PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Leggo che su xbox è uscito...ho provato a vedere se qualcuno diceva qualcosa sul forum di supporto ed ho trovato questa discussione https://forums.ubi.com/showthread.php/2070781-Cant-not-progress-to-fate-of-atlantis-episode-2 pare qualcuno lo abbia scaricato, non so da dove, però ha problemi...che lo abbiano tolto perchè c'era qualcosa di sbagliato?

EDIT: nel negozio avviando il gioco, c'è e si può scaricare ma ho paura abbia problemi. Mi pare lì venga detto che non c'è la missione per avviarlo...per ora non lo scarico :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
sì per xbox one è disponibile, ci ho appena fatto il prologo e per adesso no problem

Bene...dopo 3 ore e mezza posso dirlo con certezza: Miglior DLC del gioco, pochi caxxi. Location per quanto più cupa della prima parte a me piace di più. Storia interessantissima con grandi ritorni  :polmo:  Luighi "?" più vicini fra loro e più utili del solito visto che quasi tutti, danno un punto abilità, sto diventando più forte  :stema2:

Mi sta piacendo parecchio. 

direi che rispetto al primo dlc di atlantide questo qui è leggermente migliore; più che altro la struttura libera delle missioni calza meglio rispetto all'impostazione del proseguio visto nel dlc di prima.

Scenario suggestivo che ricorda un livello de l'ombra della guerra, ma anche questo inesorabilmente vuoto.

Sono a lv65 con tutti gli altri nemici tra il 60 e 61 e sto giocando a facile perchè non ho voglia di stare troppo tempo a combattere, però vedendo i mille mila hp dei boss e il danno ridicolo che gli procuro nonostante sono superaccessoriato, mi immagino che giocato a difficile sarà peggio di sekiro :asd:

Scenario suggestivo che ricorda un livello de l'ombra della guerra, ma anche questo inesorabilmente vuoto.
Ma per vuoto che intendi? Vorresti eventi casuali in giro? Se li riempivano di "?" poi erano cose troppo ripetitive...non capisco di cosa andrebbe riempito un gioco come questo  :asd:

vuoto nel senso letterale del termine, che non c'è nessuno :asd: due o tre cani che incontri ogni 40 minuti....

tra l'altro sono arrivato in un punto della mappa dove c'è un ponte e un enorme torre che si erge oltre le nuvole.... un vulcano che continua ad emettere cenere.....

cioè.... :adrian: ci mancano solo gli orchi per davvero :asd:

Comunque il DLC ha una missione che pare quella primaria, ho la sensazione che se si finisce quella poi si può arrivare alla fine di tutto il DLC senza avere possibilità di fare le altre che sono molto belle a mio modo di vedere. Quindi consiglio a tutti in caso appare una missione dove nella descrizione dice che se si fa finisce il DLC di non farla, e di fare il resto :sisi:  

EDIT: finito, nemmeno 10 ore, il primo mi è durato di più anche se questo ha più storia credo. Peccato non sappiano fare i cliffhanger  :sard:

Ironico, il cliffhangher era una delle parti migliori da AC 1 a Revelations.
Son comunque DLC che dopo 6 settimane continuano, sia il primo di Atlantide che questo hanno un finale abbastanza "mhe" :asd:  

Comunque è questione di scrittura, gli scrittori sono diversi :sisi:  

Son comunque DLC che dopo 6 settimane continuano, sia il primo di Atlantide che questo hanno un finale abbastanza "mhe" :asd:  

Comunque è questione di scrittura, gli scrittori sono diversi :sisi:  
Ma quindi per capirci, deve uscire l'ultima parte e basta, giusto? 

Poi il supporto sarà finito? 

Ma quindi per capirci, deve uscire l'ultima parte e basta, giusto? 

Poi il supporto sarà finito? 
Sì, ma nulla gli vieta poi di fare un season pass 2. Non è mai successo, però non è sicuro al 100% ecco anche perchè sta andando bene secondo me e se hanno altre idee per continuare un altro anno lo faranno :sisi:  

finito il secondo DLC. Decisi passi avanti rispetto a quello ambientato nei campi elisi.

La struttura delle missioni quasi alla fallout (2 main quest fattibili in un ora così come 8 ore + una quindicina di missioni secondarie) da l'illusione di un progredire più libero rispetto all'impostazione del primo dlc dove si era in pratica lo zerbino dell'npc di turno :ahsisi:

a parte un momento stile c'è posta per te che potevano risparmiarsi, la storia mantiene anche un tono abbastanza coerente... non che sia granchè come storia in se ovviamente.

La lista dei caduti fa rivedere qualche vecchia faccia ed è stata inserita così bene che nemmeno te ne accorgi ad un certo punto di averli uccisi tutti :adrian: visto che sono essenziali per entrambe le main quest.

Punti negativi:

1. ambientazione "vagamente" ispirata a mordor :asd: certi dettagli penso siano stati messi proprio volutamente per ricreare questa sensazione :adrian:   cioè una torre enorme che va oltre le nuvole e un vulcano in lontananza.....   peccato però che per buona parte del tempo, lo scenario è praticamente desolato :dsax:

2. bossfight fatte col culo :badboy:

a livello difficile, ma anche a normale, certe boss fight obbligatorie penso siano un vero e proprio incubo con i boss che hanno troppi hp e subiscono danni miseri (persino a facile)

Voto: 7.5

PS. a me il cliffhanger non ha dato tanto fastidio, o per lo meno è innegabile che mantenga una certa coerenza....

la tizia egiziana è diventata una suscettibile pazza omicida come kassandra :asd: e cosa ci sarebbe di strano? :sard:

ha solo subito l'effetto osmosi di una tizia che di suo fa l'assassina di mestiere e può potenzialmente uccidere tutta la sua famiglia... anche quelli già morti una volta :asd:

data la presenza di

poseidone
in questo dlc, forse nel terzo si visiterà

atlantide
per davvero. Tra l'altro, i vari ade, persefone, mercurio etc... sono troppo presi bene... sono coscienti del fatto

che sono solo delle proiezioni della simulazione di alethia?

degli npc di una simulazione all'interno di un videogioco.... degli npc al quadrato lol

PS 2

nessun altro oltre a me lo sta giocando su xbox one X?

i caricamenti sono super veloci, tant'è che quello iniziale dura la metà....

spero non abbiano di nuovo downgradato la grafica :facepalm:

saitama ha detto:
PS 2

nessun altro oltre a me lo sta giocando su xbox one X?

i caricamenti sono super veloci, tant'è che quello iniziale dura la metà....

spero non abbiano di nuovo downgradato la grafica :facepalm:
A proposito di downgrade grafico, ma nell'ultima settimana l'avevano migliorata?
Rispetto a quando l'avevo iniziato... mi sembrava più definita... :O

(Ed i caricamenti erano piuttosto lunghi..)

Ora ieri sera non ci ho giocato... vediamo stasera.

la grafica sembra quella, però è innegabile che i caricamenti siano stati velocizzati....

già l'anno scorso la risoluzione massima della versione xbox one X fu abbassata e portata a quella di ps4 pro.

la grafica sembra quella, però è innegabile che i caricamenti siano stati velocizzati....

già l'anno scorso la risoluzione massima della versione xbox one X fu abbassata e portata a quella di ps4 pro.
Ma perchè fanno ste cose?
Ricordo anche il downgrade della grafica di Witcher 3

Ma perchè fanno ste cose?
Ricordo anche il downgrade della grafica di Witcher 3
Perchè non si rendono conto all'uscita che gira male. TW 3 in alcune zone, soprattutto la palude quando pioveva era il delirio col frame rate, io il downgrade onestamente su PS4 non lo vedo in Odyssey, non mi pare abbiano toccato qualcosa, fra l'altro i caricamenti son sempre lunghi :asd:  Però succede, ho un amico che con Odyssey continua ad avere quel problema che ebbi solo all'inizio quando in una zona con l'aquila segni 15/20 cose fra nemici/tesori ecc e poi come vai nel mezzo il frame rate fa a 1 fps, o si blocca proprio. Spesso se la cosa è dovuta alla troppa memoria usata per la zona ecc devi downgradare o non ne esci più. Fra l'altro il gioco ha texture bassissime delle rocce sin dal D1, avevano già previsto cosa fare. Se magari evitassero di fare mondi immensi forse avremo meno problemi :asd:  

TW3 più che downgradato è stato pesantemente ottimizzato tramite varie patch. Riguardo AC odyssey, se i caricamenti (a parità di disco rigido) sono diventati veloci il doppio su xbox one X tendo a pensare che viene caricata meno roba :hmm: o hanno tolto qualcosa o dopo 9 mesi finalmente hanno ottimizzato al meglio per one X :asd:

Niente ticket Gamestop, me lo giocherò a settembre con uplay+ insieme a New Dawn e Breakpoint
Dai ogni tanto gli abbonamenti sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro