Che se fosse confermato, sarebbe una grossa cosa. Ma anche io dubito che quest'anno, Chronicles a parte, non avremo niente di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto ne sappiamo, non hanno deciso nulla, è un rumor.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che se fosse confermato, sarebbe una grossa cosa. Ma anche io dubito che quest'anno, Chronicles a parte, non avremo niente di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto ne sappiamo, non hanno deciso nulla, è un rumor.
Bè, esce il film quest'anno.Perdere i money annuali di questo marchio?Ma state scherzando?:morristend:
Impossibile
Guarda che Syndicate non dico che ha floppato come vendite ma ci è andato vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerdere i money annuali di questo marchio?Ma state scherzando?:morristend:
Impossibile
alcune informazioni trapelate dal thread di 4chan provenienti dal leakerIl gioco vedrà come protagonista uno schiavo (od un ex schiavo) e sarà ambientato prima del primo capitolo, di conseguenza Assassini e Templari non esistono ancora.
Sarà dunque un prequel di tutti gli AC
Si potrà ottenere il controllo di un'aquila e mentre si vaga per il deserto si potrebbe assistere a dei miraggi
Anche io convinto in maniera presuntuosa che il 2 sia il migliore di tuttiSolo ? Io sono fermo a Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia se mi sparano un episodio sulla Prima Civilizzazione spruzzo dall'hype!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDa Spazio:
Secondo alcuni rumor che si sono diffusi su*4Chan*e su*NeoGAF, sembra che Ubisoft*non sia al lavoro per far uscire un nuovo*Assassin's Creed*nel 2016, ed avrebbe invece l'intenzione di far arrivare un nuovo episodio della sua celebre serie solo nel 2017, con al suo interno tante novità. A farlo sapere sarebbe un membro della compagnia francese, che ha pubblicato le informazioni proprio su 4Chan, rimanendo però anonimo.
Secondo quest'ultimo, ci accorgeremo tutti che ha ragione quando vedremo che non ci sarà nessun*Assassin's Creedall'E3 2016. Anticipa, inoltre, che l'episodio del 2017 dovrebbe essere ambientato nell'Antico Egitto, e*"punterà su un approccio in stile*The Witcher, con la progressione del personaggio ed un sistema di combattimento libero. Tornano cavalli e barche. Sta venendo realizzato dal team di*Black Flag."
Spiega anche che non si tratta di battaglie navali, ma della possibilità di spostarsi in nave e di esplorare gli interni di alcune.
Inoltre, la Gola Profonda di*Ubisoft*ha scritto che il gioco sarebbe un prequel all'intera serie, essendo ambientato prima dell'esistenza di Assassini e Templari, ed avrebbe una grande componente narrativa, più forte che nei precedenti episodi e più slegata dalla verità storica. "Riciclerà molto meno"*rispetto agli ultimi episodi, si legge.
No, Templari e Assassini nascono durante le Crociate. Prima c'erano altri gruppi con simili obbiettivi.Comunque i Templari e gli Assassini nascono con l'omicidio di Abele da parte di Caino...quindi in teoria Assassini e Templari dovrebbero esistere.
Kotaku su AC è molto affidabile, sinceramente spero sia vera la cosa.Ecco kotaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://kotaku.com/sources-next-big-assassins-creed-set-in-egypt-skippin-1750937895
http://assassinscreed.wikia.com/wiki/TemplarsNo, Templari e Assassini nascono durante le Crociate. Prima c'erano altri gruppi con simili obbiettivi.
The organization that would later be known as the Templar Order was likely founded by Cain, whose 'mark' was later adopted as the Templars' crest. Despite their aims being aligned, a difference in ideology quickly led to the Templars becoming an archenemy of the Assassins, who, as opposed to the Templars, sought to allow the people to retain free will.