PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ho preso il Season Pass da un tizio su un'altro forum a 25, ma da scaricare c'e' solo un dlc per adesso giusto? Sapete dirmi quando uscirà Liberation Remastered da dover scaricare? 
Non mi pare sia uscito nessun DLC fra quelli del season pass :asd:  Comunque AC 3 e Liberation usciranno a Marzo dell'anno prossimo.

Non mi pare sia uscito nessun DLC fra quelli del season pass :asd:  Comunque AC 3 e Liberation usciranno a Marzo dell'anno prossimo.
Ok grazie del chiarimento, li giocherò l'anno prossimo soprattuttto Liberation che giocai su Ps3 alla Remastered e ho il gioco scatolato anche per Vita. Ac 3 non ci penso nemmeno a rigiocarci, ho ancora gli incubi con quel maledetto minigioco della Fanorona.  :rickds:

ho bisogno di un consiglio per il trofeo 

di ippocrate. non mi da la sua missione. ho letto di completare tutte le secondarie in beozia, ma non me ne segnala più. suggerimenti?

non sono riuscito a completare causa bug quella con atene colpita dalla pestilenza nella sequenza 7, può avere a che fare con questo?  :tragic:
Io credo di aver completato tutte le sue missioni, compresa quella che dici 

era quella dove dovevi bruciare i corpi?
e non ne vedo altre, bug? 

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo di aver completato tutte le sue missioni, compresa quella che dici 

era quella dove dovevi bruciare i corpi?
e non ne vedo altre, bug? 
si, a me era buggata, non mi lasciava bruciare l'ultimo corpo, e sono ingenuamente andato avanti pensando di poterla recuperare successivamente.

leggendo in giro però sembrava che il requisito per sbloccarle fosse aver fatto le secondarie in beozia, solo che, a meno che non ce ne fosse una che si concludeva al di fuori del territorio e non ricordi quale fosse, dovrei averle fatte tutte  :tragic:  
magari proverò a vedere se ce ne sono altre nei punti interrogativi rimasti in zona, altrimenti sospenderò per ora il platino 

Due soli livelli in meno non dovrebbero darti problemi :sisi:  
Avevi ragione, ho trovato difficoltà solo con

Idra degli dei del mar egeo
che mi ha costretto a cercare le tavolette e potenziare la nave. nel giro di 3 ore ho finito tutte le parti che mi mancavano

Mi è accaduta una cosa strana, ieri, mentre giravo per la Beozia, alla ricerca di un bersaglio da assassinare: nelle vicinanze c'erano due missioni (il rombo giallo-nero con il punto esclamativo al centro), tant'è che ne avevo "agganciata" una in modo da raggiungerla una volta portato a termine ciò che stavo facendo, solo che non appena ho ucciso il tizio le icone delle missioni sono sparite e al loro posto ne è apparsa una nuova di Ippocrate  :blink:

Mi è accaduta una cosa strana, ieri, mentre giravo per la Beozia, alla ricerca di un bersaglio da assassinare: nelle vicinanze c'erano due missioni (il rombo giallo-nero con il punto esclamativo al centro), tant'è che ne avevo "agganciata" una in modo da raggiungerla una volta portato a termine ciò che stavo facendo, solo che non appena ho ucciso il tizio le icone delle missioni sono sparite e al loro posto ne è apparsa una nuova di Ippocrate  :blink:
E mi sa appariva solo se ti avvicinavi :sisi:  

solo a me non esce ippocrate  :tragic:

Completata la missione (in realtà sono due o tre) e sbloccato il trofeo  :gab:

Pensavo che l'ultima di Ippocrate fosse quella ad Atene  :hmm:
cioè l'hai fatta prima di 

bruciare i corpi? 

Per caso si sa se gli eventi saranno ciclici? Chi non ha potuto affrontare la nave, a causa del lvl, e prendere la skin potrà farlo in futuro?

cioè l'hai fatta prima di 

bruciare i corpi? 
No, qualche ora fa. Consiste 

nell'aiutare un uomo malato a morire, si può scegliere se assecondare le sue ultime volontà oppure no e lasciare che sia Ippocrate ad occuparsene. 
Quella di 

bruciare i corpi
l'avevo fatta giorni fa, dopodiché non erano più apparse altre missioni di Ippocrate fino ad oggi, quando sono tornato in Beozia per altri motivi. 

Ah, avete notato che la voce italiana di 

Leonida è la stessa del film 300? 
Figata  :nev:

- Dimensioni: 4,1 GB su Xbox One e PS4, 3,6 GB su PC- E' stata aggiunta la prima missione dei "Racconti perduti della Grecia" intitolata "Lo show deve continuare" (The Show must go on), inoltre è disponibile una sessione dedicata nelle Missioni per questi nuovi contenuti- Come già annunciato in precedenza è stata aggiunta una funzione che crea in automatico le frecce una volta terminate quelle a disposizione, sarà possibile attivare questa feature nel sottomenu dedicato alle frecce
- E' stato aggiunto un menu specifico nell'inventario per vedere nel dettaglio tutte le statistiche del proprio personaggio, per visualizzarlo basterà premere L3/LS
- Il menu dei mercenari ora mostrerà i vantaggi e le ricompense sbloccabili con ogni rango
- I vantaggi economici legati ai ranghi dei mercenari sono stati aumentati, nello specifico sono passati da un 20% al 50%
- Il costo per aumentare il livello dell'equipaggiamento è stato diminuito
- Risolto un bug che non permetteva ad alcuni giocatori di selezione Evie e Bayek come luogotenenti
- Risolti alcuni bug che non permettevano il loot di alcuni frammenti di oricalco
- Una volta completato un abbordaggio con la nostra nave, ci sarà un loot automatico della nave nemica
- Aggiunto il supporto per i nuovi incontri epici (molto probabilmente è stato risolto un bug che non permetteva l'attivazione del contratto settimanale con i mercenari epici/leggendari)
lista completa delle modifiche qui: https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news-updates/339686/assassins-creed-odyssey-1-0-6-patch-notes?fbclid=IwAR1xKD3JcDQw6H_nror8gGyhO6GbFWl1NYCVELmnIpomdSzsh1KhSsuhNdY

- Dimensioni: 4,1 GB su Xbox One e PS4, 3,6 GB su PC- E' stata aggiunta la prima missione dei "Racconti perduti della Grecia" intitolata "Lo show deve continuare" (The Show must go on), inoltre è disponibile una sessione dedicata nelle Missioni per questi nuovi contenuti- Come già annunciato in precedenza è stata aggiunta una funzione che crea in automatico le frecce una volta terminate quelle a disposizione, sarà possibile attivare questa feature nel sottomenu dedicato alle frecce
- E' stato aggiunto un menu specifico nell'inventario per vedere nel dettaglio tutte le statistiche del proprio personaggio, per visualizzarlo basterà premere L3/LS
- Il menu dei mercenari ora mostrerà i vantaggi e le ricompense sbloccabili con ogni rango
- I vantaggi economici legati ai ranghi dei mercenari sono stati aumentati, nello specifico sono passati da un 20% al 50%
- Il costo per aumentare il livello dell'equipaggiamento è stato diminuito
- Risolto un bug che non permetteva ad alcuni giocatori di selezione Evie e Bayek come luogotenenti
- Risolti alcuni bug che non permettevano il loot di alcuni frammenti di oricalco
- Una volta completato un abbordaggio con la nostra nave, ci sarà un loot automatico della nave nemica
- Aggiunto il supporto per i nuovi incontri epici (molto probabilmente è stato risolto un bug che non permetteva l'attivazione del contratto settimanale con i mercenari epici/leggendari)
lista completa delle modifiche qui: https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news-updates/339686/assassins-creed-odyssey-1-0-6-patch-notes?fbclid=IwAR1xKD3JcDQw6H_nror8gGyhO6GbFWl1NYCVELmnIpomdSzsh1KhSsuhNdY
Ma dove sta questa missione nuova? 

A me in automatico non si è aggiunto nulla... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro