PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Nemmeno a me...e vedendo la mappa, mi sa che il 50% del tempo di gioco lo si passerà in barca...
Il che calza perfettamente con quanto realmente gli antichi greci facevano...i maggiori spostamenti avvenivano in mare dato che l'area continentale era/è prevalentemente montuosa...

Mi pare impossibile che quella di BF fosse così vasta :morris82: Navigare col brigantino confonde...

Quasi quasi vado a misurarla :asd:

Il che calza perfettamente con quanto realmente gli antichi greci facevano...i maggiori spostamenti avvenivano in mare dato che l'area continentale era/è prevalentemente montuosa...
Si ok ma per me è una rottura :asd:

Si ok ma per me è una rottura :asd:
:asd:...tranquillo che sarà bilanciata...in fondo avremo modo di visitare luoghi e città come Argo - Tebe - Delfi - Micene - Olimpia - Sparta...tutte situate in zone che svariano tra catene montuose,aree boschive e pianure… ;)

:asd:...tranquillo che sarà bilanciata...in fondo avremo modo di visitare luoghi e città come Argo - Tebe - Delfi - Micene - Olimpia - Sparta...tutte situate in zone che svariano tra catene montuose,aree boschive e pianure… ;)
Dici che rimettono Tebe? La stessa di Origins?

Edit: non sapevo esistessero due Tebe :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Esistono anche due Menfi, due Alessandria e due Gallipoli, se è per questo :asd:

Sarei tentato di prenotarlo sul sito dell'Euronics, ma ho come l'impressione che entro una settimana farà lo stesso anche Amazon.

Per chi l'ha fatto in passato, com'è a livello di affidabilità?

Si...un personaggio noto fu Epaminonda (detto appunto il tebano) uno dei pochi che ha potuto vantarsi di aver sconfitto Sparta...comunque non vedo l'ora di rivisitare quei luoghi...inoltre essendo i nostri personaggi di sangue lakedemone non potra assolutamente mancare una scarpinata alle Termopili… :asd:

Onestamente da questo video voi riuscite a capire quando si gioca con il maschio o con la femmina?

non differenziare le armature mi sa già tanto di idea stupida.

Poi, questo è un parere soggettivo, i numeri di danno già li trovo ridicoli negli rpg figurati in un AC

Onestamente da questo video voi riuscite a capire quando si gioca con il maschio o con la femmina?

non differenziare le armature mi sa già tanto di idea stupida.

Poi, questo è un parere soggettivo, i numeri di danno già li trovo ridicoli negli rpg figurati in un AC
Ok che gli spartani si ritenevano diretti discendenti di Eracle e dunque semidei...ma con le abilità e poteri che avremo a disposizione credo che riusciremo a ridicolizzare pure il buon (mica tanto) Zeus… :asd:

Sarà che non gioco un AC da una vita (e sicuramente mi sono perso tantissime cose a livello di gameplay), ma più video vedo e più mi sembra che poteva uscirne benissimo una nuova IP greca targata Ubisoft:sisi:

però nome o no quello che vedo mi piace :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero interessante questa faccenda della Exploration Mode

Interessante...

E la miseria... senza nulla che ci aiuta? Non è una roba esagerata? :asd: Perchè se penso al mondo immenso di Origins, e visto che quello di Odissey sarà ancora più vasto, senza i bersagli degli oggetti e senza che la mappa ti indichi dove andare, etc... longevità alle stelle ok, ma poi arrivi a seccarti secondo me XD

Puoi levarli. Si poteva farlo anche in Origins.

Mmm, non so se dipende da quest'aggiornamento che il forum ha avuto o il primo, mi sa il primo comunque, ma è sparito il post dove teorizzavo una cosa inerente alla descrizione che il sito che da il PEGI ai giochi ha messo tempo fa sul suo sito. Vabbè, dovrò riscriverla XD
Comunque m'è tornata in mente perchè hanno confermato che Alexios e Kassandra sono gemelli ed esisteranno entrambi nel gioco. Quindi è valevole quella teoria. In un rigo solo la rispiego:

Chi NON sceglieremo sarà il boss finale del gioco nonchè villan principale, ma lo sapremo alla fine.

Si veramente interessante...anche se personalmente utilizzerò quella classica...ma puo essere che,nelle porzioni di mappa più ridotte come ad esempio le isole,proverò anche la modalità esplorazione...

Certo che in ubisoft se le stanno giocando veramente bene le carte,io alla fine pensavo che uscisse un clone di origins...

Certo che in ubisoft se le stanno giocando veramente bene le carte,io alla fine pensavo che uscisse un clone di origins...
Diciamo che le ultime news hanno riacceso anche il mio interessa, direi che se i pareri sul gioco finale saranno buoni massimo per Natale lo recupero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro