PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Non c'è bisogno di rivoluzionare il nuovo aspetto della saga per ora, solo di migliorarlo. Da queste immagini vedo già delle novità, spero che correggano però i difetti di Origins:

- Un campo visivo e sonoro migliore per l'IA nemica;

- i colpi alla testa devono uccidere chi non ha un elmo;

- niente sali e scendi automatico dei nemici quando si combatte vicino il bordo dei tetti;

- amalgama migliorata tra storia e open world e correzione di qualche buco di trama.

Poi possono aggiungere tutti i cambiamenti che gli pare, ma se c'è tutto quel mare, che per i greci era molto importante, il gameplay a riguardo non dev'essere semplicemente un qualcosa in più.

Mi auguro che facciano anche un buon lavoro a livello tecnico per i fondali e i particellari.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte il riciclo evidente che traspare, personalmente il trascinarsi dietro ancora le meccaniche navalo di BF mi ha abbastanza rotto le palle.

A parte il riciclo evidente che traspare, personalmente il trascinarsi dietro ancora le meccaniche navalo di BF mi ha abbastanza rotto le palle.
Quello spiace anche a me, le.battaglie navali non le sopporto

A me non dispiacciono, considerando anche che le hanno ritirate fuori solo in Origins ed era chiaramente giusto un accenno.

Poi mi pare di capire che era anche una parte importante del mondo greco?

Comunque mi chiedo se vedremo qualcosa già alla conferenza Microsoft. L'hanno scorso l'avevano rivelato proprio lì, anche se poi era stato mostrato pure da Sony ed Ubisoft. Probabile si ripeta la stessa cosa.

Or not :sard:

Questa sera intorno alle 21:30 dovrebbe esserci la conferenza di Ubisoft con possibile presentazione di questo Odyssey...che personalmente adoro (in relazione alla location anche se un po me l'aspettavo) uno perché la Grecia è ormai da tanti anni luogo delle mie vacanze estive...due per la sua storia,atmosfera e alone mitologico che da sempre l'avvolge e tre (rimanendo prettamente in termini di gameplay) dalle immagini viste si nota da subito la similitudine/impronta con Origins (titolo che ho apprezzato moltissimo) che con le dovute migliorie nelle sue meccaniche dovremmo ritrovarci tra le mani un ottimo prodotto (ovviamente imho)...tra l'altro da quanto mi è parso di capire questo rappresenterebbe il secondo capitolo di una trilogia dunque il fatto che la struttura di gioco possa essere molto simile a quella di Origins non mi sorprende anzi per certi versi me lo auguro (sempre imho)...

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;CUmusEXgV-g]https://www.youtube.com/watch?v=CUmusEXgV-g ...

Data di uscita il 5 ottobre 2018...

Non si aspetta manco la conferenza Ubisoft, vai così :rickds:

Che f1ga la tizia, Katyuska Moonfox scansati proprio

Sono piuttosto combattuto

Tra HYPEEEE :phraengo: e NOOOOOO :gotscream:

Da una parte presente confermato e prima civilizzazione piuttosto rilevante (o così dicono)

Poi ti sparano che la storia è la stessa con entrambi i personaggi

Uff

Insomma, la scelta del personaggio maschile e femminile sembra più dettato da una volontà di maggiore immersività del giocatore, senza dover imporre il sesso del personaggio.

Il classico politicamente corretto. E vabbè, ce ne faremo una ragione :asd:

Per il resto, sembra molto figo come al solito! Ed ecco che ad Ottobre se ne andrano il solito centone e più per la uber collector :rickds::rickds::rickds:

Sono piuttosto combattutoTra HYPEEEE :phraengo: e NOOOOOO :gotscream:

Da una parte presente confermato e prima civilizzazione piuttosto rilevante (o così dicono)

Poi ti sparano che la storia è la stessa con entrambi i personaggi

Uff
Si vabbé confermato e poi è sempre una ***** la parte nel presente :asd: spero facciano una storia decente per una volta ma ne dubito fortemente. Ubisoft fa schifo in questo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Carina Kassandra, molto meglio di quell'omaccione:morris82:

Confermato che hanno la stessa storia. Altro che la caxxata dei due archi diversi a secodna di chi scegli:asd:

Gia per il fatto di poter fare due chiacchiere con Socrate, per me è day-one :asd:

Ok mi piace, resta solo un ultimo dubbio: come verrà curato il lato storico della cosa? Discovery tour 2.0, o si tornerà al database dell'animus?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si vabbé confermato e poi è sempre una ***** la parte nel presente :asd: spero facciano una storia decente per una volta ma ne dubito fortemente. Ubisoft fa schifo in questo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La speranza è l'ultima a morire? :bruniii:

Carina Kassandra, molto meglio di quell'omaccione:morris82:
Confermato che hanno la stessa storia. Altro che la caxxata dei due archi diversi a secodna di chi scegli:asd:
Eh purtroppo sì.

Devo dire che preferisco lui. Non so non mi dice molto Kassandra, ha un'aria un po' anonima secondo me.

Comunque spero davvero che buttino una qualsiasi scusa per giustificare sta cosa insensata.

Perché è la cosa che più mi lascia l'amaro in bocca ad oggi. :tristenev:

Anche più del ritorno annuale.

Quindi non cambierà nulla fra i due pg? Almeno dialoghi relativi al fatto che sei donna se prendi una donna dovranno esserci immagino, a parte il rivolgersi al femminile chiaramente. Dai rumors pareva un gioco che snaturava la saga con finali multipli, scelte che cambiano la storia ecc e ora invece a parte il cambio di sesso (che di per se cambia zero) non c'è altro? I dialoghi multipli che scegli una cosa e non le altre penso avranno incidenza zero, ma va confermata anche quella cosa.

Quindi non cambierà nulla fra i due pg? Almeno dialoghi relativi al fatto che sei donna se prendi una donna dovranno esserci immagino, a parte il rivolgersi al femminile chiaramente. Dai rumors pareva un gioco che snaturava la saga con finali multipli, scelte che cambiano la storia ecc e ora invece a parte il cambio di sesso (che di per se cambia zero) non c'è altro? I dialoghi multipli che scegli una cosa e non le altre penso avranno incidenza zero, ma va confermata anche quella cosa.
No come dice la tipa la scelta del sesso serve solo per offrire la massima immersione.

Riguardo ai dialoghi ovvio che ci saranno sottili differenze in base a come si rivolgono a lui o a lei, ma la storia è la stessa quindi pure i dialoghi saranno uguali per il 95%

In quell'intervista dicevano qualcosa come "ti sembrerà di cambiare il corso della tua storia ma gli avvenimenti avverranno come dovrebbero" molto alla grossa

Ma vabbè per capire direi che hanno un'influenza praticamente nulla (grazie a dio)

Probabilmente giusto un dialogo leggermente diverso, o qualche side di cui cambia il risultato finale.

Insomma, la scelta del personaggio maschile e femminile sembra più dettato da una volontà di maggiore immersività del giocatore, senza dover imporre il sesso del personaggio.

Per il resto, sembra molto figo come al solito! Ed ecco che ad Ottobre se ne andrano il solito centone e più per la uber collector :rickds::rickds::rickds:
Esatto...non possiamo certo mancare… :asd:

Sono moooolto sollevato. So che molti volevano un gioco di quel tipo ma io no :asd: Bene. (per me XD)

EDIT: ah, mi manca da sapere se si bomba :rickds: Perchè se si bomba prendo il maschio per l'avventura altrimenti la donna :asd:

La nuova piaga del gaming ormai 8e non solo) :asd:

Io comunque al netto dei grossi dubbi che ho alla fine lo prenderò comunque, come dico sempre AC vale la pena anche soltanto per girarsi le splendide ambientazioni che ricreano, a prescindere da tutto il resto. Qusto non sarà da meno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro