EsattoPer il trofeo argonauti deve prendere 4 con sfondo dorato giusto?
Comunque mamma mia la sequenza 7 è tipo infinita

Sono ad 80 ore e sono ancora lì, mi manca un'ultima zona ma è lv 50 quindi ormai ci arrivo, sono al 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoPer il trofeo argonauti deve prendere 4 con sfondo dorato giusto?

Avevo trovato l'ultimo lo stavo per prendere sono stato attaccato da un animale l'ho ucciso per sbaglio...che nervoso considerato che sto quasi alla fine del gioco...Esatto
Comunque mamma mia la sequenza 7 è tipo infinita
Sono ad 80 ore e sono ancora lì, mi manca un'ultima zona ma è lv 50 quindi ormai ci arrivo, sono al 48
A ok grazie ?YesVai avanti per ora e tornerà tutto alla normalità.
Ovviamente per fare sto finale devo completareMa qui non c'entra che sia utile o inutile, la bomba è vederselo
E ovvio che duri poco!!Nel futuro assieme a Layla
Quello è Odyssey 2
Mi frego pure a me quella cosa...la trovi su un altra isola in alto a dx...con una bella missioncina finale...Ho finito tutte le missione di caccia ma è sparita Dafne e non posso consegnare le ultime pelli… bug o cosa?
No il capitolo 7 è AC odyssey, i capitoli precedenti erano un lungo prologo.Sto avanzando nel cap 7 ed ho capito perchè non uscirà un Odyssey 2Quello è Odyssey 2
![]()
Come le restanti del resto... :sad2:No il capitolo 7 è AC odyssey, i capitoli precedenti erano un lungo prologo.
Il capitolo 5 e il 7 potevano tranquillamente essere scomposti in più capitoli per rendere la cosa più armoniosa visto che il capitolo 7 a me è durato quasi 15 ore, mentre gli altri 2 successivi volano via. Cmq ho fatto le missioni di marco, non un granchè diciamo
Quelle del trofeo oro per intenderci sono le più articolate e quelle più carine..ma sono proprio poche in rapporto alle 2040105015 fetch praticamente tutto quelle che cerchi sta in forte...bhe no, ad esempio le secondarie su creta sono tutte belle e coinvolgenti.
La maggior parte delle secondarie che sono evidenziate sulla mappa con i rombi, sono quest molte volte anche stratificate e con una storia dietro, e che possono anche richiamare altre secondarie.Come le restanti del resto... :sad2:
Sei sempre al 7, perchè io mi trovo all'incirca ad un paio di main quest davanti a te.ma come si fanno a vedere i capitoli?
devo andare dalla
dove mi trovo?madre di Kassandra a Sparta![]()
ah ok grazieSei sempre al 7, perchè io mi trovo all'incirca ad un paio di main quest davanti a te.

Una storia che ti porta sempre in una fortezza a cercare roba..La maggior parte delle secondarie che sono evidenziate sulla mappa con i rombi, sono quest molte volte anche stratificate e con una storia dietro, e che possono anche richiamare altre secondarie.
Le semplici fetch sono per lo più quelle che si ritrovano sulle "bacheche" e che vengono generate ogni tot, e che si limitano ad un vai al punto X, fai Y e ritorna dietro.
Bestemmi.Non riesco a prendere il trofeo del 100% della mappa, non so più come fareed è l'ultimo che mi manca prima del platino.
Sta il fatto che l'Ubisoft club mi dice che il 100% l'ho già raggiunto. Che facc?