PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Sinceramente lo giocherei solamente per l ambientazione e per la svolta "action rpg" , della lore/spirito di Ac non me ne frega niente con tutto il rispetto.

Mi sbaglio o in questo capitolo sono presenti mostri e creature mitologiche fuori dal contesto "realistico" della saga?
Ah allora questo è un'altro discorso  :asd:

Comunque avrebbero potuto mettere la remaster del primo invece, concordo con chi dice che il 3 è il peggiore della saga  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah allora questo è un'altro discorso  :asd:

Comunque avrebbero potuto mettere la remaster del primo invece, concordo con chi dice che il 3 è il peggiore della saga  :sisi:
non saprei, per me il 3 è quello con più significato simbolico nella storia; diciamo che è stato rovinato da 2 città davvero orrende e dell'essere arrivato 2 anni dopo RDR per quanto riguarda la fase "selvaggia"

Per me il più brutto è syndicate

non saprei, per me il 3 è quello con più significato simbolico nella storia; diciamo che è stato rovinato da 2 città davvero orrende e dell'essere arrivato 2 anni dopo RDR per quanto riguarda la fase "selvaggia"

Per me il più brutto è syndicate
Per me è stato rovinato quando hanno deciso di fare un capitolo nel passato e non nel presente   :asd:

io spero ancora che facciano un AC ambientato

ai tempi della prima civiltà

sarebbe perfetto visto che la storia generale della saga ha preso una piega verso

i saggi, cioè gli esseri umani dotati di parti di dna a tripla elica come la cività progenitrice

Artwork:

uC5KCzoT

SlTE5OiR

m6W35igV
Immagini:

U3W1KZmF

FTN9sYnP

RJ3Cvpm2

Nella seconda espansione del gioco pare si andrà ad

Atlantide, ma si aspettano conferme :asd:

Sì, ho appena visto. Il primo DLC invece pare ritornare sul credo :sisi:  Bene così XD

Sì, ho appena visto. Il primo DLC invece pare ritornare sul credo :sisi:  Bene così XD
mah sul primo invece sono dubbioso,

AC brotherhood da una sua versione sulle origini degli assassini, AC origins "dovrebbe" essere l'origine più o meno canonica, ora se ne esce quest'altro tizio che molti anni prima di AC origins già usava la lama celata .

Decideteve

AC brotherhood da una sua versione sulle origini degli assassini, AC origins "dovrebbe" essere l'origine più o meno canonica, ora se ne esce quest'altro tizio che molti anni prima di AC origins già usava la lama celata .

Decideteve
Ci sarà Darius, è Darius il primo nel quarto secolo a.c. ad averla usata, Origins racconta come nasce il credo, non la lama :sisi:

Decideteve
Vabbè in Origins nasce la confraternita che conosciamo dai precedenti capitoli.

Ma che ci fosse un prima si sapeva già da AC2, e anche che la lama celata nasce molto prima di Origins

Con la Spartan ho il season pass quindi spero che siano belli corposi gli adds on. . . 

Dopo il 3 devono fare il primo poi ho tutta la saga su ps4!!!  :asd:

Ma infatti sarebbe stato mille volte meglio riproporre il primo invece di quella ciofeca del III. Speriamo per il futuro :asd:

Il primo sarebbe bello averlo remake, un remake 1:1 stile crash e spyro ma col motore di gioco di Origins/Odyssey ricostruendo ovviamente tutto da zero le varie zone, sarebbe uno spettacolo IMHO.

Il primo sarebbe bello averlo remake, un remake 1:1 stile crash e spyro ma col motore di gioco di Origins/Odyssey ricostruendo ovviamente tutto da zero le varie zone, sarebbe uno spettacolo IMHO.
quando la serie tornerà ad essere ad un passo dal baratro secondo me ci rifanno il remake di AC2 :ahsisi:

Ma infatti sarebbe stato mille volte meglio riproporre il primo invece di quella ciofeca del III. Speriamo per il futuro :asd:
Oddio, io preferisco il 3 che non il primo, quello non lo riesco proprio a reggere :mwaha:
Poi per quanto non remaster l'hanno già riproposto con il Revelations, hanno sicuramente fatto il ragionamento che l'unico non riproposto in qualche modo è il 3, cosa che è vera :sisi:

quando la serie tornerà ad essere ad un passo dal baratro secondo me ci rifanno il remake di AC2 :ahsisi:
Nah, al limite supermegaremasterultrah, un remake lo vedo onestamente come un miraggio :asd:

Naaaaaa quando ci sarà bisogno di un altro cambiamento pesante faranno un AC dove ti cali da un aliante in una mappa grossa assieme ad altre 99 persone e devi sopravvivere mentre qualcosa attorno a te stringerà l'area di gioco xD

Oddio, io preferisco il 3 che non il primo, quello non lo riesco proprio a reggere :mwaha:
Poi per quanto non remaster l'hanno già riproposto con il Revelations, hanno sicuramente fatto il ragionamento che l'unico non riproposto in qualche modo è il 3, cosa che è vera :sisi:

Nah, al limite supermegaremasterultrah, un remake lo vedo onestamente come un miraggio :asd:
Come fai a non amare il primo, è il capitolo più affascinante per me  :bio:

Come fai a non amare il primo, è il capitolo più affascinante per me  :bio:
Se Jack 95 fa riferimento unicamente al gameplay/struttura di gioco mi trova d'accordo...ora non riuscirei più a rigiocarlo...troppo ripetitivo...nulla da dire invece in ambito storia/ambientazione/atmosfera/personaggi...per non parlare del profilo di Altair che ancora oggi rimane (dal mio punto di vista) l'unico vero Assassino...ovviamente imho...

Se Jack 95 fa riferimento unicamente al gameplay/struttura di gioco mi trova d'accordo...ora non riuscirei più a rigiocarlo...troppo ripetitivo...nulla da dire (per cio che mi riguarda) invece in ambito storia/ambientazione/atmosfera/personaggi...per non parlare del profilo di Altair che ancora oggi rimane (dal mio punto di vista) l'unico vero Assassino...ovviamente imho...
Concordo anche io su questo, ma che la formula all'epoca fosse più grezza e da perfezionare è anche normale trattandosi del primo capitolo in assoluto. Rimane comunque il mio capitolo preferito per tutti gli altri aspetti che hai citato, soprattutto per periodo storico, trama del presente e soprattutto il mitico Altair

Pubblicità
Pubblicità
Indietro