PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo. Infatti prima che lo patchassero, si poteva fare anche la missione in facile e poi prima che ti dessero l'XP mettere a incubo. Così ti dava una fracassata di punti. Ovviamente dopo che lo hanno patchato l'ho iniziato io
Interessante...quindi se volessi farmare exp mi conviene giocare ad incubo?

Lo inizio appena finisco la campagna di Claire che inizio domani di Re 2, c'e' qualche arma o armatura bonus se uno ha giocato tutti i precedenti Ac Origins compreso? 

Volevo anche chiedervi giocato a difficile come Origins è la difficoltà giusta per godersi il gioco sia come esplorazione che come combattimenti? 

Ultima modifica da un moderatore:
Thompson ha detto:
Lo inizio appena finisco la campagna di Claire che inizio domani di Re 2, c'e' qualche arma o armatura bonus se uno ha giocato tutti i precedenti Ac Origins compreso? 

Volevo anche chiedervi giocato a difficile come Origins è la difficoltà giusta per godersi il gioco sia come esplorazione che come combattimenti? 
Con difficile intendi incubo?
Per me no se non sei abituato a difficoltà alte.

Più che altro il gioco già è troppo pieno di cose da fare, ad incubo si viene solo rallentati.

Per il bonus, no che io ricordi.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Con difficile intendi incubo?
Per me no se non sei abituato a difficoltà alte.

Più che altro il gioco già è troppo pieno di cose da fare, ad incubo si viene solo rallentati.

C'e' quindi modalità normale e poi incubo quindi non c'e' una via di mezzo tra le due? 

Thompson ha detto:
C'e' quindi modalità normale e poi incubo quindi non c'e' una via di mezzo tra le due? 
Se ricordo bene sono 4.
Facile, normale, difficile ed incubo.
Incubo forse non era presente in Origins.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Se ricordo bene sono 4.
Facile, normale, difficile ed incubo.
Incubo forse non era presente in Origins.

Perfetto allora difficile c'e' però metto quella come in Origins e sono a posto, incubo non la farei perchè voglio un minimo godermi il gioco senza troppi patemi.  :sisi:

Ho ripreso il gioco in mano in questi giorni dopo averlo comprato al day one, è incredibile come a differenza di origin su cui non ho avuto problemi stia incappando in un bug critico al giorno. 

Ieri mentre combattevo è iniziato ad andare tutto al rallentatore, mi è sparito il personaggio e alla fine si è completamente bloccato costringendomi a resettare tutto. Due giorni fa chiusura del gioco con avviso di errore. Mi fanno passare la voglia. 

Comunque secondo me le armature viola sono più forti di quelle d'oro. Cioè, puoi avere 3 bonus vs 2 al costo di un filo meno di armatura.....

Comunque secondo me le armature viola sono più forti di quelle d'oro. Cioè, puoi avere 3 bonus vs 2 al costo di un filo meno di armatura.....
Sì, a meno che non sia molto utile il bonus speciale che si ha equipaggiando l'intero set giallo. Ad esempio il set dell'amazzone ti recupera gli HP in percentuale al danno che fai, è utilissimo :sisi:  

Sì, a meno che non sia molto utile il bonus speciale che si ha equipaggiando l'intero set giallo. Ad esempio il set dell'amazzone ti recupera gli HP in percentuale al danno che fai, è utilissimo :sisi:  
Eh ho capito, ma perchè hanno fatto una roba simile? Cioè, quelle d'oro sono più rare e dovrebbero essere più forti... invece no!

Lo inizio a giorni a difficile, ma le missioni secondarie conviene quindi farle alternandole alle principali per livellare? E soprattutto i dialoghi con le scelte cambiano completamente una quest o alla fine la conclusione è la stessa? 

Se ormai..... ma più che altro, chi è quel pazzo che fa 2 run a sto gioco?
Chi magari lo vorrà riprendere tra mesi o anche un anno o ancora più in la ?  :unsisi:   Anche perché il gioco a NG+ il gioco si finisce o si avanza molto, ma molto, più velocemente.

Chi magari lo vorrà riprendere tra mesi o anche un anno o ancora più in la ?  :unsisi:   Anche perché il gioco a NG+ il gioco si finisce o si avanza molto, ma molto, più velocemente.
Se si fa solo la mail si. Ma se si rivogliono fate tutti i punti interrogativi e le secondarie cambia poco...

Lo inizio a giorni a difficile, ma le missioni secondarie conviene quindi farle alternandole alle principali per livellare? E soprattutto i dialoghi con le scelte cambiano completamente una quest o alla fine la conclusione è la stessa? 
Conviene alternare,si. Le scelte cambiano qualcosa, ma non tutto tutto.

Se si fa solo la mail si. Ma se si rivogliono fate tutti i punti interrogativi e le secondarie cambia poco...
Non sta scritto da nessuna parte che una le debba farle appunto, e anche solo con la main cambia, e quindi non è poco o inutile dal punto di vista una rigiocata, che tu non farai o non interessa, ma che ad altri magari si.  :sisi:

Conviene alternare,si. Le scelte cambiano qualcosa, ma non tutto tutto.
Farò così in Origins ho fatto più missioni principali che secondarie, ma li non serviva farle tutte visto che Bayek si potenziava bene anche solo finendo le varie zone al 100%, per le scelte pensavo fosse come The Witcher 3 dove una scelta ti cambia una missione ma va bene lo stesso anche così, già il fatto che ci siano è una gran cosa.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro