PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Esatto

Comunque mamma mia la sequenza 7 è tipo infinita  :sard:

Sono ad 80 ore e sono ancora lì, mi manca un'ultima zona ma è lv 50 quindi ormai ci arrivo, sono al 48
Avevo trovato l'ultimo lo stavo per prendere sono stato attaccato da un animale l'ho ucciso per sbaglio...che nervoso considerato che sto quasi alla fine del gioco...

Ma qui non c'entra che sia utile o inutile, la bomba è  vederselo 

Nel futuro assieme a Layla
E ovvio che duri poco!!
Ovviamente per fare sto finale devo completare 

Atlantide 
Alla fine sto a livello 46 che dire l'ho finito veramente deluso non so se avrò voglia di salire altri due livelli almeno e vedere quello che c'è scritto nello spoiler 

Ero rimasto soddisfatto dal finale di Origins..questo di odissey proprio non mi ha detto nulla come non mi ha detto nulla la storia in generale.

Se loro stessi han capito che dovevano fermarsi con l'uscita annuale un motivo ci sarà...che trovino bravi sceneggiatori 

Sto avanzando nel cap 7 ed ho capito perchè non uscirà un Odyssey 2 :sisi:  Quello è Odyssey 2  :sard:

Ho finito tutte le missione di caccia ma è sparita Dafne e non posso consegnare le ultime pelli… bug o cosa? 

Ho finito tutte le missione di caccia ma è sparita Dafne e non posso consegnare le ultime pelli… bug o cosa? 
Mi frego pure a me quella cosa...la trovi su un altra isola in alto a dx...con una bella missioncina finale...

Sto avanzando nel cap 7 ed ho capito perchè non uscirà un Odyssey 2 :sisi:  Quello è Odyssey 2  :sard:
No il capitolo 7 è AC odyssey, i capitoli precedenti erano un lungo prologo.

Il capitolo 5 e il 7 potevano tranquillamente essere scomposti in più capitoli per rendere la cosa più armoniosa visto che il capitolo 7 a me è durato quasi 15 ore, mentre gli altri 2 successivi volano via. Cmq ho fatto le missioni di marco, non un granchè diciamo

No il capitolo 7 è AC odyssey, i capitoli precedenti erano un lungo prologo.

Il capitolo 5 e il 7 potevano tranquillamente essere scomposti in più capitoli per rendere la cosa più armoniosa visto che il capitolo 7 a me è durato quasi 15 ore, mentre gli altri 2 successivi volano via. Cmq ho fatto le missioni di marco, non un granchè diciamo
Come le restanti del resto... :sad2:

bhe no, ad esempio le secondarie su creta sono tutte belle e coinvolgenti.

bhe no, ad esempio le secondarie su creta sono tutte belle e coinvolgenti.
Quelle del trofeo oro per intenderci sono le più articolate e quelle più carine..ma sono proprio poche in rapporto alle 2040105015 fetch praticamente tutto quelle che cerchi sta in forte...

In Odyssey io non trovo un'invadenza di fetchquest, la maggioranza di queste poi sono generate casualmente e a tempo, si possono fare o saltare tranquillamente...

Come le restanti del resto... :sad2:
La maggior parte delle secondarie che sono evidenziate sulla mappa con i rombi, sono quest molte volte anche stratificate e con una storia dietro, e che possono anche richiamare altre secondarie.

Le semplici fetch sono per lo più quelle che si ritrovano sulle "bacheche" e che vengono generate ogni tot, e che si limitano ad un vai al punto X, fai Y e ritorna dietro.

ma come si fanno a vedere i capitoli?

devo andare dalla

madre di Kassandra a Sparta
dove mi trovo? :asd:

Non riesco a prendere il trofeo del 100% della mappa, non so più come fare :sard:  ed è l'ultimo che mi manca prima del platino.

Sta il fatto che l'Ubisoft club mi dice che il 100% l'ho già raggiunto. Che facc? 

La maggior parte delle secondarie che sono evidenziate sulla mappa con i rombi, sono quest molte volte anche stratificate e con una storia dietro, e che possono anche richiamare altre secondarie.

Le semplici fetch sono per lo più quelle che si ritrovano sulle "bacheche" e che vengono generate ogni tot, e che si limitano ad un vai al punto X, fai Y e ritorna dietro.
Una storia che ti porta sempre in una fortezza a cercare roba..

Non riesco a prendere il trofeo del 100% della mappa, non so più come fare :sard:  ed è l'ultimo che mi manca prima del platino.

Sta il fatto che l'Ubisoft club mi dice che il 100% l'ho già raggiunto. Che facc? 
Bestemmi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro