PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
DfURMEbXUAAhUrT.jpg

DfURLWBX4AUzKnH.jpg

DfURJYCXkAED3tr.jpg

DfURKX1WAAAxp0X.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_001-600x338.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_004-600x338.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_003-600x338.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_005-600x338.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_006-600x338.jpg

Origins 2.0 col cambio storia/ambientazione (più o meno) ma si sapeva :sisi:
Più o meno come la saga di Uncharted e God of War :trollface:

- - - Aggiornato - - -

piu che altro origins è stato un cambio di rotta netto nella serieora si torna ai sequel copia-incolla che ha portato al declino di ac

stanno rifacendo lo stesso errore senza capire che la gente si scassa il cazz.o a giocare ogni anno la stessa cosa :asd:
Mah non direi, visto che la gente compra a manetta Fifa solo perché i giocatori cambiano squadra :asd:

Non era sicuramente possibile un cambio netto come con Origins, credo che non sia mai successo in nessuna s produzione esistente.

gli sportivi sono una cosa a se lascia stà.

ma perlomeno aspettavi a farlo uscire :asd:

se proprio volevi riproporre la stessa identica formula

DfURMEbXUAAhUrT.jpg

DfURLWBX4AUzKnH.jpg

DfURJYCXkAED3tr.jpg

DfURKX1WAAAxp0X.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_001-600x338.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_004-600x338.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_003-600x338.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_005-600x338.jpg

Assassins-Creed-Odyssey_Leak_06-10-18_006-600x338.jpg

Origins 2.0 col cambio storia/ambientazione (più o meno) ma si sapeva :sisi:
Not bad, dai.

Spero abbiano migliorato un po' i combattimenti, più che altro

La reskin era plausibile: mo' non è che ogni capitolo devono rivoluzionare tutto, questa è una cosa che nessuna SH fa

Vabbè è una copia spudorata. Mah. Pur di farlo uscire subito. Non hanno praticamente cambiato nulla.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Andrò lo stesso di D1 però è proprio uguale a Origins per quanto visto fin'ora.

Più o meno come la saga di Uncharted e God of War :trollface:
Mah non direi, visto che la gente compra a manetta Fifa solo perché i giocatori cambiano squadra :asd:
Bhé God of War è un esempio decisamente sbagliato. Uncharted già è più corretto.

I giochi sportivi sono completamente diversi, che senso ha il paragone?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spero facciano il DLC con Zeus e compagnia bella, potrà valere la pena solo per quello :asd:

Bhé God of War è un esempio decisamente sbagliato. Uncharted già è più corretto.

I giochi sportivi sono completamente diversi, che senso ha il paragone?

Si che ha senso, ora non è che se torna comodo non vanno considerati :sard:

Da God of War 1 al 2 non mi pare cambi molto, così come per i capitoli su PSP, Ascension invece va pure oltre.

Spero facciano il DLC con Zeus e compagnia bella, potrà valere la pena solo per quello :asd:
this. :sisi:

Probabilmente, a parte il setting storico, questo capitolo mi piacerà meno rispetto ad Origins:

a parte l'effetto "originalità" perduto, ovviamente, ma musiche-scorci-palette cromatiche dell'Antico Egitto sono imbattibili pure in Grecia, imho :stema:

Da God of War 1 al 2 non mi pare cambi molto, così come per i capitoli su PSP, Ascension invece va pure oltre.
god of war non esce ogni anno

su imperatò non fare il finto tonto :asd:

qua parliamo di una serie che puntualmente ha riproposto la stessa cosa anno dopo anno fino a stremare le persone, hanno saltato un anno per rivedere le meccaniche, è uscito un bel gioco apprezzato perchè diverso, e ora ricominciano con i copia-incolla annuali e finirà come la volta scorsa

No, perché escludendo quelli per PSP che per limiti tecnici non è che potessero discostarsi tanto dalle versioni console, ci sono 4 capitoli di GoW.
Di AC ne conto almeno 10, quindi direi che è più satura la situazione di AC.

Ne hanno sparati troppi a cadenza ridotta influendo quindi anche sulla qualità dei titoli.

Sono due discorsi diversi.

Resta a commentà su Anthem che qui non ti si può leggere abbi pietà :rickds:

No, perché escludendo quelli per PSP che per limiti tecnici non è che potessero discostarsi tanto dalle versioni console, ci sono 4 capitoli di GoW.
Di AC ne conto almeno 10, quindi direi che è più satura la situazione di AC.

Ne hanno sparati troppi a cadenza ridotta influendo quindi anche sulla qualità dei titoli.

Sono due discorsi diversi.

Potrei concordare se non ci fosse stato Origins ma questo non è il "10°" quanto il "2°". Comunque parlavo anche di HUD uguale e roba così, è ovvio che lo sia, fa parte della stessa saga, perché altrimenti poi va bene il contrario, cioè quando si cambia l'HUD allora diventa un gioco totalmente nuovo?

E non dico che non sia vero che molte cose si somigliano solo che si fa pesare sempre troppo per fare i simpatici con questa saga quando si ha il paraocchi con le altre.

- - - Aggiornato - - -

Resta a commentà su Anthem che qui non ti si può leggere abbi pietà :rickds:
Perché dico la verità :sard:

Ma poi a parte tutti questi vostri litigi, vorrei solo capire una cosa: che voi sappiate, quali altri giochi Open World sono ambientati nell'Antica Grecia?

O, più in generale, quali altre saghe vi permettono di esplorare mondi aperti ambientati in setting storici tanto variegati e diversi tra loro?

Il giorno in cui la saga di AC cesserà di esistere, per me sarà lutto (almeno finché qualche altra SH non si inventi un modo di farci vivere la storia, i popoli e le nazioni di così tante epoche).

E non sto difendendo AC a livello di gameplay, o formula di gioco, sia chiaro: semplicemente la saga di AC ha questo grande pregio, forse l'unico, perciò me la tengo stretta stretta e se morrà il mondo dei VG perderà molto

Ma poco male, anche se fosse: Origins a livello tecnico è Dio. :paura:
Spero solo abbiano risolto quei problemi riguardo il livello di dettagli a distanza, altrimenti li piscio in bocca uno ad uno :sisi:
Anche io spero che il Lod sia risolto.Sicuramente ci pensero' bene prima di aggiornarlo con una patch,visto quello accaduto ad origins!

Ps:A me sta bene che sia un copia&incolla di Origins(e' stato un gran titolo) con ambientazione cambiata,ma sicuramente avranno raffinato un po' tutto.:sisi:

Anche io spero che il Lod sia risolto.Sicuramente ci pensero' bene prima di aggiornarlo con una patch,visto quello accaduto ad origins! Ps:A me sta bene che sia un copia&incolla di Origins(e' stato un gran titolo) con ambientazione cambiata,ma sicuramente avranno raffinato un po' tutto.:sisi:
Speriamo! :sisi:

Comunque [MENTION=83393]Kamie[/MENTION], appena puoi guarda questi nuovi screens.

Io sospetto, anche leggendo le descrizioni delle missioni nei leaks, che si tratti della guerra del Peloponneso tra Sparta ed Atene

-Il che si ricollega al titolo (l'Odissea è ambientata in quel periodo? correggimi se sbaglio)

-il che fa intendere un'ambientazione di circa 350 anni precedente ai fatti di Origins (e di poco antecedente ai fatti di Darius, il che spiega l'assenza della lama celata)

se intuisci qualcosa in più, rendici partecipi

Speriamo! :sisi:
Comunque [MENTION=83393]Kamie[/MENTION], appena puoi guarda questi nuovi screens.

Io sospetto, anche leggendo le descrizioni delle missioni nei leaks, che si tratti della guerra del Peloponneso tra Sparta ed Atene

-Il che si ricollega al titolo (l'Odissea è ambientata in quel periodo? correggimi se sbaglio)

-il che fa intendere un'ambientazione di circa 350 anni precedente ai fatti di Origins (e di poco antecedente ai fatti di Darius, il che spiega l'assenza della lama celata)

se intuisci qualcosa in più, rendici partecipi
I leak parlavano di impersonare il figlio di Leonida, Termopili come intro giocabile, quindi dopo il 480 a.C. :hmm:

ma fatemi capire na cosa questo è prima di origins?

ma se origins doveva spiegare l'origine degli assassini non è che sto qua spiega quella dei templari? (se non è stato già fatto non gioco ac dal 3 ormai :asd:)

ma fatemi capire na cosa questo è prima di origins?ma se origins doveva spiegare l'origine degli assassini non è che sto qua spiega quella dei templari? (se non è stato già fatto non gioco ac dal 3 ormai :asd:)
E' prima di almeno 300 anni :asd:

Non si sa ancora nulla, per il resto, ma è evidente tu abbia qualche lacuna nella lore della saga (ti consiglio di approfondire, altrimenti farai confusione)

I leak parlavano di impersonare il figlio di Leonida, Termopili come intro giocabile, quindi dopo il 480 a.C. :hmm:

Mica male :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' prima di almeno 300 anni :asd:
Non si sa ancora nulla, per il resto, ma è evidente tu abbia qualche lacuna nella lore della saga (ti consiglio di approfondire, altrimenti farai confusione)
eh grazie l'ultimo che ho fatto è stato il 3 come dicevo mi mancano tutti gli altri :asd:

so rimasto ai tempi di desmond io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro