Mi piaceva ogni tanto giocare roba nuova in sto giocoSirio a un certo punto bisogna anche staccarsi![]()
Non farò MAI un NG+ quindi mi sa che non lo metterò mai più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piaceva ogni tanto giocare roba nuova in sto giocoSirio a un certo punto bisogna anche staccarsi![]()
Non farò MAI un NG+ quindi mi sa che non lo metterò mai più
Idem, se non per il Discovery Tour (come faccio ogni tanto anche con Origins)Mi piaceva ogni tanto giocare roba nuova in sto giocoNon farò MAI un NG+ quindi mi sa che non lo metterò mai più
![]()
Ma almeno hai speso l'oricalco accumulato? TirchiomaneMi piaceva ogni tanto giocare roba nuova in sto giocoNon farò MAI un NG+ quindi mi sa che non lo metterò mai più
![]()
Piacevole sinora, si sono aperte diverse indagini. Poi è bello avere tutta la Grecia a portata di mano senza dover fare più niente di secondario a parte il DLC, paranoie da completista.La posizione del mercante Sargon dove puoi spendere l'oricalco è questa (è indicato dal simbolo turchese dove si è posato il cursore circolare bianco, quindi siamo nella costa sud della Focide):Non ho capito dove devo andare per spendere e cosa si può comprare con l’oricalco.
è incredbile quanto lo stiano supportando, anche se Origins mi piacque di più
Io quello sto aspettando, poi lo cancelloMa è vero che aggiungeranno nuovi trofei? Cavolo l'ho appena 100% in tuttoè incredbile quanto lo stiano supportando, anche se Origins mi piacque di più
![]()
Voglio il 100%
Anche a me è piaciuto, perché è il vero finale della storia personale di Alexios/KassandraFinito l'Eredità della Prima Lama, non mi è dispiaciuto e a tratti l'ho trovato anche più che carino, con un pacing forse migliore del gioco base e dopo il filmato finale vien voglia di giocare subito Origins. Ma quanto cazz
Ma mi sorge ovviamente un dubbio:è figa Aya?
Entro stasera o domani si parte col dlc di Atlantide.come sarebbe andata nei panni di Alexios?![]()
E' vero, non è un approfondimento ma la vera e propria continuazione della storia fino alla sua meritata conclusione, il finale del gioco base che nel migliore dei casiAnche a me è piaciuto, perché è il vero finale della storia personale di Alexios/Kassandra
Così come quello di Atlantide è il vero finale della storia del presente
Il primo si collega ad Origins, come detto da te ed il secondo si collega direttamente a quello che sarà il prossimo capitolo
Tutto molto bello, se non fosse che ciò che ho scritto sopra dovrebbe di norma appartenere al gioco BASE e non ad espansioni a pagamento. E' allucinante che per vedere i veri finali debba pagare![]()
Succede cheE' vero, non è un approfondimento ma la vera e propria continuazione della storia fino alla sua meritata conclusione, il finale del gioco base che nel migliore dei casi
poteva rappresentare una tappa certamente importante ma non definitiva per il/la protagonista.vede concretizzarsi la riconciliazioni familiare
Comunque stavo chiedendo veramente, non era retorica: cosa succede usando Alexios?
Ah ok, quindi praticamenteSuccede che
storia identica, ma con una persona del sesso opposto e senza, naturalmente, dover partorire![]()
Per curiosità, se ti ricordi, come si chiamava? Perché da me è/era Nataka ma non so se sia un nome potenzialmente bisex tipo Andrea.
Oppure scoprirò come ha fatto Kassandra ad avere successo... doppio uhm, in ogni caso conosco già l'esito e non essendo particolarmente amante dei prequel questo toglie un po' di suspense. Spero che le rivelazioni riguardo Prima Civilizzazione e sorti dell'umanità compenseranno adeguatamente questo neo. Vabbè, vediamo come procede.Per Ubisoft ormai la Complete è la Gold Edition, che esce al D1.Ma secondo voi uscirà mai una complete edition con tutti i dlc?
Giusto, mi era sfuggitaPer Ubisoft ormai la Complete è la Gold Edition, che esce al D1.
Perché è un gioco parecchio discutibile su diversi punti, ma che ti tiene letteralmente incollato alla ciclopica avventura (LV47 adesso)Addirittura? Perché?