Mi piaceva ogni tanto giocare roba nuova in sto giocoSirio a un certo punto bisogna anche staccarsi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piaceva ogni tanto giocare roba nuova in sto giocoSirio a un certo punto bisogna anche staccarsi![]()
Idem, se non per il Discovery Tour (come faccio ogni tanto anche con Origins)Mi piaceva ogni tanto giocare roba nuova in sto giocoNon farò MAI un NG+ quindi mi sa che non lo metterò mai più
![]()
Ma almeno hai speso l'oricalco accumulato? TirchiomaneMi piaceva ogni tanto giocare roba nuova in sto giocoNon farò MAI un NG+ quindi mi sa che non lo metterò mai più
![]()
La posizione del mercante Sargon dove puoi spendere l'oricalco è questa (è indicato dal simbolo turchese dove si è posato il cursore circolare bianco, quindi siamo nella costa sud della Focide):Non ho capito dove devo andare per spendere e cosa si può comprare con l’oricalco.
Io quello sto aspettando, poi lo cancelloMa è vero che aggiungeranno nuovi trofei? Cavolo l'ho appena 100% in tuttoè incredbile quanto lo stiano supportando, anche se Origins mi piacque di più
![]()
Anche a me è piaciuto, perché è il vero finale della storia personale di Alexios/KassandraFinito l'Eredità della Prima Lama, non mi è dispiaciuto e a tratti l'ho trovato anche più che carino, con un pacing forse migliore del gioco base e dopo il filmato finale vien voglia di giocare subito Origins. Ma quanto cazz
Ma mi sorge ovviamente un dubbio:è figa Aya?
Entro stasera o domani si parte col dlc di Atlantide.come sarebbe andata nei panni di Alexios?![]()
E' vero, non è un approfondimento ma la vera e propria continuazione della storia fino alla sua meritata conclusione, il finale del gioco base che nel migliore dei casiAnche a me è piaciuto, perché è il vero finale della storia personale di Alexios/Kassandra
Così come quello di Atlantide è il vero finale della storia del presente
Il primo si collega ad Origins, come detto da te ed il secondo si collega direttamente a quello che sarà il prossimo capitolo
Tutto molto bello, se non fosse che ciò che ho scritto sopra dovrebbe di norma appartenere al gioco BASE e non ad espansioni a pagamento. E' allucinante che per vedere i veri finali debba pagare![]()
Succede cheE' vero, non è un approfondimento ma la vera e propria continuazione della storia fino alla sua meritata conclusione, il finale del gioco base che nel migliore dei casi
poteva rappresentare una tappa certamente importante ma non definitiva per il/la protagonista.vede concretizzarsi la riconciliazioni familiare
Comunque stavo chiedendo veramente, non era retorica: cosa succede usando Alexios?
Ah ok, quindi praticamenteSuccede che
storia identica, ma con una persona del sesso opposto e senza, naturalmente, dover partorire![]()
Per Ubisoft ormai la Complete è la Gold Edition, che esce al D1.Ma secondo voi uscirà mai una complete edition con tutti i dlc?
Giusto, mi era sfuggitaPer Ubisoft ormai la Complete è la Gold Edition, che esce al D1.
Perché è un gioco parecchio discutibile su diversi punti, ma che ti tiene letteralmente incollato alla ciclopica avventura (LV47 adesso)Addirittura? Perché?