PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Cioè puoi scegliere maschio o femmina pre-impostati oppure puoi crearti il PG?
Non ne ho la certezza ma credo siano pre impostati...

Non ne ho la certezza ma credo siano pre impostati...
Sì veniva confermato in quel video, che ora è stato rimosso

Si vedeva che era un leak

Quasi mi dispiace che gli rovinano sempre ogni annuncio, povera ubisoft :sard:

Sì veniva confermato in quel video, che ora è stato rimossoSi vedeva che era un leak

Quasi mi dispiace che gli rovinano sempre ogni annuncio, povera ubisoft :sard:
Infatti lo avevo notato proprio in quel video...riguardo agli annunci l'unico modo per non far divulgare anticipatamente ogni sorta di news è chiudersi nella cripta di Monteriggioni e non uscire manco per un panino… :asd:

dai che tra poco sapremo tutto :sisi:

Allora ricapitoliamo,ho appena visto il trailer e un lungo video di gameplay!!!

saremo spartani, nipoti di Leonida

potremo scegliere se essere donna o uomo, ma la storia sarà identica per entrambi

è ambientato addirittura 400 anni prima di Origins!????

Sta cosa devono spiegarmela,visto che abbiamo visto la nascita della confraternita con Origins???

Dovrò prendere l'uomo :asd:

assassins-creed-odyssey_5_jpg_1400x0_q85.jpg

Se stanno queste situazioni e sono una donna nel gioco non riesco a dire sì a un uomo :rickds:

Il momento triste in cui AC ha più GDR che fallout 76:rickds:

Per qualche ragione ha aria ben più fatta di ac origins

Allora ricapitoliamo,ho appena visto il trailer e un lungo video di gameplay!!!saremo spartani, nipoti di Leonida

potremo scegliere se essere donna o uomo, ma la storia sarà identica per entrambi

è ambientato addirittura 400 anni prima di Origins!????

Sta cosa devono spiegarmela,visto che abbiamo visto la nascita della confraternita con Origins???
In origins prima della fine comunque combattevi no? Non è che la gente ha quegli ideali e combatte dalla creazione della confraternita in poi :asd: Semplicemente siamo in guerra fra Atene e Sparta e vivremo una storia usando un discendente della linea di sangue di coloro che vennero prima (da quel che ho capito)

Prima di tutto la Grecia è davvero uno splendore.

Non sono totalmente convinto

E spero ci siano spiegazioni per le varie "maggie"

Del tipo una roba stupidissima tipo "la lancia di Leonida è fatta con metallo isu" e già mi va bene

Riguardo al dual personaggio credo farò finta non ci sia e sceglierò l'uomo.

Non mi dice nulla Kassandra, non so

Dovrò prendere l'uomo :asd:
assassins-creed-odyssey_5_jpg_1400x0_q85.jpg

Se stanno queste situazioni e sono una donna nel gioco non riesco a dire sì a un uomo :rickds:
Ah in realtà puoi fare la romance pure con lo stesso sesso.

Si spera in qualche tipa greca fatta bene. Sceglierò Kassandra ovviamente :trollface:

Ah in realtà puoi fare la romance pure con lo stesso sesso.Si spera in qualche tipa greca fatta bene. Sceglierò Kassandra ovviamente :trollface:
one moment, hanno confermato le relazioni dello stesso sesso? Perchè fare la donna e farla con una donna non ho problemi :rickds:

Che poi a relazione sarà il classico bacio finale massimo o una missioncina del cavolo è fuor di dubbio eh, parliamo di Ubisoft.

In origins prima della fine comunque combattevi no? Non è che la gente ha quegli ideali e combatte dalla creazione della confraternita in poi :asd: Semplicemente siamo in guerra fra Atene e Sparta e vivremo una storia usando un discendente della linea di sangue di coloro che vennero prima (da quel che ho capito)

quindi è un Ac senza essere assissini e senza confraternita!

in origins combattevi ma dietro c'era tutta la storia della nascita appunto che dava il suo perchè al gioco,bho sarà ma sta cosa nn mi piace tanto

one moment, hanno confermato le relazioni dello stesso sesso? Perchè fare la donna e farla con una donna non ho problemi :rickds:
Che poi a relazione sarà il classico bacio finale massimo o una missioncina del cavolo è fuor di dubbio eh, parliamo di Ubisoft.
Insomma un ME-Like sulle romance. Giusto per lollare male :trollface:. Dai però, una sex scene piccola deve esserci. Dai *****. Ricordo ancora il culo di Nora in Andromeda :gix:.

quindi è un Ac senza essere assissini e senza confraternita!in origins combattevi ma dietro c'era tutta la storia della nascita appunto che dava il suo perchè al gioco,bho sarà ma sta cosa nn mi piace tanto
Manco a me, ma se virano sulla questione scoperta dei frutti dell'eden o sui primi contatti con i luoghi dell'antica civilizzazione siamo lì. Purtroppo non conosco la saga così approfonditamente e magari dico castronerie ma qualcuno per primo ha scoperto qualcosa no? Qualcuno per primo ha dato il via (da lato dei templari ;) ) alla guerra che poi porterà a ciò che sappiamo. Voglio avere fiducia in questo, a me preoccupavano altre cose (finali multipli, roba di scelte che cambiano la storia ecc...tutto fake) quindi questo ora lo piglio come al solito XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro