PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Nel capitolo 7 avanzando è successa una cosa che mi sta gasando...è roba secondaria immagino (ma non è detto) ma sprizza di AC da ogni poro...ora voglio ancor di più esplorare tutto, mi manca poco meno di metà mappa  :sard:  Arriverò a 180 ore mi sa lol
E' bellissimo. 

Sarebbe un pelino complicato da fare. Hanno già detto che questi due giochi hanno una loro forma (nella storia) che non avrà un terzo, non sarà una trilogia di giochi antecedenti l'anno zero per capirci. E visto che il gioco ha svariati finali come continui? Non ci hanno proprio pensato a un sequel. I piani sono altri...per me stanno cercando di renderlo più fantasy andando a finire quando c'erano quelli che vennero prima, è quasi palese come cosa. Si andrà lì prima della chiusura definitiva. NELLA SPERANZA NON DIVENTI UN MMO :asd:  
No no no, NON devono chiudere mai definitivamente... Troppi periodi storici devono ancora essere toccati... Voglio la WW2 prima :sisi:

infatti, ci possono fare un AC ambientato in:

babilonia

roma imperiale

epoca dei vichingi

ritorno al medievo con ambientazione europea  (tanto per rimanere in clima the witcher)

russia pre rivoluzione

cina dei 3 regni

periodo sengoku giappone

cività precolombiana centro americana

periodo finale della civiltà isu

america anni 20

ma la seconda guerra mondiale non mi ispira tanto perchè dovrebbe diventare un TPS per renderlo credibile a livello di gameplay

Io voglio il periodo dei Precursori, e l'epoca in cui visse Cristo, così da tornare ad essere nuovamente scomodi e sacrileghi come in AC e ACII :asd:

Io voglio il periodo dei Precursori, e l'epoca in cui visse Cristo, così da tornare ad essere nuovamente scomodi e sacrileghi come in AC e ACII :asd:
Nel finale del primo DLC di Origins viene citato quel momento storico immediatamente antecedente alla nascita di Cristo, tant'è che il riferimento è chiaro 

E' altamente improbabile che ubisoft andrà a toccare certi temi e tematiche estremamente sensibili per le masse. Tra l'altro come scenario non mi dice nulla sinceramente; non sarebbe così diverso dall'egitto di AC origins.

L'amerei anche io un gioco nel periodo Isu  :rickds:

Ma mi posso accontentare anche di Babilonia, Medioevo o Roma  :stema2:

Poi mi chiedo (spoiler capitolo 7 inoltrato) 

come sarà il dlc di Atlantide, visto che viene introdotto nella main in modo piuttosto attivo. Spero non sembri una roba tagliata dal gioco come AC2. 

Non ricordo precisamente, però mi pare che uno degli Assassini dice "ora vado in Giudea, che stanno succedendo dei casini"
Se è l'epoca di poco antecedente alla sua nascita, allora ci troviamo nel periodo in cui Erode il Grande è morto ed effettivamente in Giudea accadono sì casini per la deposizione di Archelao, e l'arrivo di un prefetto romano a diretto comando.

Se è l'epoca di poco antecedente alla sua nascita, allora ci troviamo nel periodo in cui Erode il Grande è morto ed effettivamente in Giudea accadono sì casini per la deposizione di Archelao, e l'arrivo di un prefetto romano a diretto comando.
Esatto, si riferiva proprio ad Erode (non ricordavo il nome) :asd:

Ma vabbè sarà stato un imput lasciato lì, anche perché come diceva @saitama sarebbe davvero uguale ad Origins (se non più povero di architetture fantastiche, come il suddetto titolo).

E sono d'accordo anche con la questione delle "tematiche delicate". Anche se sarebbe figo scoprire che nella lore di AC Gesù fece gli brogli con qualche manufatto isu 

Anche se sarebbe figo scoprire che nella lore di AC Gesù fece gli brogli con qualche manufatto isu 
Da AC e ACII sappiamo che aveva una mela dell'Eden tanto da tramutare l'acqua in vino (così diceva Al Mualim), ed un altro manufatto Isu è stato usato per farlo resuscitare, e cioè la Sindone :asd:

Da AC e ACII sappiamo che aveva una mela dell'Eden tanto da tramutare l'acqua in vino (così diceva Al Mualim), ed un altro manufatto Isu è stato usato per farlo resuscitare, e cioè la Sindone :asd:
Ok, avevo dimenticato questi piccoli dettagli. :asd:

La prossima volta mi sciacquo ben bene la bocca, prima di dire "sono appassionato della saga"

Penso che oltre quello che hanno fatto non avranno mai le palle per metterlo come personaggio...e onestamente è giusto così, un conto e saperlo al volo da un dialogo o una mail ma un gioco ambientato in quel periodo con lui stile Napoleone di Unity o Socrate di questo anche no dai :asd:  

Penso che oltre quello che hanno fatto non avranno mai le palle per metterlo come personaggio...e onestamente è giusto così, un conto e saperlo al volo da un dialogo o una mail ma un gioco ambientato in quel periodo con lui stile Napoleone di Unity o Socrate di questo anche no dai :asd:  
Si ma appunto, poi come si diceva qua dentro, è tempo di cambiare drasticamente periodo storico (o si va di molto più addietro, o di molto più avanti)

Leggendo fate venire la voglia di prenderlo, ma ora il dubbio :dho:  con la saga sono fermo a Black Flag quindi secondo voi dovrei recuperare prima Rogue-Unity-Syndicate-Origins oppure li skippo :fiore:

Poi la domanda suprema dovendo scegliere meglio questo oppure Spiderman :hmm:

Io Spider-Man l'ho finito con notevole sforzo... l'openworld è il regno delle fetchquest, a parte la grafica sembra lo Spider-Man 2 di 10 anni fa... io ti consiglio Odyssey.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro