Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giamast ha detto:Molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi raccomando postate tante impressioni sul gioco, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io l'ho prenotato , lo prendero' e non potro' giocarci prima di mi sa un mese visto che non ho manco lo spazio per installarlo ?Domani sarà mio![]()
Non puoi cancellare niente?io l'ho prenotato , lo prendero' e non potro' giocarci prima di mi sa un mese visto che non ho manco lo spazio per installarlo ?

tutta roba che dovrei riscaricare ed ho una connessione di ***** purtropo, ed alcuni li sto giocando ora, ma mi stan prendendo piu' tempo di quel che credevo ( in particolare dq11 e mafia che da soli son 100 gb )Non puoi cancellare niente?![]()
Capisco...io ho risolto questi problemi due anni fa comprando l'HD esterno da un teratutta roba che dovrei riscaricare ed ho una connessione di ***** purtropo, ed alcuni li sto giocando ora, ma mi stan prendendo piu' tempo di quel che credevo ( in particolare dq11 e mafia che da soli son 100 gb )
e lo so, ma son con il braccino corto e per principio non spendo piu' dopo aver preso la consoleCapisco...io ho risolto questi problemi due anni fa comprando l'HD esterno da un tera![]()
Comunque per chi ha già avuto il gioco è vero che bisogna scaricare come per Origins il doppiaggio italiano? Pare pesi 2.2 giga. Vorrei conferme o smentite![]()
( avevo pure 2 giochi validi, ma non sapevo dell'offerta gamestop da 1gb piu' spiderman 1€ ? ) La Patch D1 c'è e pesa 1.4 Giga, ma leggevo su una discussione sul forum ubisoft che uno ha scaricato il doppiaggio da 2.2 giga, ma non ne sapevo niente.e lo so, ma son con il braccino corto e per principio non spendo piu' dopo aver preso la console( avevo pure 2 giochi validi, ma non sapevo dell'offerta gamestop da 1gb piu' spiderman 1€ ? )
mi aggiungo alla tua richiesta per chiedere se come sempre ci sara' una patch d1 e quanto pesa?
vabbe dai nulla di che, pensavo peggioLa Patch D1 c'è e pesa 1.4 Giga, ma leggevo su una discussione sul forum ubisoft che uno ha scaricato il doppiaggio da 2.2 giga, ma non ne sapevo niente.
Confermo 2.2 giga il dub ita ma cmq puoi giocare subbato e quando ha finito di scaricare riparte in italiano!Capisco...io ho risolto questi problemi due anni fa comprando l'HD esterno da un tera![]()
Comunque per chi ha già avuto il gioco è vero che bisogna scaricare come per Origins il doppiaggio italiano? Pare pesi 2.2 giga. Vorrei conferme o smentite![]()
No vabbè io scarico prima tutto poi gioco XDConfermo 2.2 giga il dub ita ma cmq puoi giocare subbato e quando ha finito di scaricare riparte in italiano!
Fatta la prima oretta: ambientazione fantastica veramente moolto più pulito in tutto di origins quando uscì
Le animazioni le trovo anche io un po' più scialbe rispetto ad origins ma secondo me sono consone al tipo di combattimento più aggressivo e con le abilità super!
Fatta anche io la prima oretta buona. Tutto bellissimo, nulla da dire sulle ambientazioni e sulla vastità del mondo di gioco che già dalla prima sincronizzazione su un punto alto si mostra per la sua maestosità.Confermo 2.2 giga il dub ita ma cmq puoi giocare subbato e quando ha finito di scaricare riparte in italiano!
Fatta la prima oretta: ambientazione fantastica veramente moolto più pulito in tutto di origins quando uscì
Le animazioni le trovo anche io un po' più scialbe rispetto ad origins ma secondo me sono consone al tipo di combattimento più aggressivo e con le abilità super!

Semplicemente i 2 DLC sono divisi in 3 parti, come la Tirannia di Re Washington.Ho letto sullo store nella pagina che presenta il season pass che i due DLC sono "3 episodi" l'uno. Quindi saranno 6 DLC?
Semplicemente i 2 DLC sono divisi in 3 parti, come la Tirannia di Re Washington.

No, si dovrebbe fare dal menù di giocoma non è che il dub si può già scaricare? uno si porta avanti![]()