Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
Un 2 orette più o meno forse di piuQuanto ti è durato?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un 2 orette più o meno forse di piuQuanto ti è durato?
Penso sia normale che è collegato dato che succedono cose importanti nei DLC, ma più che altro è nell'ultimo che accadono, e mi sa non è quello che dici, non ricordo i due nomi dei DLCFatto il crossover su odyssey, davvero bello e (mio pensiero) potrebbe essere collegato al finale del dlc l'eredità della prima lama. Ora non mi resta che farlo su valhalla. Dopo aver giocato atlantide
Il primo si chiama l'eredità dell prima lamaPenso sia normale che è collegato dato che succedono cose importanti nei DLC, ma più che altro è nell'ultimo che accadono, e mi sa non è quello che dici, non ricordo i due nomi dei DLC![]()
Mi sembra di capire che tu abbia giocato anche l’ultimo AC, questo dlc di odyssey spoilera qualcosa di Valhalla oppure si può provare tranquillamente? Perché AC:V non l’ho ancora giocato e non vorrei rovinarmi dei pezziFatto il crossover su odyssey, davvero bello e (mio pensiero) potrebbe essere collegato al finale del dlc l'eredità della prima lama. Ora non mi resta che farlo su valhalla. Dopo aver giocato atlantide
Tranquillo, non spoilera nulla di valhalla puoi farlo tranquillamente.Mi sembra di capire che tu abbia giocato anche l’ultimo AC, questo dlc di odyssey spoilera qualcosa di Valhalla oppure si può provare tranquillamente? Perché AC:V non l’ho ancora giocato e non vorrei rovinarmi dei pezzi![]()
Ecco, grazie. Questa è una cosa che interessava anche a me.Tranquillo, non spoilera nulla di valhalla puoi farlo tranquillamente.
Mi sembra abbiano avvertito sul problema spoiler però sì potevano semplicemente sbloccare la missione nel post-game per evitare problemi. Strani tipi.Sono a metà del DLC...
leggevo che si può iniziare finendo il capitolo 1....
Sono pazzi?E' stra-spoileroso
Fatelo solo dopo aver finito ogni trama del gioco![]()
Versione gratuita?Versione gratuita del gioco disponibile, in downloadMi gioco quindi il crossover caricando la mia vecchia partita
EDIT: sperando di non dover scaricare tutti i DLC per farmi caricare la partita. Purtroppo dovrò farlo se l'ultimo save l'ho fatto nel secondo DLC. Menomale che hanno messo il preload o dovevo andare di youtube![]()
Ubisoft lo fa provare gratis dal 16 al 20 dicembre.Versione gratuita?![]()
Ah, ok. Gioco completo fino al 20, quindi.Ubisoft lo fa provare gratis dal 16 al 20 dicembre.![]()
Allora ci rivediamo fra sei mesi.Voglio fare TUTTO, tutto le missioni, secondarie, tutti i mercenari maledetti, dlc ecc. (avevo comprato la versione Gold in previsione, contento di averlo fatto).
24€ la gold? Ma dove?Li vale 24 euro (Gold edition)? Sono stufo di aspettarlo sul Pass.
P.S. Ho amato Valhalla e odiato Origins.
Su instant gaming, versione digitale Xbox, presa instant appena vista un'ora fa.24€ la gold? Ma dove?
Io ho finito tutti gli ac, a parte odyssey che l'ho appena iniziato e valhalla che sarà il prossimo che giocherò. Ma come mai hai odiato origins?![]()
Io sono indeciso se iniziare questo o far cry 5. Devo dire che origins mi è piaciuto molto, ma questo da quello che ho visto dovrebbe essere ancora più bello. Poi la Grecia antica vince sulla monotonia dell'Egitto.Mi unisco tardi al gruppo, ma ho iniziato qualche giorno fa il gioco. Che dire, Origins finito e mi era piaciuto abbastanza, ma questo mi ha catturato veramente da subito
Stanotte ho fatto le 3.30, nonostante il normale lunedì lavorativo
Voglio fare TUTTO, tutto le missioni, secondarie, tutti i mercenari maledetti, dlc ecc. (avevo comprato la versione Gold in previsione, contento di averlo fatto).
Mi sono anche già portato avanti e ho preso pure Valhalla Gold, approfittando dell'offerta del PSN a 49,90€
p.s. ma a cosa serve flirtare? C'è qualche tipo di beneficio o è solo un extra fine a sé stesso? Odessa si è unita comunque alla mia ciurma anche se le ho dato della falsa e anche provando a portarla a letto nei momenti più inopportuni haha