PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
No beh, allora il colpo di scena ti fa rimanere a fauci spalancate ed è un momento epico che in un AC non ho mai visto, gli da un giro di pista persino al finale di AC. Revelations che reputo uno dei momenti epici nella mia top ten personale. Quella nel passato è stesa molto bene anch'essa, ovviamente è frammentata per ovvi motivi di gameplay. Sta di fatto che i suoi bei voti li ha presi. Se veramente hanno detto quello che hai riportato non hanno fatto quella parte li, o probabilmente sono rimasti delusi dal "finale" e un pochino pure io perché è vero che non l'ho completato al 100% ma se veramente finisce così la storia nel presente e devi aspettare 2 anni per il seguito, beh un pochino ti girano!!
Ah curioso di vedere sto colpo di scena 

Il piacere verso una storia è altamente soggettivo, è normale che può piacere o no :sisi:  
Vero ma in questo caso se uno è un pochino avvezzo capisce che la storia sia stata scritta veramente bene, ha tempi drammatici dove in una missione rimani avvizzito per quello che è successo e nella missione dopo ti ritrovi a non riuscire a respirare da quanto stai ridendo, tempi diversi per tutti i gusti. Personaggi veramente variegati, si passa dall'ubriacone molesto al più grande filosofo del mondo in un batter di ciglia.  Poi se piace o meno è tutt'altra cosa! 

Ah curioso di vedere sto colpo di scena 
Si si, rimarrai stupito!

Vero ma in questo caso se uno è un pochino avvezzo capisce che la storia sia stata scritta veramente bene, ha tempi drammatici dove in una missione rimani avvizzito per quello che è successo e nella missione dopo ti ritrovi a non riuscire a respirare da quanto stai ridendo, tempi diversi per tutti i gusti. Personaggi veramente variegati, si passa dall'ubriacone molesto al più grande filosofo del mondo in un batter di ciglia.  Poi se piace o meno è tutt'altra cosa! 

Si si, rimarrai stupito!
Io sono rimasto a

Layla che va dove sta Atlantide...sinceramente non so come l'hanno gestita, quella era roba secondaria che potevo evitare fino alla fine della trama base no? Quindi deduco non si svegli più a Londra durante il proseguo della trama visto che mi ha detto che hanno perso il nascondiglio di Londra e si trasferiscono ad Atlantide :asd:  

Non capisco il motivo per cui i pezzi eccellenti non si possono vendere dato che serve un miniera di ferro e una foresta solo per potenziare un singolo pezzo di alcuni livelli inferiore. Prima ho trovato il primo arco eccellente in un baule, ma di tre livelli inferiore e per potenziarlo ci voleva la metà del legno accumulato finora, cioè 700 pezzi più altra roba oltre a 9000 dracme. In 54 ore non ho ancora i materiali necessari per potenziare tre pezzi eccellenti di un set armatura. Li ho depositati tutti sulla nave, uno spreco, almeno fatemeli vendere.

Non capisco il motivo per cui i pezzi eccellenti non si possono vendere dato che serve un miniera di ferro e una foresta solo per potenziare un singolo pezzo di alcuni livelli inferiore. Prima ho trovato il primo arco eccellente in un baule, ma di tre livelli inferiore e per potenziarlo ci voleva la metà del legno accumulato finora, cioè 700 pezzi più altra roba oltre a 9000 dracme. In 54 ore non ho ancora i materiali necessari per potenziare tre pezzi eccellenti di un set armatura. Li ho depositati tutti sulla nave, uno spreco, almeno fatemeli vendere.
anch' io i pezzi eccellenti tutti stipati nella stiva dell'Adestria :asd:

In attesa di arrivare al livello 50 per potenziare al massimo almeno un singolo set, sempre se riesco con le risorse.

O può darsi che nel frattempo escono una bella patch che diminuisca un po' l'esborso necessario

In attesa di arrivare al livello 50 per potenziare al massimo almeno un singolo set, sempre se riesco con le risorse.

O può darsi che nel frattempo escono una bella patch che diminuisca un po' l'esborso necessario
Al livello 50 spero di averceli tutti i materiali, però è brutto così. Troppo pesante come sistema di potenziamento, potevano lasciare solo le dracme.

Non so come giocate ma...io ho 600 mila dracme, 17.000 cuoio, 15.000 ferro, 16.000 legno...ed ho potenziato tutta la nave e pure l'equip a 50.

State facendo poche robe secondarie mi sa :asd:  

EDIT: dimenticavo, ho fatto il 60% della mappa più o meno. Per i legni comunque bisogna spezzare le navi e fate prima. Sul ferro mai avuto problemi, smontando sempre l'equip che raccoglievo e raccogliendolo quando lo trovavo in giro mi son trovato bene. Non mi sembra eccessivo come sistema. 
Comunque via via che vi avvicinate al livello 50 ho notato una quantità maggiore di tutto quando si smonta/raccoglie.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho >200.000 dracme, faccio un pò fatica a recuperare il cuoio. La nave è scocciante da upgradare perchè ci vogliono le tavole che sono rare da trovare.

Ho il set delle amazzoni a lv48 di default; ho portato a 49 quello del rinnegato di sparta (si compra a parte con i punti helix), ho a 47 quello di artemide e ho upgradato a lv50 i vestiti di default che kassandra ha inizio gioco.

Dove si trova precisamente la missione

dell'uomo che si è chiuso da solo  nella gabbia ?

Io ho >200.000 dracme, faccio un pò fatica a recuperare il cuoio. La nave è scocciante da upgradare perchè ci vogliono le tavole che sono rare da trovare.

Ho il set delle amazzoni a lv48 di default; ho portato a 49 quello del rinnegato di sparta (si compra a parte con i punti helix), ho a 47 quello di artemide e ho upgradato a lv50 i vestiti di default che kassandra ha inizio gioco.

Dove si trova precisamente la missione

dell'uomo che si è chiuso da solo  nella gabbia ?
Sì, le tavole devi per forza fare i "?" e vedere almeno se è l'icona rossa delle rovine che poi dentro trovi la tavoletta, in caso vai via se non vuoi farli tutti. Hai parecchie dracme, ogni tot minuti di gioco i fabbri hanno sempre ferro e legno acquistabile, con un migliaio di dracme ne prendi 80/100, io ho anche usato questo sistema :sisi:  

col cuoio ho un po' più difficoltà, ma basta svaligiare dei materiali ogni fabbro che vedi :sisi:  

diciamo che se non vai sparato sulla main, ma nemmeno troppo a bighellonare, un minimo lo rimedi, poi ovviamente se vuoi upgradare tutti i pezzi e le armi assieme ci metti un po' di più :asd:  

Quelle cifre di materiali sono fantascienza pura per me, dopo aver svaligiato forti, affondato navi, comprato pezzi qua e la e speso un po’ dopo 56 ore ho 1800 cuoio, 1900 ferro, 2100 legno e 70.000 dracme.

Ho appena fatto la famosa missione

valori familiari
caspita che umorismo cinico e macabro.

Che poi perchè mai kassandra

dovrebbe marchettare con un fabbro impotente per una spada?

situazione ancora più paradossale con un approccio sessuale tentato da alexios. In ubisoft devono ancora imparare a ideare romance e sveltine fatte bene.

Quelle cifre di materiali sono fantascienza pura per me, dopo aver svaligiato forti, affondato navi, comprato pezzi qua e la e speso un po’ dopo 56 ore ho 1800 cuoio, 1900 ferro, 2100 legno e 70.000 dracme.
Non so che dirti :asd:  Io a parte le prime 20 ore, magari 30 di gioco proprio non potevo spenderne, perchè per la nave mi servivano le tavolette ma avevo cuoio, legno ecc a sufficienza ed ogni 6/7 livelli ho sempre potenziato tutti i pezzi d'equip, un'arma e i 5 d'armatura. Sarà che ho caxxeggiato parecchio non lo so :asd:  
Comunque a 56 ore di gioco dove sei? Perchè come ho detto mi sa che in base alla zona della storia in cui sei e al livello aumentano le cose che hai da ogni fonte possibile, per dirti io nelle ultime 2 ore che mi son fatto poco fa ho ottenuto tremila di cuoio,  infatti sto a 20.000. Potessi ve li regalerei, non mi servono più a un cacchio XD

Domanda: giocate a difficile? Magari anche le risorse sono meno.

Non so che dirti :asd:  Io a parte le prime 20 ore, magari 30 di gioco proprio non potevo spenderne, perchè per la nave mi servivano le tavolette ma avevo cuoio, legno ecc a sufficienza ed ogni 6/7 livelli ho sempre potenziato tutti i pezzi d'equip, un'arma e i 5 d'armatura. Sarà che ho caxxeggiato parecchio non lo so :asd:  
Comunque a 56 ore di gioco dove sei? Perchè come ho detto mi sa che in base alla zona della storia in cui sei e al livello aumentano le cose che hai da ogni fonte possibile, per dirti io nelle ultime 2 ore che mi son fatto poco fa ho ottenuto tremila di cuoio,  infatti sto a 20.000. Potessi ve li regalerei, non mi servono più a un cacchio XD

Se vi servono risorse smontate armi, io non ho avuti mai carenza di materiale.

Dopo ben 50 ore di gioco....non ho ancora visto tutta la mappa, anzi ne ho una bella porzione coperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

In 56 ore dopo aver fatto diverse secondarie e qualche battaglia di conquista sono arrivato alla missione in cui devo incontrare il padre di Kassandra "la seconda volta".

Non metto dettagli perché non ho ben capito come funziona lo spolier nel nuova versione del forum. Non so che capitolo è perché dal menù non vedo i numeri. Sembra quasi che stiamo giocando a giochi diversi. Dal mio punto di vista il farming è atroce e non ci sto più perdendo tempo come le prime ore.

La quantità di materiali che ho raccolto e ottenuto smontando roba non sono sufficienti a potenziate gli oggetti migliori che mi interessano e l’Adrestia che ho tralasciato un po’, perché a tirare su 300-400 di legno a botta per i potenziamenti della nave mi ci vogliono alcune ore a me.

Ieri sera per esempio sono riuscito ad accumulare circa 1000 pezzi di legno in una sessione di gioco, ma dopo aver affondato e saccheggiato una dozzina di navi mentre esploravo le isolette.

Facendo quello ogni giorno tra 17 giorni avrei 17.000 pezzi di legno anche io. Davvero non riesco a capire come lo state giocando.  Mi aveste detto: “ma noi siamo a 200-300 ore di gioco”, lo avrei capito al volo. Avete guardato qualche guida?  Vi siete informati per ottimizzare il tempo?

In 56 ore dopo aver fatto diverse secondarie e qualche battaglia di conquista sono arrivato alla missione in cui devo incontrare il padre di Kassandra "la seconda volta".

Non metto dettagli perché non ho ben capito come funziona lo spolier nel nuova versione del forum. Non so che capitolo è perché dal menù non vedo i numeri. Sembra quasi che stiamo giocando a giochi diversi. Dal mio punto di vista il farming è atroce e non ci sto più perdendo tempo come le prime ore.

La quantità di materiali che ho raccolto e ottenuto smontando roba non sono sufficienti a potenziate gli oggetti migliori che mi interessano e l’Adrestia che ho tralasciato un po’, perché a tirare su 300-400 di legno a botta per i potenziamenti della nave mi ci vogliono alcune ore a me.

Ieri sera per esempio sono riuscito ad accumulare circa 1000 pezzi di legno in una sessione di gioco, ma dopo aver affondato e saccheggiato una dozzina di navi mentre esploravo le isolette.

Facendo quello ogni giorno tra 17 giorni avrei 17.000 pezzi di legno anche io. Davvero non riesco a capire come lo state giocando.  Mi aveste detto: “ma noi siamo a 200-300 ore di gioco”, lo avrei capito al volo. Avete guardato qualche guida?  Vi siete informati per ottimizzare il tempo?
Io sto quasi a 100 ore ma a 50 avevo già parecchia roba...compra anche dai fabbri il legno, le dracme alla fine servono a quello. Ogni fabbro quasi sempre ha le risorse e ci stanno anche due fabbri a regione :asd: 

Ho bisogno di un aiuto, mi mancano 2 trofei, uno è quello delle missioni di Marco, sulla mappa non riesco a vederle, poi quello di completare la mappa, sono andato su ogni isola ma ancora non me l'ha dato, c'è qualche isola nascosta non segnata sulla mappa?

Anche a me manca il trofeo delle missioni di marco; anche perchè torno a cefalonia e Marco se n'è andato e non ritorna più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro