R
Rapt
Quando ho preso unity l'ho fatto per il tuo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parigi e la rivoluzione francese (che non é nemmeno sfiorata dalla trama). Dalla mia esperienza posso dirti che l'unica cosa valida é lacittá, tutto il resto é pessimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif specialmente le missioni principali, stealth legnoso e level design osceno, nemici posizionati a caso ecc.Anche io ho smesso col IV, più che altro perchè non ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Unity mi ispira esclusivamente perchè amo la rivoluzione francese, Syndicate invece mi ispira zero.
Però il dlc gratis dead king invece merita, ha anche dei semplici puzzle ambientali con la lanterna che mi hanno ricordato prince of persia (solo uno con una cascata)
- - - Aggiornato - - -
Più che per la sua qualitá secondo me la gente si é stancata della formula di AC, la stanno tirando troppo per le lunghe, e la storia del presente (che imho dovrebbe essere molto più invasiva per coprire il gameplay invariato) che va avanti con il contagoccie (quando é dal black flag comoreso che non si va avanti) non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine uno lo prende solo in base al periodo storico, se gli piace bene altrimenti nada.Mi spiace che Syndicate sia andato male, meritava di più ma siccome c'è scritto Assassin's Creed la gente lo smerda senza nemmeno averlo provato.
Comunque non credo che si prendano un anno sabbatico, e probabilmente il leak di questa presunta collection si riferisce ad altro.
Anche io, ho preso unity per la parigi rivoluzionaria, conscio del fatto che unity non vale neanche la metá del syndicate, ma ormai il gameplay della serie a me ha stufato quindi recupero i capitoli solo se mi interessa l'ambientazione