PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siriodorione ha detto:
Sì, sono 6 DLC (due trame separate diviso tre) e i due giochi in remastered: AC 3 e AC Liberation.
Quindi conviene acquistarla per accedere in tutti contenuti del gioco?

non riesco a capire come approcciarmi ad una mappa così grande

Adesso sono ad

Atene
e non capisco, a cosa mi serve andare a svolgere tutti gli incarichi temporanei, le missioni (?) che spesso sono luoghi da liberare (da chi tralaltro?).

Mi sembra veramente troppo dispersivo e non trovo un punto per iniziare a svolgere qualcosa ed arrivare ad un obbiettivo
Le missioni con icona nera lasciale perdere, sono infinite e servono giusto per darti l'impressione che tutto sia vivo e ci sia sempre gente che chiede aiuto (ma son tutte uguali senza storia), le secondarie con l'icona del rombo giallo invece hanno personaggi unici e una trama. Le varie icone "?" sono luoghi di vario tipo, tutti o quasi dove devi semplicemente uccidere e recuperare qualcosa, spesso se non sempre in molti di esse ci vai nelle missioni. 

Il consiglio che ti do è di rimanere nella zona che "apri" per così dire, dove ci fai una primaria poi se la prossima è altrove rimani lì e fai le secondarie che ti daranno info sul mondo di gioco spesso relative al punto della trama in cui ti trovi, almeno da che ricordi. Io da completista faccio tutto prima di andare altrove ma capisco che non è la prassi :asd:  Quindi ti consiglio di fare almeno le secondarie tanto l'exp servirà sempre poi avanzando.

Quindi conviene acquistarla per accedere in tutti contenuti del gioco?
Se devi prendere tutto sì. C'è un grosso risparmio. Soprattutto se calcoli i due giochi.

Il season pass contiene:

- L'EREDITÀ DELLA PRIMA LAMA: Combatti insieme alla leggenda che ha usato la Lama celata per la prima volta, cambiando il corso della storia.
- IL DESTINO DI ATLANTIDE: Affronta creature divine e svela i segreti della leggendaria città sommersa. 

Questi due separatamente stanno 25 euro ciascuno (il secondo non è uscito, ma DOVREBBE costare come il primo)

- I giochi: Assassin's Creed III REMASTERED e Assassin's Creed Liberation REMASTERED
- La missione bonus I Segreti di Grecia disponibile dal giorno dell'uscita

Questi due invece stanno 40 euro assieme.

Per cui sì, se si vuole tutto conviene anche solo per i due DLC.

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Se devi prendere tutto sì. C'è un grosso risparmio. Soprattutto se calcoli i due giochi.
Il season pass contiene:

- L'EREDITÀ DELLA PRIMA LAMA: Combatti insieme alla leggenda che ha usato la Lama celata per la prima volta, cambiando il corso della storia.
- IL DESTINO DI ATLANTIDE: Affronta creature divine e svela i segreti della leggendaria città sommersa. 

Questi due separatamente stanno 25 euro ciascuno (il secondo non è uscito, ma DOVREBBE costare come il primo)

- I giochi: Assassin's Creed III REMASTERED e Assassin's Creed Liberation REMASTERED
- La missione bonus I Segreti di Grecia disponibile dal giorno dell'uscita

Questi due invece stanno 40 euro assieme.

Per cui sì, se si vuole tutto conviene anche solo per i due DLC.
Ok, mille grazie.

Ma conviene vendere gli oggetti spazzatura raccolti in giro o servono per craftare degli oggetti? Ho visto che non c'e' neanche un trofeo di venderne 100 insieme come in Origins, e ne ho accumulati moltissimi finora senza vendere nulla  :asd:

Ma quindi questo terzo episodio del dlc com'è? 
Chiude quello che deve chiudere, ma c'è un errore clamoroso...anche se non sono certo lo sia. 
In pratica un tizio dell'ordine, cioè palesemente

i templari del futuro
dice una frase che mi ha fatto balzare dalla sedia

Quando parla con noi sui sacrifici fatti ecc e il personaggio da noi controllato gli chiede tipo "quindi uccidere innocenti è normale?" gli risponde "Tutto è lecito".
Già me li vedo i programmatori del DLC che leggono la wiki e non capiscono chi sono chi :asd:  

Ma conviene vendere gli oggetti spazzatura raccolti in giro o servono per craftare degli oggetti? Ho visto che non c'e' neanche un trofeo di venderne 100 insieme come in Origins, e ne ho accumulati moltissimi finora senza vendere nulla  :asd:
Vendili pure, ci saranno forse due missioni che ti chiederanno robe come corna o carne di lupo ecc...ma ci metti un attimo a trovarli in giro :asd:  

Ragazzi ritorno sul titolo dopo mesi.. ero cappato a 50, vedo nuovi potenziamenti abilità. Per caso hanno sbloccato il level cap? Qual’è la nuova soglia?

grazie :)

Ps: il season pass merita?

Ho una domanda: ha senso sviluppare il pg per assassino e cacciatore ma usare le armi da guerriero? lo chiedo perchè le armi da guerriero fanno più danni rispetto a quelle da assassino/cacciatore, però a me piace giocare più in modalità stealth.

@Jack 95 avrei bisogno di una dritta.. non ricordo più se c’erano altre meccaniche di difesa oltre alla schivata col quadrato.. ricordo male o si poteva fare il parry?

Oh grazie sirio! Ed è l’unica difesa con lo “scudo”? Cioè, in difesa o quadrato o il parry, giusto? Scusami ma son ritornato sul gioco dopo altri combact system ed ho perso l’orientamento..

non è un vero e proprio parry ma una sorta di ibrido parry-difesa. L1+R1 mette kassandra in stato di difesa per tipo 2 secondi, se viene attaccata in quell'istante parte il parry che stunna momentaneamente l'avversario.

Tra le 2 opzioni difensive, la schivata stile bloodborne è sicuramente l'opzione migliore visto che copre un raggio considerevole e se fatta nel momento giusto rallenta il tempo stile bayonetta/nier

Fantastico, grazie ? 

L'innalzamento del cap level vale solo per chi ha il season pass o vale per tutti?

Sono arrivato come storia principale 

A quando incontri tua madre Mirrine a Nasso e devi aiutarla a liberare il porto dal blocco navale. 
Quante ore mi mancano per finire la storia principale? E soprattutto nella storia principale visiterò l'Isola di Creta o devo andarci io per forza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro