PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ha una delle trame migliori di tutta la saga. Piena di intrighi, complotti e capovolgimenti di fronti. 

Se dici così, vuol dire che semplicemente non hai seguito con attenzione le varie vicende, o non ricordi :asd:

Eh si, veramente era troppo ambizioso (fu il primo per console next-gen, quindi per forza di cose fu un mezzo disastro su console. Ma attualmente è perfettamente stabile e funzionale, basterebbe anche soltanto una patch per X1X e Pro e sarei felicissimo) 
Unity è stata un'ottima occasione sprecata (a partire dall'ottimizzazione del titolo), perchè aveva davvero tutto. Dico solo che ha avuto il miglior "feeling" con ogni tipo di arma dell'intera saga: sentivi la reale "pesantezza" di ogni spada, spadone, katana (*_*), mazze e mazzuoli, ed ogni approccio al combattimento con ognuna di essere era davvero diverso e da imparare.

Con Origins e Odissey hanno tentato di fare una cosa simile, ma non siamo a quei livelli.

Peccato davvero.

Ah perfetto, grazie per la dritta così che appena torno a casa accendo subito la console :asd:
Ho avvisato per quello, avevo acceso per giocare e boom, devo stare 30 minuti ad aspettare XD
Non mi va di avviarlo senza funzionalità online, ormai gioco sempre con le patch ovviamente.

Unity è stata un'ottima occasione sprecata (a partire dall'ottimizzazione del titolo), perchè aveva davvero tutto. Dico solo che ha avuto il miglior "feeling" con ogni tipo di arma dell'intera saga: sentivi la reale "pesantezza" di ogni spada, spadone, katana (*_*), mazze e mazzuoli, ed ogni approccio al combattimento con ognuna di essere era davvero diverso e da imparare.

Con Origins e Odissey hanno tentato di fare una cosa simile, ma non siamo a quei livelli.

Peccato davvero.
Con odyssey che punta molto sulle schivate, potevano velocizzare un po' il combat system e renderlo simile a bloodborne. Invece è il combat è di una lentezza e pesantezza unica.

Con odyssey che punta molto sulle schivate, potevano velocizzare un po' il combat system e renderlo simile a bloodborne. Invece è il combat è di una lentezza e pesantezza unica.
Oddio... non ho mai percepito in tutte queste ore un combat lento. Io uso daghe e spade normali, e mi sembra anche fin troppo veloce :asd:

"E se poi te ne penti?" (cit. Padre Maronno)

Chissà quante regressioni/downgrade avranno introdotto :trollface:
In realtà pare che abbiano aumentato le texture in un luogo dov'erano pessime, quindi forse era un bug. 
A me basta abbiano risolto il problema del frame rate a 1 frame ogni 3 secondi in alcuni punti se ci stanno tot nemici. Mi è capitato 4 volte in 4 punti diversi da quando lo sto giocando. Ho risolto ogni volta girando la camera dall'altro lato, attirando i nemici così da svuotare quel punto e poi andarlo ad esplorare.

"E se poi te ne penti?" (cit. Padre Maronno)

Chissà quante regressioni/downgrade avranno introdotto :trollface:
Sicuro me ne pentirò.

Dacché è mondo il mondo, ogni patch made in ubisoft è sempre stata un maledetto disastro  :bruniii:

L'anno scorso poi fu lampante. Origins al day-one era pazzesco, poi dopo la prima patch distrussero il livello di dettagli a distanza (vi ricordate quant'era brutto guardare Alessandria dal lago antistante? Ecco, se fanno lo stesso scempio piscio letteralmente sul disco di gioco 

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ovviamente nel menù di gioco a "cronologia aggiornamenti" appare il vuoto più totale...vabbè, volevo mettervi degli screen ma non vi è modo di sapere nel dettaglio cos'hanno fatto, non ora almeno :sisi:  
Nella cronologia scritta su PS4 è tutto generalistico e dice proprio di controllare in game. Manco sapevo che in basso a destra potevo premere X su "1.0.3" e leggere :asd:  

Ed ovviamente nel menù di gioco a "cronologia aggiornamenti" appare il vuoto più totale...vabbè, volevo mettervi degli screen ma non vi è modo di sapere nel dettaglio cos'hanno fatto, non ora almeno :sisi:  
Nella cronologia scritta su PS4 è tutto generalistico e dice proprio di controllare in game. Manco sapevo che in basso a destra potevo premere X su "1.0.3" e leggere :asd:  
Ho appena controllato sul forum ufficiale e nemmeno lì è presente il changelog :asd:

Probabilmente non sanno nemmeno loro cosa hanno fatto, lo scriveranno man mano che giocheranno :trollface:

Poi domani "ah ragà ci siamo accorti che abbiamo creato un bug che distrugge il gioco, però non preoccupatevi basta che non fate niente e ammirate il panorama fino a nuova patch ;)"

In realtà pare che abbiano aumentato le texture in un luogo dov'erano pessime, quindi forse era un bug. 
A me basta abbiano risolto il problema del frame rate a 1 frame ogni 3 secondi in alcuni punti se ci stanno tot nemici. Mi è capitato 4 volte in 4 punti diversi da quando lo sto giocando. Ho risolto ogni volta girando la camera dall'altro lato, attirando i nemici così da svuotare quel punto e poi andarlo ad esplorare.
Io ho dovuto ricaricare. Mica l'ho capito il metodo tuo.

Ho appena controllato sul forum ufficiale e nemmeno lì è presente il changelog :asd:

Probabilmente non sanno nemmeno loro cosa hanno fatto, lo scriveranno man mano che giocheranno :trollface:

Poi domani "ah ragà ci siamo accorti che abbiamo creato un bug che distrugge il gioco, però non preoccupatevi basta che non fate niente e ammirate il panorama fino a nuova patch ;)"
"Vai avanti tu che a me vien da ridere"

Raga ma io che ho preso la Spartan, avrei dovuto ricevere il codice per la missione del Re Cieco tramite mail?Lo chiedo perchè, ad oggi, non ho ricevuto nulla...

Mi sembra che per ogni edizione del gioco deve arrivare la mail col re cieco, a me arrivò il giorno prima del gioco :asd:

Io per sicurezza non aggiorno il gioco,visto i precedenti con Origins...

Prima vorrei sapere cosa comporta.

Ho trovato questo sulla patch:

• Implemented some “quality-of-life” and usability improvement features
  • Addressed various “game breaking” issues that could happen in specific conditions
  • Improved performance and stability
The following list is the issues that were addressed in this new title update. We will replace it with the full set of patch notes once they are available.

Texture issues on Silver Islands
Description:
 Some players may experience low texture quality on the Silver Islands when using Ikaros.
Status: Will be addressed with TU 1.0.3

Legendary Cultist Item not given
Description:
 There’s currently an issue where legendary items from defeated Cultists may not be given to the player if they stray too far or fast travel between knocking the cultists unconscious & confirming the kill.
Workaround: Reload a previous save.

Zoisme & Kallias cannot be reached
Description:
 There is currently an issue where Zoisme and Kallias are spawned in the Cave of Gaia and cannot be reached.

“Aphrodite’s Embrace” achievement/ trophy not unlocked
Description: 
There is currently an issue where the “Aphrodite’s Embrace” achievement/ trophy did not unlock after spending the night with Xenia.
Workaround: Complete another romance questline in order to unlock the achievement/trophy.

Myrrine and Brasidas get teleported to Naxos
Description:

All'inizio mi sforzavo di tenere la protagonista con outfit che ricordasse gli assassini...poi mi sono arreso l'ho vestita da spartana e basta

La patch che contiene???

Ho trovato questo sulla patch:

• Implemented some “quality-of-life” and usability improvement features
  • Addressed various “game breaking” issues that could happen in specific conditions
  • Improved performance and stability
The following list is the issues that were addressed in this new title update. We will replace it with the full set of patch notes once they are available.

Texture issues on Silver Islands
Description:
 Some players may experience low texture quality on the Silver Islands when using Ikaros.

Legendary Cultist Item not given
Description:
 There’s currently an issue where legendary items from defeated Cultists may not be given to the player if they stray too far or fast travel between knocking the cultists unconscious & confirming the kill.
Workaround: Reload a previous save.

Zoisme & Kallias cannot be reached
Description:
 There is currently an issue where Zoisme and Kallias are spawned in the Cave of Gaia and cannot be reached.

“Aphrodite’s Embrace” achievement/ trophy not unlocked
Description: 
There is currently an issue where the “Aphrodite’s Embrace” achievement/ trophy did not unlock after spending the night with Xenia.
Workaround: Complete another romance questline in order to unlock the achievement/trophy.

Myrrine and Brasidas get teleported to Naxos
Description:

Io, per sicurezza, aggiorno solo dopo Berl :sisi:

Io, per sicurezza, aggiorno solo dopo Berl :sisi:
Be' devo dire la verità, sono stupito :asd:

Ho installato questa patch e giocato per ben 3 ore senza avere nessun problema... Che è successo alla Ubisoft? hanno finalmente imparato a lavorare?  :bruniii:

A parte gli scherzi, queste 3 ore le ho passate semplicemente a fare un po' di cose che ruotano attorno alla città d'Atene, nient'altro. Dico io, di questo passo, quando lo finiremo questo gioco? Troppe distrazioni  :sard:

Be' devo dire la verità, sono stupito :asd:

Ho installato questa patch e giocato per ben 3 ore senza avere nessun problema... Che è successo alla Ubisoft? hanno finalmente imparato a lavorare?  :bruniii:

A parte gli scherzi, queste 3 ore le ho passate semplicemente a fare un po' di cose che ruotano attorno alla città d'Atene, nient'altro. Dico io, di questo passo, quando lo finiremo questo gioco? Troppe distrazioni  :sard:
Troppe distrazioni sì...su un'isola nei pressi della zona di atene, c'è una missione che ha due gnocche da paura (nei limiti grecali :asd:  ) che con me, Kassandra erano tre, faccio la missione tutto bello felice e poi? Pioi un caxxo, non si può fare roba a tre. Molto male, -3 voti al giudizio complessivo  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro