PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ho delle novità su chi ha comprato dallo store Ubisoft...sul forum ufficiale italiano una persona dopo una marea di minuti d'attesa è riuscita a parlare col servizio clienti ed ha scritto:

appena finito di parlare con ubisoft. i pacchi sono in italia, molto probabilmente nel magazzino di smistamento principale. da qui verranno attivati i codici di tracciabilità e arriveranno le mail per la prevista consegna.mi sa che non giocheremo prima di domani mattina.
Pare, e dico pare, che ci sono stati talmente tante vendite dallo store che hanno evitato di fare la classica scansione dalla Germania a qui, dove sarebbe rimasto giorni fermo per non arrivare prima, per cui domani arriveranno gli aggiornamenti via mail e sul sito di UPS con "in consegna". Se sono già in Italia infatti cambia tutto e domani arrivano al 100%.

Siriodorione ha detto:
Ho delle novità su chi ha comprato dallo store Ubisoft...sul forum ufficiale italiano una persona dopo una marea di minuti d'attesa è riuscita a parlare col servizio clienti ed ha scritto:
appena finito di parlare con ubisoft. i pacchi sono in italia, molto probabilmente nel magazzino di smistamento principale. da qui verranno attivati i codici di tracciabilità e arriveranno le mail per la prevista consegna.mi sa che non giocheremo prima di domani mattina.
Pare, e dico pare, che ci sono stati talmente tante vendite dallo store che hanno evitato di fare la classica scansione dalla Germania a qui, dove sarebbe rimasto giorni fermo per non arrivare prima, per cui domani arriveranno gli aggiornamenti via mail e sul sito di UPS con "in consegna". Se sono già in Italia infatti cambia tutto e domani arrivano al 100%.
Questa è un'ottima notizia. Mi ero già rassegnato all'idea di riceverlo il 5.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sì, mi piacevano tutti i titoli Telltale 

Obiettivamente era riferito all'accoglienza della stampa e della community riguardo Origins e, parrebbe, anche Odissey

Non sono un intenditore di gdr, quindi lungi da me giudicare la qualità sotto tale aspetto, ma da quanto ho potuto vedere in Origins, non mi è sembrata poi una mappa così vuota 
non voglio criticarti per i giochi telltale. però alcuni erano davvero tirati via, quindi credo che forse tu sia meno esigente rispetto a me. non è un'offesa, ma solo che io prima di gridare al capolavoro la prendo più cauta. questo AC brutto non lo sembra, va bene. ma non così eccezionale come magari dicono alcuni siti che se la cantano sempre da soli. a me pare davvero enorme, grossisimo, ma poco originale. a quanto pare dire "open world enorme" non è sufficiente per far emozionare tutti. preferivo i vecchi AC, questo appunto, mi sembra un voler copiare buttandola in grandezza.

Ultima modifica da un moderatore:

In che modo potrebbero arrivare domani quando sono le quattro e manco hanno spedito? 

Alla fine io non ho fretta visto che sto ancora su tomb raider ma diciamo che è stata un fallimento 'sta cosa :asd:

non voglio criticarti per i giochi telltale. però alcuni erano davvero tirati via, quindi credo che forse tu sia meno esigente rispetto a me. non è un'offesa, ma solo che io prima di gridare al capolavoro la prendo più cauta. questo AC brutto non lo sembra, va bene. ma non così eccezionale come magari dicono alcuni siti che se la cantano sempre da soli. a me pare davvero enorme, grossisimo, ma poco originale. a quanto pare dire "open world enorme" non è sufficiente per far emozionare tutti. preferivo i vecchi AC, questo appunto, mi sembra un voler copiare buttandola in grandezza.
Si pero, se lo rifanno come i precedenti copiano, se cercano di rivoluzionare il tutto copiano, non c'è scappatoia per sti poveri Cristi :asd:

Si pero, se lo rifanno come i precedenti copiano, se cercano di rivoluzionare il tutto copiano, non c'è scappatoia per sti poveri Cristi :asd:

ehehehe ma infatti la soluzione è rivoluzionare il gioco senza farlo diventare uguale ad altri 100. io qui ci trovo davvero poco di AC però purtroppo. loro per innovarlo lo fanno stravolto per fare come fanno tutti.

Giamast ha detto:
A me non sembra di aver letto lodi al'open world solo per la grandezza, ma anche per il modo in cui è costruito e riempito, che è la cosa più importante. 
riformulo: ma tu da AC volevi questo? un open world enorme?

A me non sembra di aver letto lodi al'open world solo per la grandezza, ma anche per il modo in cui è costruito e riempito, che è la cosa più importante. 

Anch’io sono riuscito a parlare con il servizio clienti ed e la stessa cosa che hanno detto anche a me ?

"Yes there are random generated side missions that are really boring but I just ignored them, never touched them really. The 'real' side missions are a lot of fun and full of surprises, new characters, locations and story beats."

Quello che ci ha onestamente sorpreso è stato trovarci di fronte a un prodotto tutt'altro che abbozzato dal punto di vista narrativo: al netto di una direzione non ancora al livello delle migliori produzioni videoludiche, che purtroppo gestisce spesso male sequenze che avrebbero giovato di tempi e modi differenti, la storia di Odyssey non è un semplice espediente per giustificare l'ambientazione, ma una vicenda coinvolgente, dai tratti viscerali, piena di umane contraddizioni (avete presente il fatto di poter combattere indifferentemente per Sparta o Atene?) e di ottime caratterizzazioni.

Sito concorrente 

Non preoccuparti, avevo capito il senso di quel che dicevi e so che non era un'offesa :gab:

Sono d'accordo col punto di vista e l'ho sottolineato spesso, così come oggi in un post, per quanto mi possa piacere ( relativamente, visto che non amo particolarmente i gdr) la svolta intrapresa con Origins, c'è sempre quel " ma non è un vero AC " che mi porto dietro durante le ore di gioco

Ripeto spesso che ormai di Assassin's Creed ha giusto il nome, purtroppo, e qualche punto della trama più o meno importante ( qui più, visto che tratta determinati argomenti chiave nella storia del franchise, nati appunto in Grecia) 

Sono meno esigente da quel punto di vista ma tutto sommato abbastanza tranquillo, da quel che ho letto e visto le premesse sono rassicuranti, e le missioni secondarie ricche e ben fatte :bruniii:

Eh mi sa che l'unico modo per fare grandi numeri era staccarsi dalla formula tipica della serie, non so come avrebbero potuto ormai innovare dopo uno o più capitoli l'anno per quasi dieci anni 

Sto leggendo altre recensioni e sono tutte molto promettenti, daje che forse ci sparano il migliore della serie :predicatore:

Btw ho letto che si tratta del capitolo più venduto in Jap 

Volevo un open world ben fatto, che sia grande o piccolo non mi interessa. 
è su questo che cerchiamo cose diverse allora. io cerco un AC ben fatto. un open world così grosso per me non è AC. ne trovo milioni ormai di open world.

è su questo che cerchiamo cose diverse allora. io cerco un AC ben fatto. un open world così grosso per me non è AC. ne trovo milioni ormai di open world.
Capisco quello che dici e in parte ti do ragione, però hanno appunto dovuto cambiare la formula perchè l'utenza, in poche parole, non ne poteva più  :asd:

Speriamo bene per domani... Intanto oggi è una grandissima giornata per noi giocatori, tra recensioni positive per un AC ed il trailer di RDR2 :asd:

Solo chi non ha questa passione può lamentarsi del lunedì  :sard:

Ma mi pare strano.. qui leggo che qualcuno ha già ricevuto la collana.

E per essere consegnati il 2 i tracking dovevano essere attivati oggi.

Io non ho neanche ricevuto la mail 

Speriamo bene per domani... Intanto oggi è una grandissima giornata per noi giocatori, tra recensioni positive per un AC ed il trailer di RDR2 :asd:

Solo chi non ha questa passione può lamentarsi del lunedì  :sard:
io mi lamento lo stesso :sil:

nn mi sorprendono tutte queste recensioni positive; mi aspettavo il black flag del concept di origins e addirittura si rivela essere ancora meglio.

Chissà se l'anno prossimo ci propinano un WD rinnovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro