Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Sai che bello ...Nemmeno a me...e vedendo la mappa, mi sa che il 50% del tempo di gioco lo si passerà in barca...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che bello ...Nemmeno a me...e vedendo la mappa, mi sa che il 50% del tempo di gioco lo si passerà in barca...

Il che calza perfettamente con quanto realmente gli antichi greci facevano...i maggiori spostamenti avvenivano in mare dato che l'area continentale era/è prevalentemente montuosa...Nemmeno a me...e vedendo la mappa, mi sa che il 50% del tempo di gioco lo si passerà in barca...
Si ok ma per me è una rotturaIl che calza perfettamente con quanto realmente gli antichi greci facevano...i maggiori spostamenti avvenivano in mare dato che l'area continentale era/è prevalentemente montuosa...

Si ok ma per me è una rottura![]()
...tranquillo che sarà bilanciata...in fondo avremo modo di visitare luoghi e città come Argo - Tebe - Delfi - Micene - Olimpia - Sparta...tutte situate in zone che svariano tra catene montuose,aree boschive e pianure… 
Dici che rimettono Tebe? La stessa di Origins?...tranquillo che sarà bilanciata...in fondo avremo modo di visitare luoghi e città come Argo - Tebe - Delfi - Micene - Olimpia - Sparta...tutte situate in zone che svariano tra catene montuose,aree boschive e pianure…
![]()

Esistono anche due Menfi, due Alessandria e due Gallipoli, se è per questoDici che rimettono Tebe? La stessa di Origins?
Edit: non sapevo esistessero due Tebe![]()

Si...un personaggio noto fu Epaminonda (detto appunto il tebano) uno dei pochi che ha potuto vantarsi di aver sconfitto Sparta...comunque non vedo l'ora di rivisitare quei luoghi...inoltre essendo i nostri personaggi di sangue lakedemone non potra assolutamente mancare una scarpinata alle Termopili…Dici che rimettono Tebe? La stessa di Origins?
Edit: non sapevo esistessero due Tebe![]()

Ok che gli spartani si ritenevano diretti discendenti di Eracle e dunque semidei...ma con le abilità e poteri che avremo a disposizione credo che riusciremo a ridicolizzare pure il buon (mica tanto) Zeus…Onestamente da questo video voi riuscite a capire quando si gioca con il maschio o con la femmina?
non differenziare le armature mi sa già tanto di idea stupida.
Poi, questo è un parere soggettivo, i numeri di danno già li trovo ridicoli negli rpg figurati in un AC

E la miseria... senza nulla che ci aiuta? Non è una roba esagerata?
Perchè se penso al mondo immenso di Origins, e visto che quello di Odissey sarà ancora più vasto, senza i bersagli degli oggetti e senza che la mappa ti indichi dove andare, etc... longevità alle stelle ok, ma poi arrivi a seccarti secondo me XDPuoi levarli. Si poteva farlo anche in Origins.Poi, questo è un parere soggettivo, i numeri di danno già li trovo ridicoli negli rpg figurati in un AC
Diciamo che le ultime news hanno riacceso anche il mio interessa, direi che se i pareri sul gioco finale saranno buoni massimo per Natale lo recuperoCerto che in ubisoft se le stanno giocando veramente bene le carte,io alla fine pensavo che uscisse un clone di origins...