Considera che vengo da Black Flag, l'ultimo AC che ho giocato, quindi Origins per me è stato un passo avanti, poi certo, ci sono prodotti infinitamente superiori, ma comunque girare per l'Egitto ha il suo fascino e mi sta facendo apprezzare il gioco più di quello che farei altrimenti.Ma non è questo, è che comunque è un gioco enorme è tutto, è onestamente come hai detto giocarsi un ulteriore gioco enorme, poi della stessa saga che per forza di cose avrà cose simili, non mi pare la cosa migliore.![]()
Comunque ti dirò, tutta questa contestualizzazione di trama nell'Origins non l'ho vista, nel senso per carità ha più trama di un Wildlands, però allo stesso tempo è anche forse il capitolo di AC con meno trama e sviluppo, nonché con la più piatta anche come personaggio, quindi boh non so, anche perché considera che appunto sono gusti, molti preferiscono Wildlands che anzi considerano tra i migliori ultimi prodotti di Ubisoft.![]()
Per il resto è vero che la struttura dei giochi Ubisoft tra loro è simili, anche se bisogna dire che i cambiamenti stanno avvenendo proprio in quest'ultimo periodo, ma non mi puoi dire che il gameplay di Wildlands è uguale a AC, dai.![]()
Per gameplay identico mi sono espresso male, intendevo appunto dire la successione: Senu/drone, marcatura nemici, attacco, avanti alla prossima zona controllata dai nemici; è stata una delle prime cose che ho notato giocando a Origins. Poi ovvio, in Origins vado di lama celata e arco mentre in Wildlands di fucile, ma il succo è quello.