PS4 Assassin's Creed: Odyssey

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le missioni con la clessidra sono delle missioni online a tempo....  lasciale perdere perchè alla fine sono tutte delle fetch....

 
Grazie.

Ma i Capi e i Mercenari non sono la stessa cosa giusto?

Ma io non capisco, tutti i Mercenari che ho ucciso sino adesso, ieri addirittura tre di fila perchè erano cacciatori di taglie che mi cercavano in zona, prima apparivano sconfitti girati di schiena. Ora invece non si vedono più.

Oltretutto nella Lista Mercenari io sono a Grado 8, ma Grado 9 dice ancora che devo scoprirli. Boh.

Non capisco se sono io o è il gioco ad essere incasinato o poco chiaro.
Uccidere 5 squali in tutta la Grecia significa squali qualsiasi, per quello non è indicata la posizione.

Missioni in bacheca e clessidre sono tutte procedurali, si rigenerano di continuo ma non sono tutte a scadenza, diversi contratti non sono a scadenza. Infatti quando passi vicino a una bacheca io ti consiglio di prendere proprio questo tipo di contratti con bersagli generici non necessariamente vincolati alla regione, del tipo "uccidi un tot di bruti spartani", "indebolisci una delle due fazioni bruciandone le scorte" e così via, non allungano il brodo in quanto non hanno una scadenza e li puoi portare avanti collateralmente, in tutta tranquillità, facendo storia e missioni secondarie con i punti esclamativi. Le ricompense che si ottengono sono utili.

Poi ci sono quelle a tempo (settimanali e giornaliere) per l'oricalco, non so se sai già a cosa serve. Se in generale non sei interessato alla roba del negozio ti consiglio almeno di accumularne 100 perché con questa quantità se da Sargon torna disponibile all'acquisto un cavallo alato te lo puoi prendere. E' molto utile per tagliare e velocizzare i percorsi perché ti permette di saltare da qualsiasi altezza planando con le ali senza subire alcun danno.

Confermo anch'io che le clessidre hanno la profondità di fetch quest: uccidi bersaglio, recupera oggetto, consegna oggetto, difendi bersaglio e poco altro, i dialoghi in sé sono parecchi ma la sostanza si ripete. Volendo si può curiosare un po' fra le varianti disponibili per il puro gusto di farlo, ma ci sono modi migliori per guadagnare dracme ed exp.

Oltre alle clessidre ti potrà capitare di vedere icone "bivio (due frecce che si diramano)", ecco quelle non sono nulla di straordinario ma penso siano uniche in quanto compaiono come conseguenza di alcune scelte.

Capi e mercenari non sono la stessa cosa ed entrambi non finiscono mai, ne arrivano sempre. Considera la schermata dei vari ranghi dei mercenari come un insieme di slot che vengono occupati temporaneamente dai mercenari che spawnano nel mondo di gioco (ad eccezione del mercenario che occupa l'unico posto nel rango 1). I mercenari li scopri man mano che ne uccidi sempre di più e sali di rango; se hai notato ogni volta che ne fai fuori uno, ti rivela identità e informazioni su un altro. Quindi è normale che una volta sconfitti scompaiano e gli slot interessati si preparino a riceverne altri.

Il cs come lo stai trovando?

 
Grazie.

Ma i Capi e i Mercenari non sono la stessa cosa giusto?

Ma io non capisco, tutti i Mercenari che ho ucciso sino adesso, ieri addirittura tre di fila perchè erano cacciatori di taglie che mi cercavano in zona, prima apparivano sconfitti girati di schiena. Ora invece non si vedono più.

Oltretutto nella Lista Mercenari io sono a Grado 8, ma Grado 9 dice ancora che devo scoprirli. Boh.

Non capisco se sono io o è il gioco ad essere incasinato o poco chiaro.
No all'inizio anche io feci un po' di fatica per inquadrare la situazione. 

Allora, i capi e i mercenari sono due cose diverse, i capi li trovi in ogni zona e sono quelli che dovresti uccidere se vuoi cambiare la fazione a capo di quella specifica zona(rossa o blu per capirci) l, ti dico subito che è inutile cambiare colore di una zona, quindi puoi lasciar stare a meno che non ti viene chiesto nello specifico da qualche missione. 

Per quanto riguarda i mercenari, sono appunto come te, cacciatori di taglie, e sono tutti in una classifica che tu devi scalare(se vuoi ma non è necessario), se incontri quello sopra di te e lo uccidi avanzerai di un gradino, ma se ne incontri uno dietro di te in classifica e lo uccidi a te non succederà nulla e rimarrai nella stessa posizione ma quello che hai ucciso (che vedi girato di spalle) sarà sostituito da un altro che tu ancora non conosci e lo conoscerai girovagando per la mappa. 

Io ormai li lasciavo perdere e facevo fuori solo quelli davanti a me. 

Se l'elmo dei mercenari che ti inseguono e rosso sulla mappa, puoi o pagare tu stesso la taglia oppure andare ad uccidere chi ti ha messo la taglia sulla testa(contrassegnato con un sacchetto attraversato da un pugnale rosso sulla mappa), in questo modo l'elmo dei mercenari diventerà bianco e non ti daranno più fastidio fino a quando qualcun altro non ti metterà un'altra taglia sulla testa. 

 
i cacciatori sono gli orchi del sistema nemesis di ombra di mordor/guerra

ne più ne meno.

 
Sto facendo una missione secondaria dopo l'altra con quasi tutti i luoghi d'interesse delle zone vicine, nell'ambito di questi ultimi comprese azioni di cui mi è difficile trovare il senso come per esempio bruciare i granai di alcune coltivazioni. Kassandra è una teppista che va in giro a creare scompiglio senza guardare in faccia a nessuno. Con la main invece, per questo motivo, sono di nuovo temporaneamente fermo. Adesso mi trovo sulle Isole Pietrificate (Chio) e ho appena finito di esplorare la metà meridionale. A nord ho già visto i segnalini di altre due missioni secondarie ed è lì che mi sto dirigendo.

Vi chiedo cortesemente aiuto o spiegazioni su una faccenda strana che mi è successa, non escludo il bug: da quando mi sono tuffato da un punto di osservazione in Arcadia (perlomeno è da quel momento che me ne sono accorto) tutte le volte che metto piede in questa regione la barra ricercato si riempie fino ad accendere tre elmi e così rimane finché non esco dall'Arcadia. Se esco si annulla da sola, con la stessa magia con cui si era riempita; se ci ritorno la cosa si ripete e così via all'infinito. Se resto all'interno della regione, non ho modo di farla diminuire o annullarla perché non vedo né "sacchetti rossi attraversati da frecce" nella mappa né il tasto triangolo da tenere premuto per pagare la taglia dalla stessa schermata. Mi è sfuggito qualche avvenimento legato alla trama che ha innescato il processo, oppure che sta succedendo? Io in Arcadia non ci sono ancora stato per motivi di trama. Sono confuso, help. E' capitato anche a qualcun altro?

Altra informazione che mi farebbe comodo conoscere in anticipo:  il gioco ti avvisa prima di farti addentrare in un'ipotetica ultima missione che conduce al finale da cui non si può fare ritorno? Se non mi stanco prima vorrei dare la precedenza a tutte le missioni secondarie e ai luoghi d'interesse e poi procedere a concludere la storia.

 
Perchè non ci sta una lista delle Missioni completate :facepalm:
Forse perché sarebbero troppe? Non saprei, può essere una mancanza ma finora sinceramente non ci ho fatto molto caso, il che significa che non mi ha dato particolare fastidio. Come lo stai trovando il cs?

 
Qualitativamente per chi li ha giocati sono più validi i DLC di Odyssey o quelli di Origins? 

 
Forse perché sarebbero troppe? Non saprei, può essere una mancanza ma finora sinceramente non ci ho fatto molto caso, il che significa che non mi ha dato particolare fastidio. Come lo stai trovando il cs?
Il CS ancora devo prenderci un po' la mano, mi sembra migliorato rispetto a quello di Origins....

 
Il CS ancora devo prenderci un po' la mano, mi sembra migliorato rispetto a quello di Origins....
Ah quindi tu non senti la mancanza dello scudo? :asd:  Comunque io con quello di Origins farò il confronto al contrario, dato che ancora lo devo giocare.

Una cosa che mi piace è che finora ho usato tutte le abilità sbloccate per un discreto periodo di tempo, tutte divertenti da usare a seconda delle circostanze e alcune da combinare per ottenere effetti particolarmente efficaci o salvavita. Se non sbaglio le uniche che non ho mai provato sono Chiamata alle armi e Maestro degli animali. Certo, ci sono quelle che risultano più "sgrave" e che quindi viene spontaneo adoperare più spesso, ma nessuna mi è sembrata completamente inutile o superflua. E' una qualità che non dò per scontata. In Spider-Man per esempio, che sto giocando in contemporanea, ci sono modifiche del costume che ho sbloccato e accantonato quasi subito perché surclassate da altre in maniera netta, almeno ai miei occhi... Poi forse sono io che non ho sperimentato abbastanza, sono stato incapace di assemblare una combinazione vincente o adottare uno stile di gioco che si adattasse ad esse.

Tornando ad Odyssey, adesso ho raggiunto un equilibro di build da cui ancora non mi sono separato, un po' per "pigrizia" (insomma, voglio continuare il gioco piuttosto che rivedere la build nel dettaglio), un po' perché mi ci trovo molto bene. Qualche accorgimento potrei ancora prenderlo per quanto riguarda i pezzi d'armatura, le armi del resto le ho appena cambiate e penso che di tanto in tanto continuerò a farlo fino alla fine.

Una cosa che mi è mancata casomai è la possibilità di mettere più mete personalizzate nella mappa, così da non doverla riaprire ogni volta che voglio esplorare un luogo di interesse. Dovendo metterne solo una alla volta devo richiamare la schermata molto spesso quando mi dedico all'esplorazione.

Fun fact totalmente random: prima in una bacheca ho letto "la lavatrice scomparsa" al posto di levatrice, suonava strano ma per un attimo, anche se so che non ha senso, ho avuto paura di Ubisoft Quebec, specialmente dopo aver fatto alcune missioni in cui l'ironia era tanta. :asd:  

Intanto fatta un'altra secondaria e avviata la prossima che mi porterà nientemeno che a Lesbo. Ma procedendo verso la parte settentrionale di Chio mi sono imbattuto in un altro NPC seduto su una spiaggia, anche lei vuole qualcosa. E pensare che sono approdato in queste isole lanciandomi all'inseguimento della mercenaria diventata obiettivo della missione per l'oricalco settimanale. Da cosa nasce cosa e mi ritroverò imprevedibilmente pure a Lesbo. Starò interpretando bene lo spirito della "modalità esplorazione"?

Ho fatto un casino in un pittoresco villaggio pieno di Figlie di Artemide e animali al seguito (anche se non tanto quanto

quella che io chiamerei la loro sede principale in Focide, quella pullulava proprio),
ci stavo per lasciare la pelle quando a peggiorare la situazione è sopraggiunto il mercenario che mi dava la caccia.

In questa escursione estemporanea a Chio ho anche collezionato involontariamente due oggetti missione a furia di andare avanti a ripulire le aree, spero di non rovinarmi così le relative missioni di appartenenza.

 
Sto facendo una missione secondaria dopo l'altra con quasi tutti i luoghi d'interesse delle zone vicine, nell'ambito di questi ultimi comprese azioni di cui mi è difficile trovare il senso come per esempio bruciare i granai di alcune coltivazioni. Kassandra è una teppista che va in giro a creare scompiglio senza guardare in faccia a nessuno. Con la main invece, per questo motivo, sono di nuovo temporaneamente fermo. Adesso mi trovo sulle Isole Pietrificate (Chio) e ho appena finito di esplorare la metà meridionale. A nord ho già visto i segnalini di altre due missioni secondarie ed è lì che mi sto dirigendo.

Vi chiedo cortesemente aiuto o spiegazioni su una faccenda strana che mi è successa, non escludo il bug: da quando mi sono tuffato da un punto di osservazione in Arcadia (perlomeno è da quel momento che me ne sono accorto) tutte le volte che metto piede in questa regione la barra ricercato si riempie fino ad accendere tre elmi e così rimane finché non esco dall'Arcadia. Se esco si annulla da sola, con la stessa magia con cui si era riempita; se ci ritorno la cosa si ripete e così via all'infinito. Se resto all'interno della regione, non ho modo di farla diminuire o annullarla perché non vedo né "sacchetti rossi attraversati da frecce" nella mappa né il tasto triangolo da tenere premuto per pagare la taglia dalla stessa schermata. Mi è sfuggito qualche avvenimento legato alla trama che ha innescato il processo, oppure che sta succedendo? Io in Arcadia non ci sono ancora stato per motivi di trama. Sono confuso, help. E' capitato anche a qualcun altro?

Altra informazione che mi farebbe comodo conoscere in anticipo:  il gioco ti avvisa prima di farti addentrare in un'ipotetica ultima missione che conduce al finale da cui non si può fare ritorno? Se non mi stanco prima vorrei dare la precedenza a tutte le missioni secondarie e ai luoghi d'interesse e poi procedere a concludere la storia.
I filoni principali sono 3, quindi non c'è una "missione finale", una volta finiti tutti e 3 puoi fare tutto quello che vuoi nella mappa, non esiste un punto di non ritorno.

Per l'altra cosa mi sa proprio di bug, a me non è mai capitato nulla del genere.

Forse perché sarebbero troppe? Non saprei, può essere una mancanza ma finora sinceramente non ci ho fatto molto caso, il che significa che non mi ha dato particolare fastidio. Come lo stai trovando il cs?
il cs è esattamente quello di origins, con la differenza che kassandra non usa lo scudo e le abilità usabili con la barra gialla sono implementate molto meglio, sopratutto a livelli più alti

Qualitativamente per chi li ha giocati sono più validi i DLC di Odyssey o quelli di Origins? 
non ho giocato quelli di origins, sto giocando proprio in questo momento quelli di odyssey, li sto trovando piacevoli MA non valgono assolutamente il prezzo pieno di ben 40 euro(infatti io li ho presi ora in sconto a 25) e sono assolutamente non paragonabili a quelli di the witcher 3 da cui ubisoft voleva prendere charamente ispirazione.

 
Sono arrivato fino

a quando scopri la setta di Cosmos.

Scusate ma ad inizio capitolo un personaggio, forse Barnaba o un altro, aveva detto che a Cefalonia aveva preso piede la famosa epidemia che alcuni sacerdoti avevano predetto e che volendo ci sarei ritornato per verificare la situazione....
ma questo quando? Non è comparsa nessuna quest a riguardo.

 
I filoni principali sono 3, quindi non c'è una "missione finale", una volta finiti tutti e 3 puoi fare tutto quello che vuoi nella mappa, non esiste un punto di non ritorno.

Per l'altra cosa mi sa proprio di bug, a me non è mai capitato nulla del genere.

il cs è esattamente quello di origins, con la differenza che kassandra non usa lo scudo e le abilità usabili con la barra gialla sono implementate molto meglio, sopratutto a livelli più alti
Ah ok, beh è vero essendo un open world avrei dovuto immaginarlo ma non ne sarei stato comunque sicuro. Quando ho chiesto stavo pensando al messaggio di avviso preventivo che compare su Horizon Zero Dawn, non so se l'hai giocato, ma anche lì dopo il finale puoi fare ciò che vuoi se non ricordo male. Grazie mille!

Per il bug, oh no cacchio... Che palpebre, vabbé che con l'assassinio critico tiro giù tutto il mondo greco in un colpo solo. xD Tranne animali leggendari e creature mitologiche, ma i mercenari sì al 100%, tuttavia è un po' scocciante lo stesso. Per adesso non devo più passarci in Arcadia, però suppongo che prima o poi mi ci porterà la trama, e se la situazione rimane la stessa riavrò tre brutti ceffi alle calcagna per tutto il tempo in cui sosterò nella regione.

La cosa strana è che ho potuto caricare un salvataggio precedente in cui era ancora tutto al suo posto (perché ne ho tremila), cioè per quanto concerne la trama si collocava appena prima di

avere udienza presso i Re di Sparta accompagnata da Brasida,
e ho fatto due prove: nella prima mi sono teletrasportato immediatamente nel punto di osservazione incriminato in Arcadia ed è filato tutto liscio; nella seconda prova invece sono andato un po' avanti fino ad avviare la missione in cui devi cercare

l'atleta che deve partecipare alle Olimpiadi per Sparta, parlando anche con il suo maestro/allenatore,
dopodiché mi sono teletrasportato in Arcadia esattamente come nella prima prova e il bug purtroppo si è ripresentato. Cioè quasi come se fosse un evento ineluttabile, come se da quel punto del gioco in poi non me ne potessi liberare, infatti mi sono rassegnato e ho continuato così fino ad ora. Boh, pazienza, che devo fare. :/

Quanto al cs capito, senza neanche farlo apposta stavo appunto lodando l'implementazione delle abilità. Forse lodare è una parola grossa, però, insomma, una nota decisamente positiva. Il cs di Origins l'avevo a malapena "assaggiato" e mi ricordo poco. Quindi pensi che, presenza dello scudo a parte, riprendendolo dopo Odyssey mi sembrerà un'involuzione su tutti i fronti?

@SANJI87 Hai fatto la side quest a Cefalonia, quella della

famiglia nel villaggio bruciato dov'era coinvolto appunto un sacerdote? E da lì che si può avere la conseguenza dell'epidemia.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, beh è vero essendo un open world avrei dovuto immaginarlo ma non ne sarei stato comunque sicuro. Quando ho chiesto stavo pensando al messaggio di avviso preventivo che compare su Horizon Zero Dawn, non so se l'hai giocato, ma anche lì dopo il finale puoi fare ciò che vuoi se non ricordo male. Grazie mille!

Per il bug, oh no cacchio... Che palpebre, vabbé che con l'assassinio critico tiro giù tutto il mondo greco in un colpo solo. xD Tranne animali leggendari e creature mitologiche, ma i mercenari sì al 100%, tuttavia è un po' scocciante lo stesso. Per adesso non devo più passarci in Arcadia, però suppongo che prima o poi mi ci porterà la trama, e se la situazione rimane la stessa riavrò tre brutti ceffi alle calcagna per tutto il tempo in cui sosterò nella regione.

La cosa strana è che ho potuto caricare un salvataggio precedente in cui era ancora tutto al suo posto (perché ne ho tremila), cioè per quanto concerne la trama si collocava appena prima di

avere udienza presso i Re di Sparta accompagnata da Brasida,
e ho fatto due prove: nella prima mi sono teletrasportato immediatamente nel punto di osservazione incriminato in Arcadia ed è filato tutto liscio; nella seconda prova invece sono andato un po' avanti fino ad avviare la missione in cui devi cercare

l'atleta che deve partecipare alle Olimpiadi per Sparta, parlando anche con il suo maestro/allenatore,
dopodiché mi sono teletrasportato in Arcadia esattamente come nella prima prova e il bug purtroppo si è ripresentato. Cioè quasi come se fosse un evento ineluttabile, come se da quel punto del gioco in poi non me ne potessi liberare, infatti mi sono rassegnato e ho continuato così fino ad ora. Boh, pazienza, che devo fare. :/

Quanto al cs capito, senza neanche farlo apposta stavo appunto lodando l'implementazione delle abilità. Forse lodare è una parola grossa, però, insomma, una nota decisamente positiva. Il cs di Origins l'avevo a malapena "assaggiato" e mi ricordo poco. Quindi pensi che, presenza dello scudo a parte, riprendendolo dopo Odyssey mi sembrerà un'involuzione su tutti i fronti?

@SANJI87 Hai fatto la side quest a Cefalonia, quella della

famiglia nel villaggio bruciato dov'era coinvolto appunto un sacerdote? E da lì che si può avere la conseguenza dell'epidemia.
Si ho giocato Horizon ed è molto simile, Horizon ti avvisa che DURANTE appunto la missione finale non puoi fare le altre, mentre qui non succede, tutto qua.

Quando vai in acadia e i tre mercenari ti piombano addosso, falli fuori tutti e 3 e vedi che succede.

Il cs di Odyssey e uguale a quello di origins ma migliorato, a me è piaciuto di più senza scudo in odyssey perche appunto preferisco non usare lo scudo ma schivare, è un po' la differenza che c'è tra Dark Souls e Bloodborne, vedila cosi :asd: (se sai di cosa parlo)

Per quanto riguarda la quest di cefalonia

Purtroppo il sacerdote avava ragione, erano malati e andavano uccisi, io scelsi di salvarli e poi se torni dopo un po' senti parlare la gente che dice che c'è stata una epidemia(partita appunto da quelle persone infette) che ha devastato la regione, ma non si attiva nessuna quest dedicata.


Ragazzi per chi ha giocato i dlc, sapreste dirmi come si avvia il secondo episodio del destino di atlantide? 

Grazie

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate allora le missioni che danno gli NPC con l'icona della Clessidra e quelle delle Statue mi conviene lasciarle perdere giusto?

 
Scusate allora le missioni che danno gli NPC con l'icona della Clessidra e quelle delle Statue mi conviene lasciarle perdere giusto?
Sì, a parte le missioni delle bacheche (la statua :asd:  ) che hanno la dicitura "contratto", quelle attivale e tienile attive, probabile che giocando senza pensarci finirai qualcuna :sisi:  

 
Ma le missioni degli NPC che hanno come icona il simbolo di un cartello stradale?

Nere con due frecce <>. Si chiamano missioni dinamiche...boh

Intanto poi ho visto il riferimento a Splinter Cell Blacklist, no dai, non si fa così.... :asd: :dsax:

 
Ma le missioni degli NPC che hanno come icona il simbolo di un cartello stradale?

Nere con due frecce <>. Si chiamano missioni dinamiche...boh

Intanto poi ho visto il riferimento a Splinter Cell Blacklist, no dai, non si fa così.... :asd: :dsax:
Anche quelle sono infinite, forse cambiano nel genere di missione, non ricordo :asd:  

 
Sì, a parte le missioni delle bacheche (la statua :asd:  ) che hanno la dicitura "contratto", quelle attivale e tienile attive, probabile che giocando senza pensarci finirai qualcuna :sisi:  
Esattamente, stesso mio suggerimento. :sisi:  Anche se, se non erro, qualche volta mi è capitato che anche le missioni con la dicitura "contratto" fossero circoscritte alla regione dove si trovava la bacheca che stavo consultando, ma in casi molto rari. 

Ma le missioni degli NPC che hanno come icona il simbolo di un cartello stradale?

Nere con due frecce <>. Si chiamano missioni dinamiche...boh

Intanto poi ho visto il riferimento a Splinter Cell Blacklist, no dai, non si fa così.... :asd: :dsax:
Ma intendi quei "cartelli" con le due frecce che divergono? Sono quelle di cui parlavo prima. :ahsisi:  Dovrebbero apparire in seguito a certi eventi che completi sia seguendo i filoni della main quest sia le side quest. @Siriodorione Non mi pare siano infinite proprio per la loro natura, sono sempre e solo legate a certi eventi. :hmm:  

Qual è il riferimento a Splinter Cell? Se non è spoiler perché non l'ho mai giocato.

Si ho giocato Horizon ed è molto simile, Horizon ti avvisa che DURANTE appunto la missione finale non puoi fare le altre, mentre qui non succede, tutto qua.

Quando vai in acadia e i tre mercenari ti piombano addosso, falli fuori tutti e 3 e vedi che succede.

Il cs di Odyssey e uguale a quello di origins ma migliorato, a me è piaciuto di più senza scudo in odyssey perche appunto preferisco non usare lo scudo ma schivare, è un po' la differenza che c'è tra Dark Souls e Bloodborne, vedila cosi :asd: (se sai di cosa parlo)
Per il neretto: giusto.

Mmmh ok, se mi capita provo, anche se ho i miei dubbi sul fatto che funzionerà perché da quanto ho capito gli elmi della barra ricercato non sono legati a mercenari specifici, ma rappresentano genericamente in quanti sono a darti la caccia. Però potrebbe valere la pena tentare. In ogni caso grazie per l'interessamento al problema.

Anch'io non sono un tipo da difesa lenta dietro uno scudo, preferisco schivare e fare parry se ci riesco. :asd:  So di cosa parli. :sisi:  

 
Esattamente, stesso mio suggerimento. :sisi:  Anche se, se non erro, qualche volta mi è capitato che anche le missioni con la dicitura "contratto" fossero circoscritte alla regione dove si trovava la bacheca che stavo consultando, ma in casi molto rari. 

Ma intendi quei "cartelli" con le due frecce che divergono? Sono quelle di cui parlavo prima. :ahsisi:  Dovrebbero apparire in seguito a certi eventi che completi sia seguendo i filoni della main quest sia le side quest. @Siriodorione Non mi pare siano infinite proprio per la loro natura, sono sempre e solo legate a certi eventi. :hmm:  

Qual è il riferimento a Splinter Cell? Se non è spoiler perché non l'ho mai giocato.

Per il neretto: giusto.

Mmmh ok, se mi capita provo, anche se ho i miei dubbi sul fatto che funzionerà perché da quanto ho capito gli elmi della barra ricercato non sono legati a mercenari specifici, ma rappresentano genericamente in quanti sono a darti la caccia. Però potrebbe valere la pena tentare. In ogni caso grazie per l'interessamento al problema.

Anch'io non sono un tipo da difesa lenta dietro uno scudo, preferisco schivare e fare parry se ci riesco. :asd:  So di cosa parli. :sisi:  
Mmm...ma non hanno una storia come le secondarie col rombo giallo, sono sempre "ciao è successo questo" vai e torni. Non c'è una "narrativa" per così dire. Ricordo male?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top