PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Direi che ti manca meno di un terzo, visiterai altre zone con abbondante roba da fare, un consiglio è cercare di fare la maggior parte di quello che hai già scoperto perché ne comparirà tanta altra :morris82:
Davvero? Più di così? :rickds:

Sono al livello 35, mi mancano le zone appunto dal 35 al 40, quindi penso che farò fuori il nostro amico sotto spoiler e poi ripulirò il tutto, grazie :sisi:

Sto per fare fuori
il coccodrillo, l'ultimo del quartetto
quanto mi manca alla fine? Perché così mi doso le side quest e l'esplorazione, è una sorta di droga il completamento del mondo di gioco :rickds:
A voja :chris:

Io, ieri pomeriggio, ho terminato il secondo dlc :stema:

Niente male :asd:

A voja :chris:Io, ieri pomeriggio, ho terminato il secondo dlc :stema:

Niente male :asd:
Ho anche i DLC da giocare, non finisce mai :sard:

Visto che ci siamo: gli Occulti va fatto dopo la fine della storia? Mentre l'altro è un "what if" fantasioso, quindi quando voglio? Anche se il livello mi pare alto di quest'ultimo.

Mi sembra sia impossibile farli prima della fine della storia visto che passano gli anni...dovrebbero essere bloccati.

Comunque in caso non lo fossero finisci prima il gioco, poi fai gli occulti e poi quello dei faraoni. Ti spoileresti pesantemente una certa cosa se fai diversamente :sisi:

Mi sembra sia impossibile farli prima della fine della storia visto che passano gli anni...dovrebbero essere bloccati.Comunque in caso non lo fossero finisci prima il gioco, poi fai gli occulti e poi quello dei faraoni. Ti spoileresti pesantemente una certa cosa se fai diversamente :sisi:
Ok grazie, non so se sono bloccati o meno ma da quando li ho scaricati ho le missioni belle che pronte, poi magari non mi fanno partire per i vari luoghi ma in Egitto posso andare a fare la missione :asd:

Io ti stra consiglio di finire prima BF, son molto diversi i due titoli. In ogni caso non giocarli assolutamente in contemporanea.
ti ringrazio! diciamo che anche io ero propenso a finire prima BF, il problema è che chissà tra quanto lo finirò, e nel frattempo origins messo li ad aspettare mi tenta

non avevo intenzione di giocarli assieme, ma solo di dare un occhiata rapida ad origins giusto per togliermi la curiosità, avrei fatto la prima oretta di gioco massimo 2

diciamo il dubbio mio era che magari poi il salto grafico si facesse sentire quando poi tornavo a giocare black flag

Il secondo DLC è una vera bellezza :sisi: Mi sto divertendo molto a scoprire i tantissimi segreti che hanno messo dentro. E poi ci sono certe ambientazioni :predicatore:

Ho deciso di comprare anche il secondo Dlc visto che sto gioco mi sta divertendo un sacco :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

preso, spero che non mi deluda dopo tutti sti commenti positivi, l'ultimo mi ha fatto un po' schifo ( unity )

preso, spero che non mi deluda dopo tutti sti commenti positivi, l'ultimo mi ha fatto un po' schifo ( unity )
Non ha praticamente nulla a che vedere con Unity, se non che anche qui puoi fare il salto della fede :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

raga io ho letto che questo origins si basa molto sul farming, per raggiungere livelli più alti del pg

in pratica se scocchi una freccia in testa ad un nemico non lo fai fuori se non sei di livello adeguato, il problema è che sei quindi quasi costretto a fare secondarie su secondarie di cui molte uguali

cioè non ti basta fare la quest principale per andare di stealth sempre

è tutto vero? mi confermate?

raga io ho letto che questo origins si basa molto sul farming, per raggiungere livelli più alti del pg
in pratica se scocchi una freccia in testa ad un nemico non lo fai fuori se non sei di livello adeguato, il problema è che sei quindi quasi costretto a fare secondarie su secondarie di cui molte uguali

cioè non ti basta fare la quest principale per andare di stealth sempre

è tutto vero? mi confermate?
Si ma solo in rare occasioni accuserai questo.

Il gioco è ben equilibrato, nel senso che finché fai tutto secondo i piani (ossia seguendo le missioni nelle determinate zone studiate per essere adatte al tuo livello) non avrai alcun problema

Io, ad esempio, questo problema di ritrovarmi sottolivellato l'ho avuto solo una, massimo due volte, in 120 ore di gioco

Ovviamente si tende sempre ad ingigantire i problemi, quando si parla di Ubisoft :asd:

Si ma solo in rare occasioni accuserai questo.
Il gioco è ben equilibrato, nel senso che finché fai tutto secondo i piani (ossia seguendo le missioni nelle determinate zone studiate per essere adatte al tuo livello) non avrai alcun problema

Io, ad esempio, questo problema di ritrovarmi sottolivellato l'ho avuto solo una, massimo due volte, in 120 ore di gioco

Ovviamente si tende sempre ad ingigantire i problemi, quando si parla di Ubisoft :asd:
ah bene grazie :nev:

ah bene grazie :nev:
Figurati! Ma comunque qualche secondaria sarai costretto a farla, per raggiungere il livello necessario alle principali (nulla che pesi eccessivamente all'avventura).

Forse l'unica cosa un po' pesante in questo AC è il farming per ottenere i materiali necessari alla creazione dei vari pezzi dell'equipaggiamento.

Quella si che è una bella rottura di coglie :rickds:

Figurati! Ma comunque qualche secondaria sarai costretto a farla, per raggiungere il livello necessario alle principali (nulla che pesi eccessivamente all'avventura).
Forse l'unica cosa un po' pesante in questo AC è il farming per ottenere i materiali necessari alla creazione dei vari pezzi dell'equipaggiamento.

Quella si che è una bella rottura di coglie :rickds:
ah ecco, un po' di verità c'era insomma

....ste secondarie sono varie o dopo poco diventano ripetitive?

ah ecco, un po' di verità c'era insomma....ste secondarie sono varie o dopo poco diventano ripetitive?
Non eccessivamente, ma per lo più simpatiche da giocare (alcune hanno addirittura delle cutscenes dedicate), ma per quanto riguarda la struttura troverai cose molte simili ai classici RPG (come The Witcher 3, o Kingdom Come Deliverance)

La vera varietà la troverai sui temi trattati, molte volte quasi più interessanti delle missioni principali (diciamo che è nelle secondarie che viene approfondito il folklore locale e le mitologie legate all'Antico Egitto, quindi risultano affascinanti)

Comunque è infinito, ho ancora troppa roba da fare :sard:

Ho fatto fuori il

coccodrillo, adesso Aya mi ha detto di andare da lei che si è alleata con Pompeo e che ci sono altri 2 dell'ordine da fare fuori, quindi immagino che dopo di questi ci sarà il boss finale.

Sono curioso di sapere chi sia, sto incominciando a pensare a Cesare :trollface:

Sto a circa 13 ore di gioco, madonna cosa hanno tirato fuori? Giocone incredibile, sono sommerso dalle secondarie, ma le voglio fare tutte prima di muovermi in un’altra zona...e mi piace soprattutto che se provi ad affrontare 3 nemici insieme, non hai scampo, obbligandoti a giocare stealth almeno per sfoltirli. Veramente soddisfatto.

Ubisoft è decisamente cambiata, bisogna dargliene atto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro