PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto il crossover su odyssey, davvero bello e (mio pensiero) potrebbe essere collegato al finale del dlc l'eredità della prima lama. Ora non mi resta che farlo su valhalla. Dopo aver giocato atlantide

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Penso sia normale che è collegato dato che succedono cose importanti nei DLC, ma più che altro è nell'ultimo che accadono, e mi sa non è quello che dici, non ricordo i due nomi dei DLC :asd:

Cmq due ore son tante, solitamente sono missioncine quelle gratuite ma mi sa sta volta no calcolando che sono due. Evidentemente c'è roba forte per il prossimo AC

Penso sia normale che è collegato dato che succedono cose importanti nei DLC, ma più che altro è nell'ultimo che accadono, e mi sa non è quello che dici, non ricordo i due nomi dei DLC :asd:
Il primo si chiama l'eredità dell prima lama
Il secondo il destino di Atlantide.

Fatto il crossover su odyssey, davvero bello e (mio pensiero) potrebbe essere collegato al finale del dlc l'eredità della prima lama. Ora non mi resta che farlo su valhalla. Dopo aver giocato atlantide

Mi sembra di capire che tu abbia giocato anche l’ultimo AC, questo dlc di odyssey spoilera qualcosa di Valhalla oppure si può provare tranquillamente? Perché AC:V non l’ho ancora giocato e non vorrei rovinarmi dei pezzi :asd:

Mi sembra di capire che tu abbia giocato anche l’ultimo AC, questo dlc di odyssey spoilera qualcosa di Valhalla oppure si può provare tranquillamente? Perché AC:V non l’ho ancora giocato e non vorrei rovinarmi dei pezzi :asd:
Tranquillo, non spoilera nulla di valhalla puoi farlo tranquillamente.

Versione gratuita del gioco disponibile, in download :sisi: Mi gioco quindi il crossover caricando la mia vecchia partita :asd:

EDIT: sperando di non dover scaricare tutti i DLC per farmi caricare la partita. Purtroppo dovrò farlo se l'ultimo save l'ho fatto nel secondo DLC. Menomale che hanno messo il preload o dovevo andare di youtube :lol:

Sono a metà del DLC...
leggevo che si può iniziare finendo il capitolo 1....
Sono pazzi? :asd: E' stra-spoileroso :asd:

Fatelo solo dopo aver finito ogni trama del gioco :sisi:

Sono a metà del DLC...
leggevo che si può iniziare finendo il capitolo 1....
Sono pazzi? :asd: E' stra-spoileroso :asd:

Fatelo solo dopo aver finito ogni trama del gioco :sisi:
Mi sembra abbiano avvertito sul problema spoiler però sì potevano semplicemente sbloccare la missione nel post-game per evitare problemi. Strani tipi.

Versione gratuita del gioco disponibile, in download :sisi: Mi gioco quindi il crossover caricando la mia vecchia partita :asd:

EDIT: sperando di non dover scaricare tutti i DLC per farmi caricare la partita. Purtroppo dovrò farlo se l'ultimo save l'ho fatto nel secondo DLC. Menomale che hanno messo il preload o dovevo andare di youtube :lol:
Versione gratuita? :hmm:

Il dlc il destno di Atlantide mi sta annoiando a morte anche de il secondo episodio ha avuto degli spunti interessanti con incontri piacevoli. Il terzo episodio non ho proprio la forza di farlo

Mi unisco tardi al gruppo, ma ho iniziato qualche giorno fa il gioco. Che dire, Origins finito e mi era piaciuto abbastanza, ma questo mi ha catturato veramente da subito :dajee:
Stanotte ho fatto le 3.30, nonostante il normale lunedì lavorativo :asd:
Voglio fare TUTTO, tutto le missioni, secondarie, tutti i mercenari maledetti, dlc ecc. (avevo comprato la versione Gold in previsione, contento di averlo fatto).
Mi sono anche già portato avanti e ho preso pure Valhalla Gold, approfittando dell'offerta del PSN a 49,90€ :uhmsisi:

p.s. ma a cosa serve flirtare? C'è qualche tipo di beneficio o è solo un extra fine a sé stesso? Odessa si è unita comunque alla mia ciurma anche se le ho dato della falsa e anche provando a portarla a letto nei momenti più inopportuni haha

Io non ho ancora fatto i dlc di Atlantide e, complice l'uscita della patch coi 60 fps, sto iniziando a pensare di metterci mano adesso.Me li consigliate?

Voglio fare TUTTO, tutto le missioni, secondarie, tutti i mercenari maledetti, dlc ecc. (avevo comprato la versione Gold in previsione, contento di averlo fatto).
Allora ci rivediamo fra sei mesi.:paura:

Il flirt ti da il trofeo se lo fai una volta.
Per il resto potrebbe cambiare l'andamento delle missioni secondarie di quei personaggi.

Li vale 24 euro (Gold edition)? Sono stufo di aspettarlo sul Pass.

P.S. Ho amato Valhalla e odiato Origins.

Ultima modifica:
Li vale 24 euro (Gold edition)? Sono stufo di aspettarlo sul Pass.

P.S. Ho amato Valhalla e odiato Origins.
24€ la gold? Ma dove?

Io ho finito tutti gli ac, a parte odyssey che l'ho appena iniziato e valhalla che sarà il prossimo che giocherò. Ma come mai hai odiato origins? :hmm:

24€ la gold? Ma dove?

Io ho finito tutti gli ac, a parte odyssey che l'ho appena iniziato e valhalla che sarà il prossimo che giocherò. Ma come mai hai odiato origins? :hmm:
Su instant gaming, versione digitale Xbox, presa instant appena vista un'ora fa.
Non so se è stato il mio approccio sbagliato per partito preso, ma l'ambientazione e i damage points me l'hanno fatto droppare dopo manco 3 ore.

Mi unisco tardi al gruppo, ma ho iniziato qualche giorno fa il gioco. Che dire, Origins finito e mi era piaciuto abbastanza, ma questo mi ha catturato veramente da subito :dajee:
Stanotte ho fatto le 3.30, nonostante il normale lunedì lavorativo :asd:
Mi sono anche già portato avanti e ho preso pure Valhalla Gold, approfittando dell'offerta del PSN a 49,90€ :uhmsisi:

p.s. ma a cosa serve flirtare? C'è qualche tipo di beneficio o è solo un extra fine a sé stesso? Odessa si è unita comunque alla mia ciurma anche se le ho dato della falsa e anche provando a portarla a letto nei momenti più inopportuni haha
Io sono indeciso se iniziare questo o far cry 5. Devo dire che origins mi è piaciuto molto, ma questo da quello che ho visto dovrebbe essere ancora più bello. Poi la Grecia antica vince sulla monotonia dell'Egitto.
Però lo sto rimandando spaventato dalle centinaia di ore che mi ci vorrebbero per finire tutto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro