Le donne soldato esistevano ma erano in una minoranza spaventosa su. Anche nella seconda guerra mondiale vi hanno partecipato ma in un rapporto di 20000:1. In pratica non c'erano vista la percentuale esigua di combattenti. E sparta di certo non è famosa per le donne. Sta moda di infilarle ovunque è tremenda.le donne a sparta avevano gli stessi diritti dei uomini e un pò come adesso anche a sparta esistevano le donne soldato. informati meglio o guardati il film 300 se vuoi vedere un bel film attinente al gioco
p.s. io valuto anche di quanto posso scendere il prezzo finale...in pratica alla fine io posso procurarmi tutto quello che ha la spartan con statua più particolare + la statua della protagonista con massimo 125 euro mentre tu hai ottenuto meno pagando 128 eurol'automobile non è attinente, al massimo ti vendevi dei giochi
![]()
4 giochi..tutti ottenuti gratis grazie a scambi e all'1X1 di quei polli di gamestop![]()
si, ma i 4 giochi ottenuti gratis li hai scambiati con altri giochi che hai pagato

l'automobile non è attinente, al massimo ti vendevi dei giochi 

buon segno che siano spariti
quindi il mio main sarà Alexios, dopo che nel Syndicate ho mainato di brutto Evye