Quindi conviene acquistarla per accedere in tutti contenuti del gioco?Siriodorione ha detto:Sì, sono 6 DLC (due trame separate diviso tre) e i due giochi in remastered: AC 3 e AC Liberation.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi conviene acquistarla per accedere in tutti contenuti del gioco?Siriodorione ha detto:Sì, sono 6 DLC (due trame separate diviso tre) e i due giochi in remastered: AC 3 e AC Liberation.
Le missioni con icona nera lasciale perdere, sono infinite e servono giusto per darti l'impressione che tutto sia vivo e ci sia sempre gente che chiede aiuto (ma son tutte uguali senza storia), le secondarie con l'icona del rombo giallo invece hanno personaggi unici e una trama. Le varie icone "?" sono luoghi di vario tipo, tutti o quasi dove devi semplicemente uccidere e recuperare qualcosa, spesso se non sempre in molti di esse ci vai nelle missioni.non riesco a capire come approcciarmi ad una mappa così grande
Adesso sono ad
e non capisco, a cosa mi serve andare a svolgere tutti gli incarichi temporanei, le missioni (?) che spesso sono luoghi da liberare (da chi tralaltro?).Atene
Mi sembra veramente troppo dispersivo e non trovo un punto per iniziare a svolgere qualcosa ed arrivare ad un obbiettivo
Se devi prendere tutto sì. C'è un grosso risparmio. Soprattutto se calcoli i due giochi.Quindi conviene acquistarla per accedere in tutti contenuti del gioco?
Ok, mille grazie.Siriodorione ha detto:Se devi prendere tutto sì. C'è un grosso risparmio. Soprattutto se calcoli i due giochi.
Il season pass contiene:
- L'EREDITÀ DELLA PRIMA LAMA: Combatti insieme alla leggenda che ha usato la Lama celata per la prima volta, cambiando il corso della storia.
- IL DESTINO DI ATLANTIDE: Affronta creature divine e svela i segreti della leggendaria città sommersa.
Questi due separatamente stanno 25 euro ciascuno (il secondo non è uscito, ma DOVREBBE costare come il primo)
- I giochi: Assassin's Creed III REMASTERED e Assassin's Creed Liberation REMASTERED
- La missione bonus I Segreti di Grecia disponibile dal giorno dell'uscita
Questi due invece stanno 40 euro assieme.
Per cui sì, se si vuole tutto conviene anche solo per i due DLC.
Chiude quello che deve chiudere, ma c'è un errore clamoroso...anche se non sono certo lo sia.Ma quindi questo terzo episodio del dlc com'è?
Vendili pure, ci saranno forse due missioni che ti chiederanno robe come corna o carne di lupo ecc...ma ci metti un attimo a trovarli in giroMa conviene vendere gli oggetti spazzatura raccolti in giro o servono per craftare degli oggetti? Ho visto che non c'e' neanche un trofeo di venderne 100 insieme come in Origins, e ne ho accumulati moltissimi finora senza vendere nulla![]()
Perfetto vendo tutto si tanto quei materiali se ne ne trovano un sacco in giro e adesso ho bisogno di dracme.Vendili pure, ci saranno forse due missioni che ti chiederanno robe come corna o carne di lupo ecc...ma ci metti un attimo a trovarli in giro![]()
Il level cap ora é a 100, e si, se hai interesse per i DLC questi meritano.Ragazzi ritorno sul titolo dopo mesi.. ero cappato a 50, vedo nuovi potenziamenti abilità. Per caso hanno sbloccato il level cap? Qual’è la nuova soglia?
grazie
Ps: il season pass merita?
L1+R1@Jack 95 avrei bisogno di una dritta.. non ricordo più se c’erano altre meccaniche di difesa oltre alla schivata col quadrato.. ricordo male o si poteva fare il parry?
@Jack 95 avrei bisogno di una dritta.. non ricordo più se c’erano altre meccaniche di difesa oltre alla schivata col quadrato.. ricordo male o si poteva fare il parry?
Per tuttiL'innalzamento del cap level vale solo per chi ha il season pass o vale per tutti?
Ottimo grazie!Per tutti![]()