.
di base vai tranquillo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma è così tanto diverso da origins? Non sei il primo che leggo che ha droppato origins ma ha apprezzato molto questo...a me per inciso origins è piaciuto molto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alezano ha detto:
Ma è così tanto diverso da origins? Non sei il primo che leggo che ha droppato origins ma ha apprezzato molto questo...a me per inciso origins è piaciuto molto.

A me origins è piaciuto e l'ho finito, sono solo a 30 ore qua su odyssey ma per ora è praticamente la versione migliorata in tutto del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi personalmente il fascino della Grecia e tutta l'atmosfera di quel periodo lo preferisco mille volte di più rispetto all'Egitto di origins

guarda posso dirti che è sicuramente migliorato sotto tutti i punti di vista,personalmente di origins non ho apprezzato molto (o almeno,non è scoccata subito la scintilla va) Bayek mentre i 2  di questo mi sono piaciuti subito. Di Odyssey poi mi ha rapito il setting di brutto,l'ho trovato molto più affascinante. 

È molto simile.

Personalmente preferisco Origins, ha una struttura GDR magari meno complessa ma pensata meglio.

Il mondo di Odyssey per i miei gusti è troppo grande (ma spettacolare e sufficientemente diversificato) ed il livellamento è gestito parecchio male.

La trama, inserendo le scelte è stata gestita un po' male. Ho ottenuto il finale migliore ma è stato davvero pessimo/ridicolo, si notava lontano un KM che fossero 3/4 scenette incollate in base alle scelte.

La trama non decolla mai poi. Ci sono scene interessanti ed il doppiaggio italiano fa davvero un grande lavoro ma le espressioni e movenze dei personaggi sono decisamente al di sotto del doppiaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa quando uscirà la seconda parte del DLC più o meno? 

Ma la terza missione dei segreti della Grecia, in uscita questo mese, di preciso quando esce? 

Confermate che manca totalmente il database com'e' successo con il precedente titolo della serie? 

Di Origins ho giocato il gioco base (platinato) e il primo dlc, mi mancherebbe il secondo dlc ma non ho voglia di iniziarlo   :asd:

Finito il capitolo odissea. Finale abbastanza scialbo. Ottime secondarie, mappa vasta e dettegliata, tante cose da fare, purtroppo come temevo e come mi avevate detto, non è un AC. 

Ora mi aspetto che gli altri due finali siano di maggiore impatto. Il problema è che dal 41 devo salire almeno 6-7 livelli.

Comunque il prossimo capitolo lo vorrei più canonico, mappa con 1-2 città e ritorno delle tematiche tipiche della serie

Ci sono scene interessanti ed il doppiaggio italiano fa davvero un grande lavoro ma le espressioni e movenze dei personaggi sono decisamente al di sotto del doppiaggio.
Quindi stavolta c'e' un doppiaggio decente e non lo schifo di Origins o siamo su quel livello li? Con un Bayek che era monocorde al massimo come intonazione, ovviamente Origins come tutti gli altri Ac, tranne la saga di Ezio su Ps3 li ho tutti giocati in inglese sub ita, questo merita di essere giocato in italiano? 

Iniziato il capitolo 7, oltre 40 ore ormai ma non sono neanche a metà di tutta la mappa. È immenso sto gioco, forse pure fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa il motivo di quella arena vuota a Nissaro (o qualcosa di simile)?

Mi viene da pensare che sia collegata a qualche quest gratuita che sarà aggiunta dopo però mi sembra strano.

Quindi stavolta c'e' un doppiaggio decente e non lo schifo di Origins o siamo su quel livello li? Con un Bayek che era monocorde al massimo come intonazione, ovviamente Origins come tutti gli altri Ac, tranne la saga di Ezio su Ps3 li ho tutti giocati in inglese sub ita, questo merita di essere giocato in italiano? 
Per me sì, non sono il primo che lo loda.

Quello di Origins non me lo ricordo male anche se, ahimé, in inglese era tutta un'altra storia.

il doppiaggio italiano è buono, ma quello inglese (per lo meno parlando di kassandra) è qualcosa di epico, difatti ai tga la doppiatrice ha perso solo contro il doppiatore di arthur di red dead 2.

Per quanto riguarda l'area vuota è un bel mistero.... più che altro mi chiedo se qualcuno abbia mai visitato prima del rilascio della seconda missione gratuita quel vulcano/dungeon per verificare se era effettivamente così anche prima dell'aggiornamento

il doppiaggio italiano è buono, ma quello inglese (per lo meno parlando di kassandra) è qualcosa di epico, difatti ai tga la doppiatrice ha perso solo contro il doppiatore di arthur di red dead 2.

Per quanto riguarda l'area vuota è un bel mistero.... più che altro mi chiedo se qualcuno abbia mai visitato prima del rilascio della seconda missione gratuita quel vulcano/dungeon per verificare se era effettivamente così anche prima dell'aggiornamento
Io ci ero andato un bel po' prima che mettessero la missione, non c'era nulla. Secondo me o fa parte di uno dei DLC a pagamento oppure semplicemente una zona vuota, ci può stare :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro