In attesa dell'ultima parte del DLC di Atlantide, ho fatto tutto ciò che poteva essere fatto.
finito il DLC sull'eredità della prima lama ed è veramente bello perché continua la storia della vita personale di Alexios/Kassandra e ci fa capire come e quando avviene il collegamento con l'Antico Egitto che vedremo in Origins
finita anche la seconda parte del DLC di Atlantide, che a mio dire è molto meglio della prima (per quanto quest'ultima abbia un'ambientazione superiore).
Si son rifatti tantissimo ad alcune missioni di The Witcher 3, hanno tentato di dare lo stesso spessore alle secondarie come hanno fatto i colleghi polacchi
Apprezzabile il tentativo, ma a differenza di The Witcher 3 viene un po' naturale skippare alcuni dialoghi dopo un po' (e quindi questo fa intuire che è apprezzabile, si, ma comunque resta un po' senz'anima).
Quello che posso dire, quasi in via definitiva, di questo AC è che hanno voluto strafare. Avessero progettato meno missioni, avrebbero potuto renderle più interessanti e memorabili. Invece no, ce ne son troppe e alla fine non ti resta quasi nulla.
In definitiva, aspetto l'ultima parte del DLC di Atlantide, come detto sopra, per dare un parere totale su questo AC. Tuttavia, per quanto si possa criticare per tanti motivi, resta un grandissimo lavoro da parte di Ubisoft e questo è apprezzabile. Non credo scenderò al di sotto dell'8.5. Sarebbe potuto essere 9, o anche più, se avessero messo un po' più "d'anima" in questo lavoro.
Il Discovery Tour, invece, è una grande garanzia e sopratutto il più grande vanto che Ubisoft possa avere: non tutte le SH creano contenuti per insegnare qualcosa agli utenti, per di più gratuitamente. Questa, in definitiva, sarà la cosa più bella di AC Odyssey