PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
BTW c'è qualcuno che ha scaricato l'edizione digitale? è normale che ancora non mi da disponibile l'aggiornamento per la patch D1?

dato che effettivamente si può giocare dopodomani, è strano he nn sia già uscita
La versione digitale ha già inclusa la patch, metti sull'applicazione "informazioni" e dovrebbe essere scritto in "versione" non 1.00 ma tipo 1.03 o altro.

E anche oggi nessuna mail di invio ordine maledetta ubisoft ?....ragazzi dite che è meglio chiamare per farsi dare almeno il codice per la versione digitale già da oggi  ???

Oggi mi è arrivata la collana. Mentre la pantheon edition è in ready to ship dal 28/09

Oggi mi è arrivata la collana. Mentre la pantheon edition è in ready to ship dal 28/09
A me dal 26, e mi dice che la consegna programmata è entro la fine della giornata di mercoledì (sempre il 26), davvero ridicolo lol

E anche oggi nessuna mail di invio ordine maledetta ubisoft ?....ragazzi dite che è meglio chiamare per farsi dare almeno il codice per la versione digitale già da oggi  ???
A me lo hanno dato per The Crew in maniera automatica nel pomeriggio del D1 (quello 3 giorni prima avendo preso la gold) perchè sapevano non fosse arrivato. Non penso che chiamare serva a nulla.
Io intanto sono giorni che ho aperto un caso sul sito ma non rispondono...

Recensioni oggi? La tipa comunque mi da l'idea di una che ti inchiappetta con lo strap-on :asd: quindi non riesce a farmi sesso :nono:

kassandra dai vari video sembra molto lesbian oriented, perciò vista la sua indole da donna alpha lo strap-on può accompagnare solo :sisi:

può essere un utilizzo alternativo della lancia di leonida
:rickds:
Ieri per caso ho visto un video dove incontra un tizio molto "sono figo, vieni e trombam*" pareva uno della storia, o era una secondaria, non lo so, e lui tentava di fare il figo ma lei nada. Credo mi divertirò un mondo con le risposte multiple quando parlerò con tipi che chiaramente tentano l'impresa  :rickds:
Ovviamente avrò un approccio diverso con le donne  :nfox:

EDIT: dimenticavo...sempre se il gioco mi arriva  :sard:  Comincio a pensare che quest'ansia non vale i 20 euro di risparmio. Mi sa che è l'ultima volta  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Limitiamo lo spam per cortesia.

Anche qui tutto tace.Credo proprio che possiamo scordarci la consegna delle Collector per domani.Mi auguro che almeno ci mandino un codice per scaricare il gioco...

Quindi in pratica vi beccate 2 copie, di cui 1 gratis?  :asd:  non male, fossi in voi spererei che non ve lo mandino in tempo  :asd:

Metacritic 88 con 17 recensioni. Recensioni perlopiù positive sembrerebbe. 

Lette le prime recensioni in italiano,  e dopo Origins dove hanno trattato le origini del credo, lo immaginavo che questo fosse un capitolo in cui sugli assassini o proto assassini come voletere chiamarli non venga spiegato nulla e che sia quindi un gigantesco dlc greco di Origins, lo comprerò sicuramente, ma aspetto un serio calo di prezzo, 50 bombe per un espansione di Origins no grazie.  :ahsisi:

Voti molto alti, buono!! Spero solo meriti anche la storia nel presente!

Lette le prime recensioni in italiano,  e dopo Origins dove hanno trattato le origini del credo, lo immaginavo che questo fosse un capitolo in cui sugli assassini o proto assassini come voletere chiamarli non venga spiegato nulla e che sia quindi un gigantesco dlc greco di Origins, lo comprerò sicuramente, ma aspetto un serio calo di prezzo, 50 bombe per un espansione di Origins no grazie.  :ahsisi:
Come fai a sapere che non spiega nulla? 

Come fai a sapere che non spiega nulla? 
Basta leggere le recensioni appena pubblicate sui siti italiani, praticamente non viene svelato nulla e la storia è stata volutamente lasciata in secondo piano, sul presente invece non ho letto nulla, ma dopo Origins sarei curioso di capire come possono utilizzare Layla dopo il finale di Origins.  :ahsisi:

Sì perché questo si concentra sugli Isu invece che sugli assassini  :asd:

A leggere le recensioni sembra tutt'altro che un dlc di Origins

Spazio ha dato 8,6:

Assassin’s Creed Odyssey esagera, si presenta enorme, ricco di cose da fare, curato anche nelle missioni secondarie, con personaggi di carisma, un sistema di scelte con influenze reali a breve e lungo termine, una trama principale profonda, con diversi archi narrativi intrecciati e uno sviluppo non lineare, personalizzabile. Un grandissimo lavoro su animazioni, espressioni e doppiaggio inglese dà una luce diversa a tutta l’atmosfera e coinvolge il giocatore come Origins non era riuscito a fare, mentre le novità introdotte sono tutte interessanti e aggiungono varietà al gioco. Non mancano i problemi storici e su tutti quello dell’IA nemica nelle fasi stealth: il mercato ci ha insegnato che si può fare molto di meglio ma non abbiamo notato passi in avanti in questo capitolo, a differenza della stessa nei combattimenti a viso aperto dove al giocatore non viene data tregua. Un’esperienza davvero longeva, forse troppo per quei giocatori che hanno sempre visto Assassin’s Creed come un’avventura racchiusa in massimo 30-35 ore di gioco, che adesso rischiano di perdersi in mezzo alle numerosissime icone di missioni di un titolo che ha ufficialmente abbracciato il genere GDR; ma se la qualità è questa, allora va benissimo così.

Basta leggere le recensioni appena pubblicate sui siti italiani, praticamente non viene svelato nulla e la storia è stata volutamente lasciata in secondo piano, sul presente invece non ho letto nulla, ma dopo Origins sarei curioso di capire come possono utilizzare Layla dopo il finale di Origins.  :ahsisi:
Ma è ovvio che la storia viene lasciata da parte per qualche colpo narrativo interessante che guarda l'universo di AC

Se Ubi ha deciso così è perché ha una ragione!! Non concordo per niente te sulla questione dlc origins

quanto mi urta leggere nelle recensione che la grandezza della mappa  è un pregio 

Ma spazio ora è tornato ai decimali? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro