PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Hanno giusto il nome ormai
Beh, oddio... onestamente non so. Per quanto sia stato bistrattato (ingiustamente IMHO) Syndicate, non vedo dove abbia solo il nome. E' un AC in piena regola. Poi Origins non ne parliamo proprio visto che è il fulcro di tutto.

Non ha più una trama logica a livello di continuity del presente. L'unico filo conduttore è

L'attesa del ritorno di Giunone

Ma già con Origins 'sta cosa sembra sia sparita. Vedremo con Odissey.

Equipaggiamenti... Io intendevo proprio acconciatura, colore pelle, naso, bocca, lineamenti, magari anche corporatura ecc ecc ecc  :sisi:
Questo al massimo sarà il loro step successivo con la saga, ora si sono concentrati ad "aggiornarla" un po' e a dargli un'identità di genere più vicina a quel che piace alla "massa" per così dire, ma anche a chi è più preciso in quel che cerca, apprezzerà sicuramente di più un Action/RPG di questo tipo che un unity o Syndacate, fare un sistema di personalizzazione completo è più complicato, ma a sto punto penso lo faranno, tanto basta che l'animus non riconosce bene il DNA e tac, crei tu il volto e la corporatura XD

Beh, oddio... onestamente non so. Per quanto sia stato bistrattato (ingiustamente IMHO) Syndicate, non vedo dove abbia solo il nome. E' un AC in piena regola. Poi Origins non ne parliamo proprio visto che è il fulcro di tutto.

Non ha più una trama logica a livello di continuity del presente. L'unico filo conduttore è

L'attesa del ritorno di Giunone

Ma già con Origins 'sta cosa sembra sia sparita. Vedremo con Odissey.
No, intendevo Origins ed Odissey, col secondo che ormai ha preso la strada del primo 

Origins è un gran gioco, ma mi è sembrato tutto fuorché un AC, non fosse stato per Layla me lo sarei dimenticato pure :asd:

Syndicate invece come AC spacca davvero i culi, nulla da obiettare 

Preciso che parlo principalmente di feeling del gameplay, la trama è un altro discorso :sisi: Origins è la base sì 

:mwaha:   :mwaha:   :mwaha:  0:34 

Se qualcuno riesce lo inserisca come video qui please :mwaha:

Ultima modifica da un moderatore:
6 minuti fa, MrBlack ha scritto:

:mwaha: :mwaha:

Lol.

Fatto comunque (nel caso inserite sempre il link diretto il sito mette il videi in automatico) :asd:  

Io sto seriamente ponderando il da farsi con sto AC... La voglia di prenderlo c'è... :asd:  

:mwaha: :mwaha:

Lol.

Fatto comunque (nel caso inserite sempre il link diretto il sito mette il videi in automatico) :asd:  

Io sto seriamente ponderando il da farsi con sto AC... La voglia di prenderlo c'è... :asd:  
Grazie :gab:

So che alla fine cederemo tutti, stiamo crollando uno dopo l'altro :mwaha:

Complici anche i 25 euro di sconto sul preorder, ho deciso di lanciarmi su questo e dargli una possibilità, 50 euro è una cifra umana per un titolo day one e traboccante di contenuti 

Il Combat System e la struttura gdr di Origins mi hanno un po' spiazzato, ma alla fine l'ho trovato comunque un capolavoro, se quello era il primo esperimento, con Odissey faranno sfracelli 

L'ambientazione non mi piace particolarmente però, dopo l'Egitto avrei voluto Giappone o WW2, o l'impossibile capitolo nel presente :asd:

La Grecia non mi attira, ma valuterò giocando 

Alla fine mi son buttato pure io...punto tutto sulla trama...il resto è completamente riciclato da Origins che tutto sommato non mi è dispiaciuto però

Alla fine mi son buttato pure io...punto tutto sulla trama...il resto è completamente riciclato da Origins che tutto sommato non mi è dispiaciuto però
Non è un semplice riciclo copia-incolla come fu Rogue. Prende Origins come chiara base, ma lo migliora praticamente in ogni singola cosa.

Grazie :gab:

So che alla fine cederemo tutti, stiamo crollando uno dopo l'altro :mwaha:

Complici anche i 25 euro di sconto sul preorder, ho deciso di lanciarmi su questo e dargli una possibilità, 50 euro è una cifra umana per un titolo day one e traboccante di contenuti 

Il Combat System e la struttura gdr di Origins mi hanno un po' spiazzato, ma alla fine l'ho trovato comunque un capolavoro, se quello era il primo esperimento, con Odissey faranno sfracelli 

L'ambientazione non mi piace particolarmente però, dopo l'Egitto avrei voluto Giappone o WW2, o l'impossibile capitolo nel presente :asd:

La Grecia non mi attira, ma valuterò giocando 
Con la WW2 non avrebbero potuto riprendere il gameplay iniziato con Origins. Ci ritroveremo titoli con questo passato remoto per un pò, fino alla prossima rebootata del gameplay.

Il Giappone arriverà prima anche se Ubisoft è riuscita a perdere il treno della moda fregata da Nioh, Sekiro e GoT.

Questo al massimo sarà il loro step successivo con la saga, ora si sono concentrati ad "aggiornarla" un po' e a dargli un'identità di genere più vicina a quel che piace alla "massa" per così dire, ma anche a chi è più preciso in quel che cerca, apprezzerà sicuramente di più un Action/RPG di questo tipo che un unity o Syndacate, fare un sistema di personalizzazione completo è più complicato, ma a sto punto penso lo faranno, tanto basta che l'animus non riconosce bene il DNA e tac, crei tu il volto e la corporatura XD
Incredibile che con l'Animus/Helix e il discorso del DNA possano inventarsi praticamente qualsiasi scusa...

7 ore fa, MrBlack ha scritto:

Voio la versione con Ezio Auditore  :mwaha:

Non è un semplice riciclo copia-incolla come fu Rogue. Prende Origins come chiara base, ma lo migliora praticamente in ogni singola cosa.
Quoto, Origins era il primo esperimento di un nuovo sistema di gioco, se tanto mi dà tanto questo Odissey sarà epocale

Io lo prenderò sicuro ma scontato come origins :ahsisi: anche perché a ottobre esce sua maestà rdr 2 e assassin's creed può stare pure sullo scaffale :asd:

Io ho visto alcuni video spoiler free sembrava praticamente identico nelle meccaniche 

Cosa su cui andrei cauto se la saga ci ha insegnato qualcosa tranne rari casi, e non neanche una IP con pochi capitoli, quindi il messaggio dovrebbe essere stato ben recepito, però come si suol dire la speranza è l'ultima a morire :asd:

“Io ho scelto di non scegliere la vita”. Figata di film.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro