PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dato una sistematina al titolo.:ahsisi:
Egitto mi va benissimo, due protagonisti pure.

Sulle battaglie navali sono già più incerto. Il IV aveva già detto tutto (in maniera positiva) in questo senso ed infatti a breve dovrò iniziare Rogue e però mi spaventa già adesso quel tipo di more of the same.
ma infatti, sinceramente dopo averle giocate in ac3, ac black flag, ac rogue e mettiamoci pure ac freedom cry, direi che potrebbero anche archiviarle :sisi:

Ma le battaglie navali nell'antico egitto non erano un tantino....arcaiche? Con quei pochi ricordi dei tempi della scuola non mi pare possa uscire un gran gameplay :asd:
per la navigazione in mare aperto idearono delle imbarcazioni sul modello di quelle dei fenici che erano il top dell'epoca, quindi arcaiche non credo:sisi:

ma per adesso c'è qualche info confermata, o l'egitto, open world, ecc... sono tutti rumor?per chi vorrebbe il combat system rivoluzionato, giusto per farmi un idea, mi dite da quale gioco prendereste spunto per poi applicarlo in assassins creed?
La serie Batman Arkham, Sleeping Dogs, Mad Max, Mordor, di esempi ce ne sono...

Tutti giochi che hanno il combattimento free-flow fatto bene.

Verrebbe fuori l'AC definitivo se lavorassero davvero sui combattimenti.

Bhé le battaglie navali non è detto che siano centrali come in Black Flag e Rogue, in ogni caso all'epoca non c'erano di certo i cannoni con la polvere da sparo, quindi il gameplay cambierà drasticamente, ipotizzo un focus maggiore sugli abbordaggi (come con i famosi ponti uncinati).
Esatto, probabile un cambio radicale della cosa :sisi:

La serie Batman Arkham, Sleeping Dogs, Mad Max, Mordor, di esempi ce ne sono...Tutti giochi che hanno il combattimento free-flow fatto bene.

Verrebbe fuori l'AC definitivo se lavorassero davvero sui combattimenti.
This

Non vedo l'ora che arrivi l'E3 per saperne di più!Quanto mi è mancato Assassin's Creed lo scorso anno...

Sulla base dei rumors:

Sono contentissimo per l'Antico Egitto e per il fatto che vogliano tirare fuori un vasto open world con un maggior focus sull'esplorazione. PERÒ questo fatto che sia ad esempio possibile arrivare anche in Grecia, per quanto interessante, mi fa temere la solita mappa con 2-3 location diverse che impediscono di approfondire per bene ogni luogo. Cioè avrei preferito che si concentrassero solo sull'Egitto, ricreandolo nei minimi particolari e avere una mappa che si sviluppa solo in Egitto ti permette di ricrearlo meglio. Se inserisci anche la Grecia, allora la scala aumenta, ci devi mettere anche il mare e per forza di cose parecchia roba devi lasciarla fuori.

Altra cosa che non mi convince è il combattimento navale, per carità ottimo esperimento in Black Flag, ma da Assassin's Creed preferisco la struttura classica dei primi due.

Per il resto comunque, sono fiducioso, ma questa volta serve davvero un'innovazione al gameplay perché se si ripresentano di nuovo con lo stesso sono da fucilare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in pratica vogliono cercare di unificare le caratteristiche migliori di tutta la saga. sulla carta bene, vediamo com'è la realizzazione.

Per me il sistema di combattimento sarà Souls-Like.

E non scherzo, Ubisoft copia sempre dal cavallo vincente, ai tempi fu il free flow di Batman, ora va quello (Vedi Darksiders III).

Per me il sistema di combattimento sarà Souls-Like.E non scherzo, Ubisoft copia sempre dal cavallo vincente, ai tempi fu il free flow di Batman, ora va quello (Vedi Darksiders III).
che c'entra Darksiders III, quello semmai ha ripreso dal primo Darksiders (che a sua volta riprende Zelda) :unsisi:

Per me il sistema di combattimento sarà Souls-Like.E non scherzo, Ubisoft copia sempre dal cavallo vincente, ai tempi fu il free flow di Batman, ora va quello (Vedi Darksiders III).
ormai basta che ci sia il lock on per dire che è un souls like :asd:

che c'entra Darksiders III, quello semmai ha ripreso dal primo Darksiders (che a sua volta riprende Zelda) :unsisi:
Infatti anche il primo Dark Souls prende ispirazione da Zelda, ma Zelda-like è brutto da dire.

Dark Souls oggi è come Mario Galaxy qualche anno fa, gli viene attribuita pure l'invenzione della ruota :rickds:

Infatti anche il primo Dark Souls prende ispirazione da Zelda, ma Zelda-like è brutto da dire.
ma dire Soulslike implica pure altro, come struttura ludica ed impianto di bs che Darksiders e Zelda non hanno :asd:

meglio non dire proprio, tra le due :asd: anche perchè son molto diversi, pur se anche lo stesso Miyazaki ha candidamente ammesso che si è basato sull'impostazione del bs di Zelda per creare quello dei Souls.

Se confermano l'Egitto hanno tutta la mia attenzione:asd:

Ma neanche confronto:asd: Darksiders è palesemente uno Zelda like in quasi tutto (de facto è un Adventure con una spruzzata di Action), DS è un Dungeon Crowler RPG... Il primo ha veramente tantissimo in comune, ma proprio il CS c'entra abbastanza poco con quello dei vecchi Zelda.

ma dire Soulslike implica pure altro, come struttura ludica ed impianto di bs che Darksiders e Zelda non hanno :asd:meglio non dire proprio, tra le due :asd: anche perchè son molto diversi, pur se anche lo stesso Miyazaki ha candidamente ammesso che si è basato sull'impostazione del bs di Zelda per creare quello dei Souls.
Vabbè fate conto che di Darksiders non ho parlato XD

Resto dell'idea che Ubisoft farà del suo peggio per copiare quel sistema di combattimento, visto che nei rumor si parla di spada e scudo.

Sarò felicissimo di essere smentito, anche perchè sta serie avrebbe bisogno di riprendere un pò di identità.

Si ma un combattimento simile ai souls con una difficoltà come quella di AC verrebbe fuori una schifezza quel tipo di combattimento è adatto a un gioco impegnativo una lentezza del genere se il nemico quando ti colpisce non leva niente è inutile, con AC dovrebbero puntare a qualcosa di spettacolare e divertente tipo il freeflow o meglio ancora tipo quello di sleeping dogs come detto da only chaos e possibilmente cercando di renderlo il più vario possibile e che incentivi all'uso di tutte le tipologie di armi.

Poi fosse per me me ne fregherei del CS è svilupperei ancora di più la fase stealth, già AC Unity rispetto ai precedenti titoli era un enorme passo in avanti e se lo migliorassero ulteriormente per me potrebbero pure lasciare il cs di AC2, il motto degli assassini è agiamo nell'ombra per servire la luce non agiamo alla luce aspettando che ci attacchino per contrattaccare :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè fate conto che di Darksiders non ho parlato XDResto dell'idea che Ubisoft farà del suo peggio per copiare quel sistema di combattimento, visto che nei rumor si parla di spada e scudo.

Sarò felicissimo di essere smentito, anche perchè sta serie avrebbe bisogno di riprendere un pò di identità.
Da un lato è possibile, però è anche vero che Ubisoft cerca anche roba abbastanza immediata come gameplay (almeno finora!)... Un sistema Stamina Based potrebbe essere un grosso cambiamento per la serie e l'immediatezza (o semplicità:asd:) del CS... :loris:

A tal proposito: Ubisoft ha sfornato For Honor quest'anno (che si basa sul combattimento all'arma bianca), ne so molto poco del gioco, ma non è possibile che prendano anche da lì? O è totalmente impossibile? (con prendere intendo ispirarsi una trasposizione 1:1 sarebbe impossibile e neanche funzionale, credo)

Ultima modifica da un moderatore:
parliamo di ubisoft , cambieranno che ti attaccano 3 nemici alla volta e la spacceranno come nuovo bs .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro