spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 257
C e qualcosa che non va...io l ho giocato e finito da poche settimane. Se non livellavo e facevo le quest secondarie mi uccidevano che era un piacere...come proprio origins..nonostante avessi messo modalità facile..se non livellavo era la fineDopo aver messo su altre ore ho un idea un po più chiara.
Struttura delle quest, abilità, BS, ambientazioni, ha tutte le carte in regola per essere un RPG ow fantastico.
Peccato che il gioco faccia veramente schifo per un piccolissimo particolare che lo rovina completamente: il level scaling.
Il fatto che tutto il mondo sia costantemente al tuo livello distrugge completamente tutto il fattore RPG, rende completamente ininfluente la ricerca di oggetti migliori, l'ottenere abilità e il processo di crescita in generale. Non ti invoglia nemmeno a seguire le attività secondarie, perché tanto prendi exp, sali di livello e con te sale di livello ogni singolo npc sulla mappa.
Si ci sono i livelli consigliati delle zone ma, una volta raggiunto, gli npc iniziano di nuovo a salire con te.
L'opzione non ho ancora capito a cosa serve, le ho provate tutte e 4 ma non mi pare cambi assolutamente niente.
Insomma con un sistema normale sarebbe un gioco da 8, così per me è da 3.
Era dai tempi di oblivion che non vedevo una scelta di design così stupida e insensata, mi chiedo veramente come sia possibile che a qualcuno sia sembrata una buona idea.
Almeno in Origins si poteva disattivare.
Mi dispiace ma questo sarà il primo AC che dropperò.