PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ero pronto a fare la battaglia di conquista per la Focide. Ho cambiato un attimo regione per assassinare un tizio e, quando sono tornato, la battaglia non c'era più ed il dominio era passato all'altra fazione. 

Ma È normale?   :azz:

E le battaglie di conquista, alla fine, servono a qualcosa o sono tanto per? 

Me lo chiedo dato che non contribuiscono alla percentuale di completamento e non danno ricompense uniche (leggendarie).

Anche a me manca il trofeo delle missioni di marco; anche perchè torno a cefalonia e Marco se n'è andato e non ritorna più
Pure io, non so dove cercarlo e sulla mappa le sue missioni mi sembra di non vederle :asd:

Pure io, non so dove cercarlo e sulla mappa le sue missioni mi sembra di non vederle :asd:
Non funziona così con Marco :asd:  Si trova in una zona con nemici dove solo quando entri lo becchi, ti chiama anche XD

Ero pronto a fare la battaglia di conquista per la Focide. Ho cambiato un attimo regione per assassinare un tizio e, quando sono tornato, la battaglia non c'era più ed il dominio era passato all'altra fazione. 

Ma È normale?   :azz:

E le battaglie di conquista, alla fine, servono a qualcosa o sono tanto per? 

Me lo chiedo dato che non contribuiscono alla percentuale di completamento e non danno ricompense uniche (leggendarie).
Servono solo a fare exp, via via che sali di livello ti danno sempre di più. E può servire per alcuni contratti che richiedono tipo di fare cose contro atenesiesi o spartani e puoi modificare la zona a piacimento così da trovare quel tipo di nemico in giro. Sul fatto che cambiando zona hanno deciso da soli come far finire la battaglia sì, se passa del tempo se la sbrigano da soli :sisi:  

Ho bisogno di un aiuto, mi mancano 2 trofei, uno è quello delle missioni di Marco, sulla mappa non riesco a vederle, poi quello di completare la mappa, sono andato su ogni isola ma ancora non me l'ha dato, c'è qualche isola nascosta non segnata sulla mappa?
Isola di Kos, altopiano di asclepiade. Sta nel forte prigioniero
Per il trofeo del 100% pare sia baggato. Ma dipende. C'è una zona senza nome non ricordo in che territorio (quello sopra cefalonia mi sembra) che va aperto apposta passandoci, è facile mancarlo. Vai sull'ubisoft club dal gioco e vedi a che percentuale stai.

Ultima modifica da un moderatore:
Non funziona così con Marco :asd:  Si trova in una zona con nemici dove solo quando entri lo becchi, ti chiama anche XD

Servono solo a fare exp, via via che sali di livello ti danno sempre di più. E può servire per alcuni contratti che richiedono tipo di fare cose contro atenesiesi o spartani e puoi modificare la zona a piacimento così da trovare quel tipo di nemico in giro. Sul fatto che cambiando zona hanno deciso da soli come far finire la battaglia sì, se passa del tempo se la sbrigano da soli :sisi:  

e più o meno in che zona si trova ?

sempre a cefalonia?

Isola di Kos, altopiano di asclepiade. Sta nel forte prigioniero
Per il trofeo del 100% pare sia baggato. Ma dipende. C'è una zona senza nome non ricordo in che territorio (quello sopra cefalonia mi sembra) che va aperto apposta passandoci, è facile mancarlo. Vai sull'ubisoft club dal gioco e vedi a che percentuale stai.
In che zona si trova Marco?

Allora, dice che le regioni sono al 100% mentre i progressi principali al 98%. Azzurro per sbuggarlo c'è un modo o bisogna aspettare ubisoft?

Allora, dice che le regioni sono al 100% mentre i progressi principali al 98%. Azzurro per sbuggarlo c'è un modo o bisogna aspettare ubisoft?
Se le regioni dice 100% allora è baggato. A molti è uscito ricaricando il save post-patch che dicevano che usciva (a te non è uscito vedo), ad altri ricamminando in giro per un paio di zone...altri lasciando il gioco acceso e dopo ore è uscito  :tristenev:

Comunque quel progresso principale a 98% lo porterei a 100%, non si sa mai, magari centra. Forse c'è una zona a cui si accede solo nella trama principale e conta anche se quella percentuale è già al 100%.

Se le regioni dice 100% allora è baggato. A molti è uscito ricaricando il save post-patch che dicevano che usciva (a te non è uscito vedo), ad altri ricamminando in giro per un paio di zone...altri lasciando il gioco acceso e dopo ore è uscito  :tristenev:

Comunque quel progresso principale a 98% lo porterei a 100%, non si sa mai, magari centra. Forse c'è una zona a cui si accede solo nella trama principale e conta anche se quella percentuale è già al 100%.

Ti ringrazio, magari sono proprio le missioni di marco che mancano, adesso vedo!!

Provato sopra Cefalonia ma non c'è nulla!

Ho scoperto una cosa. Mi mancava il "casco" del set delle amazzoni, avevo gli altri tutti a livelli più bassi del 50 a cui sono ora, tipo uno al 36, uno al 41 ecc...in base al livello di chi me lo dava. Come ho preso l'ultimo tutti i pezzi sono diventati al 50. Quindi non potenziate nulla finchè non arrivate al 50 e poi prendete l'ultimo :sisi:  

Io sto quasi a 100 ore ma a 50 avevo già parecchia roba...compra anche dai fabbri il legno, le dracme alla fine servono a quello. Ogni fabbro quasi sempre ha le risorse e ci stanno anche due fabbri a regione :asd:
Sì compro regolarmente tutti i pezzi di ferro e cuoio dai fabbri che mi pare abbiano tutti le stesse cose prima di rinnovarle. Prima ho smontato tutti i pezzi viola di livello inferiore che avevo, circa una quindicina, e in totale ci ho ricavato poco più di 200 pezzi di ferro e di cuoio. Ora considerando che per potenziare un pezzo formidabile o eccellente di 4-5 livelli sotto servono più di 700 pezzi di ferro, cuoio, è chiaro che qualcosa non mi quadra nell’economia del gioco.

Sì compro regolarmente tutti i pezzi di ferro e cuoio dai fabbri che mi pare abbiano tutti le stesse cose prima di rinnovarle. Prima ho smontato tutti i pezzi viola di livello inferiore che avevo, circa una quindicina, e in totale ci ho ricavato poco più di 200 pezzi di ferro e di cuoio. Ora considerando che per potenziare un pezzo formidabile o eccellente di 4-5 livelli sotto servono più di 700 pezzi di ferro, cuoio, è chiaro che qualcosa non mi quadra nell’economia del gioco.
Andando in giro a battere nemici nei vari "?" hai sempre uno o addirittura due pezzi d'equip da smontare. Non so come mai stai avendo questi problemi  :tristenev: Sembra un altro gioco XD

Andando in giro a battere nemici nei vari "?" hai sempre uno o addirittura due pezzi d'equip da smontare. Non so come mai stai avendo questi problemi  :tristenev: Sembra un altro gioco XD
Sì, ma in proporzione ai costi di potenziamento il ricavato è basso smontando la roba, 7 pezzi di ferro per i blu, 10 per i viola. Dovrei smontare 100 pezzi blu per potenziare un oggetto che richiede 760 pezzi di ferro. In effetti sembra un altro gioco[SIZE=12pt][/SIZE]

.

di ferro se ne trova un bel po' anche nelle caverne e zone rocciose :sisi:  

io intanto dopo aver incontrato 

papà
sono andato prima a mikonos e poi ora in messara, perchè non so se la main mi ci avrebbe mai portato :asd:   

Alcibiade è comunque un personaggio stupendo :asd: Tutto quello che doveva essere De Sade in Unity, e che invece non è stato, se non minimamente accennato.

Alcibiade è comunque un personaggio stupendo :asd: Tutto quello che doveva essere De Sade in Unity, e che invece non è stato, se non minimamente accennato.
concordo, da quasi sciocco alla prima inquadratura, migliora già un paio di minuti dopo :rickds:

Ok, applausi.

Raggiunta l'Elide e praticamente cavalcato con enorme piacere per la Valle di Olimpia fino alla città di Olimpia. Ancora una volta mi ritrovo una regione completamente diversa da tutte le altre viste: altipiani floridi e colorati, spazi pianeggianti, maestose montagne che costeggiano le enormi strade. Per non parlare del clima che si respira ad Olimpia: molto allegro e festoso.

Sulla qualità dell'open world, nulla da ridire. Ribadisco che si conferma, per ora, il migliore di questa gen.

Ragazzi ma è normale che all’inizio del capitolo 5 non vedo più la lista delle mie missioni a parte la principale?

Per il trofeo argonauti deve prendere 4 con sfondo dorato giusto? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro