PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
richiedo:

il pacchetto "eredità della prima lama" aggiunge features anche al gioco base o se lo acquisto dopo aver finito la storia non cambia nulla?visto che nella descrizione dice che aggiunge nuove abilità ecc 

sì aggiunge nuove abilità e una serie di missioni principali e secondarie cmq legate al DLC; essendo un contenuto concepito per l'end-game è molto consigliabile aver finito il gioco ed esser arrivato a livello 50

Domanda: l'aggiunta dell'opzione per poter disattivare lo scaling dei nemici risolve "il difetto" di dover grindare molto per poter proseguire con la main quest arrivati a un certo punto del gioco? 

Domanda: l'aggiunta dell'opzione per poter disattivare lo scaling dei nemici risolve "il difetto" di dover grindare molto per poter proseguire con la main quest arrivati a un certo punto del gioco? 
Bho? L'hanno già inserita quell'opzione? Non lo so :asd:  Poi è da vedere quanto sopra a te i nemici salgono. Perchè il gioco nella sua normalità ha una struttura abbastanza semplice: ogni zona ha nemici di un tot livello che va da 1 a 50. Come tu superi il livello di quei nemici loro salgono al tuo livello tante che la stessa identica attività fatta 10 livelli prima ti da più esperienza.
Con quell'opzione quindi è probabile, e spero, che se i nemici hanno tipo 2 livelli in più ricevi una buona dose di exp aggiuntiva.
Al momento non lo so :sisi:  

Sono al famoso stacco 22-31.

Come hanno già detto in molti un po' troppo, sono al 27 ma mi sta venendo un po' di noia.

Noia ad accendere la play, si intende, perché poi pad alla mano è un titolo divertentissimo.

Solo non dovevano esagerare con il rendere obbligatorie fare tutte quelle missioni secondarie.

P.S.Una volta raggiunta la ''famosa'' missione di livello 31, quanto mancherà alla fine della storia?
Su uplay c'è gratuitamente un bonus del 50% (o del doppio, non ricordo) di esperienza. Se lo usi quando sai di avere due ore ti metti sotto con secondarie, battaglie per il territorio ecc e velocizzi parecchio la salita :sisi:  

i set hanno prezzi vergognosi visto che il loro costo totale sicuramente supera quello del gioco+SP però alcuni sono davvero belli

Parlatemi un po' di sti set... cosa sono? Da quando si possono usare?
Pezzi d'armatura che cambiano l'aspetto (come tutti gli altri del resto) con bonus specifici, bonus che comunque ti puoi fare più o meno anche con qualunque pezzo in game, a ma alcuni piacciono come aspetto e visto che ora si può tenere il bonus di un pezzo trasformandolo con l'aspetto di un altro sarebbero perfetti ma costano :asd:  Quello che metteranno costa 1500 crediti, son 15 euro  :rickds:

Pezzi d'armatura che cambiano l'aspetto (come tutti gli altri del resto) con bonus specifici, bonus che comunque ti puoi fare più o meno anche con qualunque pezzo in game, a ma alcuni piacciono come aspetto e visto che ora si può tenere il bonus di un pezzo trasformandolo con l'aspetto di un altro sarebbero perfetti ma costano :asd:  Quello che metteranno costa 1500 crediti, son 15 euro  :rickds:
intendi tutto il set di atena? vestito, asino e spada?

spero che ci mettano solo quello con i vestiti a 5€ :unsisi:

intendi tutto il set di atena? vestito, asino e spada?

spero che ci mettano solo quello con i vestiti a 5€ :unsisi:
Sì tutto il set. Si acquista solo coi crediti, prima devi comprare i crediti e poi spenderli in qualunque cosa del negozio. Non lo metteranno mai a 5 euro :asd:  Forse quando smettono di star dietro al gioco metteranno tutto in sconto al 50% :sisi:  

sì so come funziona con i crediti helix; però molti set hanno il set completo (asino, vestito, arma) a 15€ e a 5€ i pezzi separati. Solo i vestiti del set di atena a 5€ li comprerei volentieri, anche se rimane una ladrata

sì so come funziona con i crediti helix; però molti set hanno il set completo (asino, vestito, arma) a 15€ e a 5€ i pezzi separati. Solo i vestiti del set di atena a 5€ li comprerei volentieri, anche se rimane una ladrata
Mmm...mi sa che non ho mai controllato per bene il negozio :asd:  Non sapevo di questa divisione. Ma i pezzi separati li si vedono sempre nel negozio in game giusto? Non me ne sono mai accorto  :dsax:

Oggi comunque ho fatto la missione gratuita, ha anche il trofeo che si sblocca :sisi:  Carina. Ovviamente non mi è finita bene XD

è disponibile la prima missione gratuita di gennaio?

è disponibile la prima missione gratuita di gennaio?
:sisi:  Sta nella focide verso l'alto nei pressi del punto di sincronizzazione. Bisogna caricare la partita, poi appare un mess di uscire nel menù principale per attivarla. Quindi ricaricare ed appare, non ha il rombo classico delle missioni secondarie ma ha l'icona blu come quella delle missioni a tempo che danno oricalco.

Comunque pare che nella prossima patch oltre alle cose che hanno detto in quel video c'è la "story mode" non si sa ancora se è tipo intesa come "non fai scelte importanti, le cose andranno canonicamente come nel romanzo" oppure, come penso e spero per chi ancora deve giocarlo, un modo per livellare le missioni principali al proprio livello così uno si può godere la storia senza perdere tempo a livellare. Vedremo :sisi:  

una canonic mode, sembra interessante, purtroppo ci sono già tanti contenuti end-game che un altra run completa anche no grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
seguire i capricci dell'utenza porta al suicidio

AC sindycate: la formula degli AC è troppo vecchia ed è da cambiare radicalmente

AC odyssey: eh però non ha più nulla dei vecchi AC

Ma la seconda frase non è riferita al gameplay eh (almeno nel mio caso). Ma alla storia. Cioè ti buttano in mezzo a tutto a muzzo e non sai cosa stai facendo e perché lo fai :asd: non è il massimo per quanto mi riguarda. 

il set di dionisio solo l'armatura è venduto a 750 helix, il che mi lascia pensare che anche quello di atena sarà venduto a quel prezzo.... ma tanto lo comprerò lo stesso :sad2:

fatta la quest gratuita, onestamente un pò sottotono rispetto a quelle di novembre e dicembre visto che sembrava una cosa rushatissima.

Su uplay c'è gratuitamente un bonus del 50% (o del doppio, non ricordo) di esperienza. Se lo usi quando sai di avere due ore ti metti sotto con secondarie, battaglie per il territorio ecc e velocizzi parecchio la salita :sisi:  
Questa è una gran cosa!

Ma, domanda, sono ignorante in materia.. lo riscatto direttamente dal menù del gioco (tipo crediti helix)?

Io cmq continua a non capire questo famoso stacco 22- 30 dove si trova. Sono al 25 e fatta ceo mi sto dirigendo a Corinzia, regione che per l'autolivellamento è al 24. Guardando la mappa vedo che almeno altre 2 regioni sono al 24. Ciò significa che quando avrò finito quelle regioni sarò attaccato al 30. Significa che cmq al punto in cui sono sono sovrallivellato di almeno 2 livelli. Il tutto giocando a difficile e facendo circa il 70% delle cose per regione ( con 1 battaglia campale si e una no). Onestamente raramente ho visto un bilanciamento della difficoltà/progressione così perfetto......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro