saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente35 euro per la omega Edition, vale l'acquisto?
Grazie ad entrambi. Un'ultima cosa, purtroppo non ho giocato origins (è stato il primo ac che ho saltato), è un problema o posso giocare tranquillamente ad odyssey?assolutamente
Vai tranquillo, ti perderai qualcosa nella storia presente ma sinceramente dubito importi a qualcuno di quella ormaiGrazie ad entrambi. Un'ultima cosa, purtroppo non ho giocato origins (è stato il primo ac che ho saltato), è un problema o posso giocare tranquillamente ad odyssey?
guarda io origins l'ho droppato (ma appena finisco questo sicuro lo riprendo). al massimo non avrò "capito" le due scene in croce nel presente ma sticavoli onestamente.Grazie ad entrambi. Un'ultima cosa, purtroppo non ho giocato origins (è stato il primo ac che ho saltato), è un problema o posso giocare tranquillamente ad odyssey?
Ma è così tanto diverso da origins? Non sei il primo che leggo che ha droppato origins ma ha apprezzato molto questo...a me per inciso origins è piaciuto molto.Caranthir ha detto:guarda io origins l'ho droppato (ma appena finisco questo sicuro lo riprendo). al massimo non avrò "capito" le due scene in croce nel presente ma sticavoli onestamente.
di base vai tranquillo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me origins è piaciuto e l'ho finito, sono solo a 30 ore qua su odyssey ma per ora è praticamente la versione migliorata in tutto del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalezano ha detto:Ma è così tanto diverso da origins? Non sei il primo che leggo che ha droppato origins ma ha apprezzato molto questo...a me per inciso origins è piaciuto molto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma è così tanto diverso da origins? Non sei il primo che leggo che ha droppato origins ma ha apprezzato molto questo...a me per inciso origins è piaciuto molto.
È molto simile.Ma è così tanto diverso da origins? Non sei il primo che leggo che ha droppato origins ma ha apprezzato molto questo...a me per inciso origins è piaciuto molto.
Quindi stavolta c'e' un doppiaggio decente e non lo schifo di Origins o siamo su quel livello li? Con un Bayek che era monocorde al massimo come intonazione, ovviamente Origins come tutti gli altri Ac, tranne la saga di Ezio su Ps3 li ho tutti giocati in inglese sub ita, questo merita di essere giocato in italiano?Ci sono scene interessanti ed il doppiaggio italiano fa davvero un grande lavoro ma le espressioni e movenze dei personaggi sono decisamente al di sotto del doppiaggio.
Per me sì, non sono il primo che lo loda.Quindi stavolta c'e' un doppiaggio decente e non lo schifo di Origins o siamo su quel livello li? Con un Bayek che era monocorde al massimo come intonazione, ovviamente Origins come tutti gli altri Ac, tranne la saga di Ezio su Ps3 li ho tutti giocati in inglese sub ita, questo merita di essere giocato in italiano?
Io ci ero andato un bel po' prima che mettessero la missione, non c'era nulla. Secondo me o fa parte di uno dei DLC a pagamento oppure semplicemente una zona vuota, ci può stareil doppiaggio italiano è buono, ma quello inglese (per lo meno parlando di kassandra) è qualcosa di epico, difatti ai tga la doppiatrice ha perso solo contro il doppiatore di arthur di red dead 2.
Per quanto riguarda l'area vuota è un bel mistero.... più che altro mi chiedo se qualcuno abbia mai visitato prima del rilascio della seconda missione gratuita quel vulcano/dungeon per verificare se era effettivamente così anche prima dell'aggiornamento