PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Una storia che ti porta sempre in una fortezza a cercare roba..

Bestemmi. :asd:
Si guarda, e una cosa davvero al limite della sopportazione!! Giro a destra e sinistra ma nulla. Nelle statistiche il percorso da K è diventato M non ho parole!! Fanno i giochi vasti e poi non fanno un aiuto per capire cosa fare per completarlo!! Schifo proprio!!

Mah, secondo me il trofeo è semplicemente buggato e non te lo sblocca.

jack84 ha detto:
Si guarda, e una cosa davvero al limite della sopportazione!! Giro a destra e sinistra ma nulla. Nelle statistiche il percorso da K è diventato M non ho parole!! Fanno i giochi vasti e poi non fanno un aiuto per capire cosa fare per completarlo!! Schifo proprio!!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Arrivato a 65 ore, ancora devo esplorare un bel pò di zone e non vedo minimamente la finehttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif . Per me assolutamente la sorpresa dell'anno. Non mi appassionavo cosi a un openworld dai tempi di the Witcher 3.

Origins lo avevo finito in 48 ore e aveva risollevato di molto il mio interesse ormai morto verso la serie ma questo Odyssey per me gli è superiore in tutto.

Per la media della saga trovo Kassandra estremamamente simpatica e apprezzabile come protagonista, la storia seppur un pò lenta è comunque una bella avventura e mi sta appassionando. Ambientazioni fantastiche e tanti personaggi secondari divertenti che alla fine compongono un buon cast sfruttato discretamente per tutto il gioco.

L'unica criticità è che il 90% dei punti interrogativi sono sostanzialmente dei campi-forti-luoghi con nemici da ripulire e non offrono molto di più infatti li sto saltando tutti. Col prossimo devono assolutamente ripensare a tutta sta cosa sfoltendoli, rendendoli più unici e legandoci più storia.

Vengono però fortunatamente controblilanciati da una marea di missioni secondarie che soprendentemente vanno tutte dal buono all'ottimo con diversi approfondimenti di personaggi secondari.

Simpatico poi che pure le missionicne-attività minori e basiche nonostante siano tutte uguali nella formula tipo consegna/uccidi hanno comunque tutte degli incipit con mini-storie uniche e contribuiscono a rendere più vivo il mondo.

Finalmente a differenza degli altri capitoli qua sono riusciti a implementare la telecamera cinematografica in primo piano sui personaggi per tutte le conversazioni, anche quelle minori.

Ah su 65 ore ci sono stati 10 minuti di presentehttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif . Su quell'aspetto dopo un leggerissimo miglioramento in Origins qui è stato di nuovo cannato. Davvero non capisco perchè non lo tagliano del tutto. Comunque davvero gran gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di che parli? Mi sono perso XD

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Sono nell'end-game e per end-game intendo che ho completato l'odissea personale di Alexios (ma come ben sapete non è certo finita qui).

Ebbene, due domande (aprite se e solo se avete quantomeno finito il capitolo 7):

1- alcuni membri della setta, per scovarli, viene detto di "aiutare la gente del posto". Si, ma chi? Cacchio io sto uscendo pazzo nell'Attica per trovare quel maledetto che è proprietario della Cava e commercia schiavi.

2- la missione per sigillare Atlantide mi da 3 obiettivi da completare su 3 isole diverse, ma in nessuna di queste isole v'è il benché minimo accenno a dove dovrei effettivamente andare. Perchè? Devo forse affrontare gli esseri mitologici, prima? Considerate che la Sfinge l'ho già affrontata

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Sono nell'end-game e per end-game intendo che ho completato l'odissea personale di Alexios (ma come ben sapete non è certo finita qui).

Ebbene, due domande (aprite se e solo se avete quantomeno finito il capitolo 7):

1- alcuni membri della setta, per scovarli, viene detto di "aiutare la gente del posto". Si, ma chi? Cacchio io sto uscendo pazzo nell'Attica per trovare quel maledetto che è proprietario della Cava e commercia schiavi.

2- la missione per sigillare Atlantide mi da 3 obiettivi da completare su 3 isole diverse, ma in nessuna di queste isole v'è il benché minimo accenno a dove dovrei effettivamente andare. Perchè? Devo forse affrontare gli esseri mitologici, prima? Considerate che la Sfinge l'ho già affrontata
1. è un indicazione generica per dirti che devi fare delle quest secondarie che porteranno ad indizi per scovare l'identità dei membri. Quel membro è il proprietario della cava d'argento a sud dell'attica, devi parlare con uno schiavo in gabbia.

2. per fare quelle 3 quest ti conviene vedere su internet perchè devi fare determinate quest in determinati luoghi che o vai a colpo sicuro oppure puoi perderci ore intere a cercarle. Devi essere a ridosso del lv50 per uccidere medusa, la boss fight più tosta del gioco.

1. è un indicazione generica per dirti che devi fare delle quest secondarie che porteranno ad indizi per scovare l'identità dei membri. Quel membro è il proprietario della cava d'argento a sud dell'attica, devi parlare con uno schiavo in gabbia.

2. per fare quelle 3 quest ti conviene vedere su internet perchè devi fare determinate quest in determinati luoghi che o vai a colpo sicuro oppure puoi perderci ore intere a cercarle. Devi essere a ridosso del lv50 per uccidere medusa, la boss fight più tosta del gioco.
Grazie, davvero  :bruniii:

Devo dire che è più difficile capire cosa fare, che effettivamente farlo in questo gioco :asd:

comunque a breve salgo al lvl 48, almeno mi sono avvantaggiato sul lavoro

Ma è possibile far apparire il casco nei filmati/dialoghi? Ho messo che deve mostrarlo, nell'inventario, però lo mostra solo lì e sul personaggio quando posso muoverlo, ma nei dialoghi no :asd:  

Sono al capitolo 7 e ho appena finito 

le parte di Atlantide  :sard:  (metto sotto un altro spoiler, per chi magari è al 7 ma non ha finito Atlantide)

Nascondi Contenuto
Amo gli Isu e non ho resistito, dovevo vedere cosa succedeva (nel passato e presente), le battaglie con Minotauro, Ciclope e Medusa le ho trovate bellissime, e anche la trovata della Sfinge era geniale, ho apprezzato anche la "lore" che hanno buttato là come scusa invece di metterli e basta  :ahsisi:

Ah e quando mi ha dato la staffa ho praticamente urlato  :sard:

Una domanda, la parte nel presente finisce con quella quest immagino? Mentre la storia nel passato continua con le successive sequenze?

Ultima modifica da un moderatore:
a me piace il fatto che alethia sveli molti retroscena sugli isu, e su come erano tuttaltro che una società illuminata e unita come si è sempre pensato, visto che c'erano conflitti ideologici anche tra di loro.

Ma i mostri mitologici sarebbero ominidi con delle mele al loro interno che li trasformano in mostri? oppure ominidi dotati di mele che conferiscono loro determinati poteri con le sembianze illusorie di mostri?

Dite che a livello 48 riesco a vedere l'altro finale oltre non riesco ad andare sono al limite(vinto pure tutti gli incontri nell'arena) della sopportazione dopo 70 ore il prossimo che mi chiede di andargli a prendere i calzini sporchi nel forte lo ammazzo seduta stante  :asd:

Dite che a livello 48 riesco a vedere l'altro finale oltre non riesco ad andare sono al limite(vinto pure tutti gli incontri nell'arena) della sopportazione dopo 70 ore il prossimo che mi chiede di andargli a prendere i calzini sporchi nel forte lo ammazzo seduta stante  :asd:
Tsk, dilettante...sto a quasi 110 ore e sto al livello 50 da 40 ore XD

Comunque due livelli sopra non dovrebbero farti malissimo, magari scala di uno la difficoltà e stai sicuro :sisi:  

Tsk, dilettante...sto a quasi 110 ore e sto al livello 50 da 40 ore XD

Comunque due livelli sopra non dovrebbero farti malissimo, magari scala di uno la difficoltà e stai sicuro :sisi:  
Sì ovviamente difficoltà facile vedo l'altro finale forse farò le missioni di Xenia  poi la mia esperienza può dirsi serenamente conclusa 

Sempre il trofeo del 100% che non si sblocca

Eh si, ma come faccio per prenderlo? Devo aspettare ubisoft?
Qualcuno ha suggerito di esplorare la.parte alta in mare sopra cefalonia 

Già fatto ma nulla
Ultima cosa che mi viene in mente in mare aperto se non ci sei mai passato vi sono una sorta di disegni dell'antica Grecia prova ad eliminare pure quelli altro non so...

Ultima cosa che mi viene in mente in mare aperto se non ci sei mai passato vi sono una sorta di disegni dell'antica Grecia prova ad eliminare pure quelli altro non so...
Si si già fatto, anche quello negli angoli :asd:  

Resta da capire se c'è qualche isola segreta da calpestare.

Si si già fatto, anche quello negli angoli :asd:  

Resta da capire se c'è qualche isola segreta da calpestare.
Sì c'era scritto pure in qualche guida ci sono delle isolette minuscole che devi calpestare 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro