Mi sa che abbiamo giocato titoli differenti: l'unica porcheria vista in Origins, a parte Cleopatra troppo "osè" rispetto alla controparte reale, sono le statue "bianche" (e non colorate, come storicamente accertato).
Tutto il resto ricostruito abbastanza bene ed approfondito ancora meglio nel Discovery Tour.
Non stiamo parlando di perfezione, perche di perfetto c'è davvero poco in questo campo (lo stesso God of War, per quanto osannato, non è esente da difetti), ma io davvero non capisco che vi prende quando parlate di AC, dato che leggo sempre le scuse piu assurde ed improbabili quando si tratta di questa saga.
Capisco l'essere pignoli e critici, ma tutto 'sto accanimento e senso critico lo leggo solo nei topic di AC e non penso meriti davvero di essere definito "porcheria" in una maniera tanto gratuita.
Poi non so, è semplicemente un mio parere.
Ad ogni modo, a questo punto c'è solo da capire come sarà curato il lato "storico/culturale" della cosa. Qualcuno che ha seguito la conferenza con piu attenzione, è stato menzionato il database dell'animus, o il Discovery Tour, a questo giro?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk