Gogo Yubari
Phoenix
- Iscritto dal
- 4 Giu 2006
- Reazioni
- 7
Finita l'odissea sul finale della storia
Ho preferito ovviamente il finale vero certo legarlo al raggiungimento del livello 50 non è stato il max(me la sono cavata a liv 48) molto più in linea con gli AC classici. Mettere l'ultimo boss un copertina mah...
Che dire un'esperienza agrodolce ci son parecchie cose che non vanno(vicende narrate con zero pathos)decisamente meglio i due pg e due npc l'ambientazione buona(seppur troppo vasta e dispersiva alcune zone messe lì inutilmente)
Io avrei chiuso la saga con Origins mi sembrava una degna chiusura qui si riaprono nuovi scenari staremo a vedere certo un altro gioco dove lo scopo è ripulire le fortezze a me non interessa.
Mi son visto alcuni video sul tubo dopo ed era possibile salvare il fratello\sorella io sceglievo di non combattere ammazzava la mamma magari avrò fatto qualche scelta in precedenza
Che dire un'esperienza agrodolce ci son parecchie cose che non vanno(vicende narrate con zero pathos)decisamente meglio i due pg e due npc l'ambientazione buona(seppur troppo vasta e dispersiva alcune zone messe lì inutilmente)
Io avrei chiuso la saga con Origins mi sembrava una degna chiusura qui si riaprono nuovi scenari staremo a vedere certo un altro gioco dove lo scopo è ripulire le fortezze a me non interessa.
Ultima modifica da un moderatore:
Madò l'ansia avevo quando ho messo piede sull'ultima zona
(una settimana fa però)

)
. Comunque si per me qua non sono minimamente un problema in confronto a quei maledetti 243 indovinelli da risolvere. All'inizio non pensavo neanche che li avrei fatti perchè di solito non sopporto queste e pensavo di dover cercare indizi dispersi chissà dove, ma poi ho visto che fluivano abbastanza bene con il mio percorso. Non mi pare di aver neanche mai deviato più di tanto per andare a cercarli. Via via che ne scopro di nuovi aspetto di passare per quella zona e li faccio.