PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Devo ammetterlo, fino a ieri ero abbastanza tranquillo nell'attesa ma ora chi lo ha mi sta facendo molta invidia  :bruniii:

una cosa che mi interessa ma dimenticavo sempre di chiedere :asd:  

c'è un unico salvataggio, o ci sono 3 blocchi come nelle migliori occasioni? 

Bene bene, leggo ottime impressioni per ora :nev:

Qualcuno sta provando o ha provato la modalità esploratore? Quella senza segnalini missione per intenderci, perchè io vorrei giocarlo così ma voglio capire prima se cambia realmente qualcosa e se il gioco ti fornisce ugualmente tutti gli elementi necessari per orientarti

una cosa che mi interessa ma dimenticavo sempre di chiedere :asd:  

c'è un unico salvataggio, o ci sono 3 blocchi come nelle migliori occasioni? 
Dunque...FINALMENTE HANNO CAPITO, e hanno persino "esagerato" xD

Ci sono 5 slot automatici, ogni save automatico avviene quando si scopre un luogo o si avanza in una missione attivandola e finendola, noin esiste più il save come raccogli roba o finisci un uccisione. Poi c'è il salvataggio rapido. Si mette la mappa, si preme SU' si dice SI' e crea un salvataggio lì, anche qui sono 5 slot dedicati ai salvataggi rapidi.
Che significa che sonio 5? Che se tu salvi la sesta volta si sovrascrive il "salvataggio rapido 1", la settima volta si sovrascrive il "salvataggio rapito 2", e così via. 
Infine c'è il save manuale e ne puoi fare parecchi.

Bene bene, leggo ottime impressioni per ora :nev:

Qualcuno sta provando o ha provato la modalità esploratore? Quella senza segnalini missione per intenderci, perchè io vorrei giocarlo così ma voglio capire prima se cambia realmente qualcosa e se il gioco ti fornisce ugualmente tutti gli elementi necessari per orientarti
Da quello che so ti dà indicazioni su dove andare ma non nello specifico, poi sta a te trovare l'obbiettivo in base alle descrizioni che ti hanno dato.

Io invece vorrei chiedere, senza spoiler, se la storia nel presente merita.

Ci sono 5 slot automatici, ogni save automatico avviene quando si scopre un luogo o si avanza in una missione attivandola e finendola, noin esiste più il save come raccogli roba o finisci un uccisione. Poi c'è il salvataggio rapido. Si mette la mappa, si preme SU' si dice SI' e crea un salvataggio lì, anche qui sono 5 slot dedicati ai salvataggi rapidi.
Che significa che sonio 5? Che se tu salvi la sesta volta si sovrascrive il "salvataggio rapido 1", la settima volta si sovrascrive il "salvataggio rapito 2", e così via. 
nel senso, se voglio fare 2 o più partite, magari per usare sia kassandra che alexios, i salvataggi restano separati, vero?  :hehe:

nel senso, se voglio fare 2 o più partite, magari per usare sia kassandra che alexios, i salvataggi restano separati, vero?  :hehe:
Non ho provato a mettere "nuova partita", non so nemmeno se c'è nel menù perchè ho fatto una sola sessione ed ho spento, ti dico più tardi :sisi:  Ma penso di sì XD

Si possono anche conquistare i territori, interi territori a favore/sfavore di altre fazioni facendo determinate azioni/missioni :love: Ci perderò le ore. Già lo so! :love: :love:

Si possono anche conquistare i territori, interi territori a favore/sfavore di altre fazioni facendo determinate azioni/missioni :love: Ci perderò le ore. Già lo so! :love: :love:
Uuh già mi piace come idea  :predicatore:

Comunque anche io volevo sapere qualcosa sulla modalità esplorazione senza marker. Se risulta troppo pesante con poche informazioni, o anche se per caso puoi switchare tra le due a scelta durante la partita

Cosa può cambiare se si sceglie una fazione al posto di un'altra?

In Origins com'era il save system?  :hmm:

Si possono già riscattarei codici e il season pass che ci sono nella confezione o bisogna aspettare il 5?

La missione  il re cieco ubisoft la manda il 5?

Spartan consegnata oggi.Ho installato il gioco, scaricato patch e dub Ita e ora sono pronto per iniziare!A domani per le prime impressioni...

P.S.

La statua della Spartan è bellissima!

Fondamentalmente no, purtroppo.
Ah, peccato!! 

Comunque in qualche collector's c'è la statua di Kassandra? No perché quelle che ho visto avevano tutte le statue di lui e stando a Ubisoft se la parte canonica è  lei, perché non gli hanno messo la sua di statua? Plot twist?

Cmq ho preso in mano la statua con la colonna, prima dello scudo e scricchiola allora dalla colonna che si è divisa a metà perché è ad incastro e rimontando lo scudo è tornato indietro e non entrava più..

Cmq si può già riscattare il season pass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro