Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dunque...FINALMENTE HANNO CAPITO, e hanno persino "esagerato" xDuna cosa che mi interessa ma dimenticavo sempre di chiedere![]()
c'è un unico salvataggio, o ci sono 3 blocchi come nelle migliori occasioni?
Da quello che so ti dà indicazioni su dove andare ma non nello specifico, poi sta a te trovare l'obbiettivo in base alle descrizioni che ti hanno dato.Bene bene, leggo ottime impressioni per ora
Qualcuno sta provando o ha provato la modalità esploratore? Quella senza segnalini missione per intenderci, perchè io vorrei giocarlo così ma voglio capire prima se cambia realmente qualcosa e se il gioco ti fornisce ugualmente tutti gli elementi necessari per orientarti
Fondamentalmente no, purtroppo.Io invece vorrei chiedere, senza spoiler, se la storia nel presente merita.
nel senso, se voglio fare 2 o più partite, magari per usare sia kassandra che alexios, i salvataggi restano separati, vero? :hehe:Dunque...FINALMENTE HANNO CAPITO, e hanno persino "esagerato" xD
Ci sono 5 slot automatici, ogni save automatico avviene quando si scopre un luogo o si avanza in una missione attivandola e finendola, noin esiste più il save come raccogli roba o finisci un uccisione. Poi c'è il salvataggio rapido. Si mette la mappa, si preme SU' si dice SI' e crea un salvataggio lì, anche qui sono 5 slot dedicati ai salvataggi rapidi.
Che significa che sonio 5? Che se tu salvi la sesta volta si sovrascrive il "salvataggio rapido 1", la settima volta si sovrascrive il "salvataggio rapito 2", e così via.
Infine c'è il save manuale e ne puoi fare parecchi.
Non ho provato a mettere "nuova partita", non so nemmeno se c'è nel menù perchè ho fatto una sola sessione ed ho spento, ti dico più tardinel senso, se voglio fare 2 o più partite, magari per usare sia kassandra che alexios, i salvataggi restano separati, vero? :hehe:
Ma penso di sì XDUuh già mi piace come ideaSi possono anche conquistare i territori, interi territori a favore/sfavore di altre fazioni facendo determinate azioni/missioni :love: Ci perderò le ore. Già lo so! :love: :love:

Cosa può cambiare se si sceglie una fazione al posto di un'altra?Si possono anche conquistare i territori, interi territori a favore/sfavore di altre fazioni facendo determinate azioni/missioni :love: Ci perderò le ore. Già lo so! :love: :love:
In Origins com'era il save system?Dunque...FINALMENTE HANNO CAPITO, e hanno persino "esagerato" xD
Ci sono 5 slot automatici, ogni save automatico avviene quando si scopre un luogo o si avanza in una missione attivandola e finendola, noin esiste più il save come raccogli roba o finisci un uccisione. Poi c'è il salvataggio rapido. Si mette la mappa, si preme SU' si dice SI' e crea un salvataggio lì, anche qui sono 5 slot dedicati ai salvataggi rapidi.
Che significa che sonio 5? Che se tu salvi la sesta volta si sovrascrive il "salvataggio rapido 1", la settima volta si sovrascrive il "salvataggio rapito 2", e così via.
Infine c'è il save manuale e ne puoi fare parecchi.

Solito, un solo slot e se la vedeva lui.In Origins com'era il save system?![]()
Fai parte degli Spartani. Non si sceglie, almeno non per oraCosa può cambiare se si sceglie una fazione al posto di un'altra?

Io ho aspettato per mesi quelladi far cry perché non volevo dargli i soldi un anno prima e non la hanno mai rimessa onlinePantheon di nuovo disponibile !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, peccato!!Fondamentalmente no, purtroppo.