PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
era in una busta
Voluminosa? L'hanno lasciata nella cassetta delle lettere?

Perché io mi faccio spedire tutto in ufficio perché c'è sempre qualcuno solo che è in una zona industriale quindi corrieri e pacchi li consegnano tranquillamente 

Poste invece mi porta solo le raccomandate legali... Posta non tracciata e raccomandate semplici le mette in una cassetta che non mi ricordo dove è o se è voluminosa la lascia nell'ufficio postale del paese.

Dovrò rompere le palke alla ragioniera più volte di controllare in questi giorni 

Ma non pensavo mai avrebbero spedito con posta non tracciata 

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io trovo le animazioni... come dire... abbastanza... beh, in pratica hanno fatto un passo indietro su questo lato?

Solo io trovo le animazioni... come dire... abbastanza... beh, in pratica hanno fatto un passo indietro su questo lato?
con AC Unity raggiunsero l'apice, con animazioni di parkour eccezionali e molto variegate (nonché una corsa realistica e piacevole da vedere)

Poi boh, qualcosa dev'essere andato storto :asd:

Sono disposto a chiudere un occhio, onestamente. Considerando che questo gioco promette di divertire e tenere impegnati per parecchie ore

L'ultimo aggiornamento del tracking mi dice che è in transito a pochi chilometri da Napoli e ho anche ricevuto una mail dal servizio clienti Ubisoft dove mi dicono che la consegna è prevista per oggi.Speriamo bene... 

L'ultimo aggiornamento del tracking mi dice che è in transito a pochi chilometri da Napoli e ho anche ricevuto una mail dal servizio clienti Ubisoft dove mi dicono che la consegna è prevista per oggi.Speriamo bene... 
Eh pure a me, ma ovviamente resta la consegna fissata per domani

Maledetti francesi infami

Voluminosa? L'hanno lasciata nella cassetta delle lettere?

Perché io mi faccio spedire tutto in ufficio perché c'è sempre qualcuno solo che è in una zona industriale quindi corrieri e pacchi li consegnano tranquillamente 

Poste invece mi porta solo le raccomandate legali... Posta non tracciata e raccomandate semplici le mette in una cassetta che non mi ricordo dove è o se è voluminosa la lascia nell'ufficio postale del paese.

Dovrò rompere le palke alla ragioniera più volte di controllare in questi giorni 

Ma non pensavo mai avrebbero spedito con posta non tracciata 
anche io l'ho mandata al lavoro. Quindi non so dirti come è arrivata. Se era nella cassetta. Visto che erano ancora le 9e, presumo che era nella cassetta.

Arrivata la mia Spartan!!!! Stasera si inizia!!!

con AC Unity raggiunsero l'apice, con animazioni di parkour eccezionali e molto variegate (nonché una corsa realistica e piacevole da vedere)

Poi boh, qualcosa dev'essere andato storto :asd:

Sono disposto a chiudere un occhio, onestamente. Considerando che questo gioco promette di divertire e tenere impegnati per parecchie ore
Unity sotto molti punti di vista lo considero il migliore della serie: varietà dell'arsenale - la katana :bruniii: - personalizzazione, gestione dell'inventario, stealth, animazioni e sistema di parkour, imho è ingiustamente sottovalutato solo per la storia del frame rate pre patch disastroso, e forse per il protagonista Arno che non tutti hanno amato

Da Origins in poi tutto il gameplay è diventato di un macchinoso che più macchinoso non si può, è pure tra i difetti che alcune recensioni hanno evidenziato 

2 ore fa, Clyde ha scritto:

Io amo questi tizi. 

Giocherò con Alexios solo per questi due video sull'assistente vocale, mi stanno uccidendo :rickds:

Btw chi parlava di accenti strambi aveva ragione, perché uno spartano parla come Niko Bellic? :rickds:

Per qualche malsano motivo stavo considerando l'acquisto nonostante mi fossi ripromesso di non comprare più un prodotto Ubisoft dopo FC5, perchè li considero degli incapaci nello scrivere (e conseguentemente creare) un gioco decente.

Ho poi avuto la saggia idea di guardare un gameplay e prendere due informazioni. Dopo neanche 5 minuti mi sentivo urtato come solo un gioco Ubisoft riesce ad urtarmi.

Soldi e tempo risparmiatI. More of the same con narrativa ancora più anonima che in Origins (che è probabilmente la roba più anonima e frammentata che ho mai giocato). Assenza degli scudi senza un motivo. Doppiaggio che vebbè. 

Non dubito che ci saranno altre trovate geniali al pari di Cleopatra la donnaccia, quindi me ne tengo alla larga  :dho:
Meglio non postare certi commenti in un forum, ma anche io lo feci nel thread di far cry 5 e Monster Hunter perché sono totalmente d'accordo con te :asd: a parte su Odyssey e Origins che mi piacciono perché io open world forever.

Ma Far Cry 5 e Monster Hunter... Che brividi ragazzi. Entrambi sembrano giochi per ps2 rimasterizzati su ps3 e la remastered ps3 rimasterizzata su ps4 (si, li giudico graficamente e come gameplay come hanno fatto con DMC Trilogy HD su ps4, solo la presenza di Dante lo fa nettamente superiore a Far Cry 5 e Monster hunter. 

OH, raga, che cosa abbiamo avuto lo scorso anno a gennaio? Resident Evil 7. 

Quest anno? Far cry 5, Monster hunter con un personaggio duro come una roccia nei movimenti che sembra che è un cocainomane imbustato tutto il tempo, e poi vabbe tante altre schifezze per questo inizio anno. 

Se ci pensate l hating è lecito su Far Cry 5, sono più che d'accordo. 

Narrativa e doppiaggio a me non interessa su questo Odyssey se è ancora peggiore che in Origins perché io ormai gioco solo per gameplay e trofei quindi who cares :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro