PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io ho smesso col IV, più che altro perchè non ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Unity mi ispira esclusivamente perchè amo la rivoluzione francese, Syndicate invece mi ispira zero.
Quando ho preso unity l'ho fatto per il tuo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parigi e la rivoluzione francese (che non é nemmeno sfiorata dalla trama). Dalla mia esperienza posso dirti che l'unica cosa valida é lacittá, tutto il resto é pessimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif specialmente le missioni principali, stealth legnoso e level design osceno, nemici posizionati a caso ecc.

Però il dlc gratis dead king invece merita, ha anche dei semplici puzzle ambientali con la lanterna che mi hanno ricordato prince of persia (solo uno con una cascata)

- - - Aggiornato - - -

Mi spiace che Syndicate sia andato male, meritava di più ma siccome c'è scritto Assassin's Creed la gente lo smerda senza nemmeno averlo provato.
Comunque non credo che si prendano un anno sabbatico, e probabilmente il leak di questa presunta collection si riferisce ad altro.
Più che per la sua qualitá secondo me la gente si é stancata della formula di AC, la stanno tirando troppo per le lunghe, e la storia del presente (che imho dovrebbe essere molto più invasiva per coprire il gameplay invariato) che va avanti con il contagoccie (quando é dal black flag comoreso che non si va avanti) non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine uno lo prende solo in base al periodo storico, se gli piace bene altrimenti nada.

Anche io, ho preso unity per la parigi rivoluzionaria, conscio del fatto che unity non vale neanche la metá del syndicate, ma ormai il gameplay della serie a me ha stufato quindi recupero i capitoli solo se mi interessa l'ambientazione

Ogni anno, come da tradizione, viene fuori il rumor di un AC ambientato in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ho preso unity l'ho fatto per il tuo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parigi e la rivoluzione francese (che non é nemmeno sfiorata dalla trama). Dalla mia esperienza posso dirti che l'unica cosa valida é lacittá, tutto il resto é pessimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif specialmente le missioni principali, stealth legnoso e level design osceno, nemici posizionati a caso ecc. Però il dlc gratis dead king invece merita, ha anche dei semplici puzzle ambientali con la lanterna che mi hanno ricordato prince of persia (solo uno con una cascata)
Paradossalmente, il dlc Dead King è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso decretando la morte di Unity con critiche a pioggia, per quanto è stato palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradossalmente, il dlc Dead King è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso decretando la morte di Unity con critiche a pioggia, per quanto è stato palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leon é un bel personaggio, abbiamo un frutto dell'eden, franciade é meno dispersiva di parigi ed ha più atmosfera (da film horror quasi). Poi ovviamente il gioco quello é, però come ritmo e situazioni l'ho sicuramente preferito a quella porcata del gioco base, che ho finito a forza

Leon é un bel personaggio, abbiamo un frutto dell'eden, franciade é meno dispersiva di parigi ed ha più atmosfera (da film horror quasi). Poi ovviamente il gioco quello é, però come ritmo e situazioni l'ho sicuramente preferito a quella porcata del gioco base, che ho finito a forza
Si per carità, alla fine io ho preferito Unity (nonostante gli enormi problemi di sceneggiatura e regia, visto che potenzialmente poteva essere il miglior AC per trama e ambientazioni), così come tu hai preferito Dead Kings, e su alcuni aspetti hai anche ragione, più che altro sul Frutto dell'Eden presente che è davvero molto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto per dirne una sui problemi di regia e sceneggiatura di Unity, che può sembrare una stupidata:

Quando incontriamo Napoleone per la prima volta nell'ufficio di Luigi XVI, lui è in cerca di "qualcosa" che chiama la cornucopia, mentre noi siamo alla ricerca di documenti compromettenti sul re e la Confraternita. Ad un certo punto vediamo aprirsi la cassaforte, Napoleone prende una cassetta e noi ci preoccupiamo a bruciare i documenti. Il gioco non ci dice cosa ha preso Napoleone ma ce lo lascia intuire che ha preso una Mela dell'Eden (lo si viene a scoprire solo con i documenti di gioco), visto che appena apre lo scrigno un fascio di luce lo illumina al viso e poi ripone l'oggetto misterioso sotto il panciotto. Insomma, una cosa tanto importante non si può metterla così tanto di secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così come tante altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si per carità, alla fine io ho preferito Unity (nonostante gli enormi problemi di sceneggiatura e regia, visto che potenzialmente poteva essere il miglior AC per trama e ambientazioni), così come tu hai preferito Dead Kings, e su alcuni aspetti hai anche ragione, più che altro sul Frutto dell'Eden presente che è davvero molto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto per dirne una sui problemi di regia e sceneggiatura di Unity, che può sembrare una stupidata:

Quando incontriamo Napoleone per la prima volta nell'ufficio di Luigi XVI, lui è in cerca di "qualcosa" che chiama la cornucopia, mentre noi siamo alla ricerca di documenti compromettenti sul re e la Confraternita. Ad un certo punto vediamo aprirsi la cassaforte, Napoleone prende una cassetta e noi ci preoccupiamo a bruciare i documenti. Il gioco non ci dice cosa ha preso Napoleone ma ce lo lascia intuire che ha preso una Mela dell'Eden (lo si viene a scoprire solo con i documenti di gioco), visto che appena apre lo scrigno un fascio di luce lo illumina al viso e poi ripone l'oggetto misterioso sotto il panciotto. Insomma, una cosa tanto importante non si può metterla così tanto di secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così come tante altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti tutta la faccenda di napoleone per come viene raccontata resta incompiuta in vari punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fortuna è arrivato syndicate e non il brotherhood del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto. Comunque é davvero un peccato perché con una cura maggiore ed uno studio migliore per quanto concerne il level design, la varietá delle situazioni, alcuni bug, uno stealth migliore ecc poteva essere un grandissimo gioco. Sarò ripetitivo ma io ci vedo un rush pazzesco nello sviluppo, come con tutti i capitoli, per me con un anno di pausa o comunque con più tempo dedicato allo sviluppo (secondo me titoli AAA come questi necessitano di almento 3-4 anni minimo) La formula di AC, ovviamente migliorata ed ampliata, avrebbe ancora da dire qualcosa nel settore.

Almeno come gameplay, dato che come trama ormai personalmente lo reputo insalvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. Comunque é davvero un peccato perché con una cura maggiore ed uno studio migliore per quanto concerne il level design, la varietá delle situazioni, alcuni bug, uno stealth migliore ecc poteva essere un grandissimo gioco. Sarò ripetitivo ma io ci vedo un rush pazzesco nello sviluppo, come con tutti i capitoli, per me con un anno di pausa o comunque con più tempo dedicato allo sviluppo (secondo me titoli AAA come questi necessitano di almento 3-4 anni minimo) La formula di AC, ovviamente migliorata ed ampliata, avrebbe ancora da dire qualcosa nel settore. Almeno come gameplay, dato che come trama ormai personalmente lo reputo insalvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è che ogni capitolo che esce annualmente significa che ha uno sviluppo di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Ubisoft ci sono molti studi che lavorano a diversi AC, tipo quando fu annunciato Unity, già Syndicate era in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[Rumor] Non uscirà nessun Assassin's Creed nel 2016.

Assassin's Creed has been a yearly release for a some time now, and therefore everyone is anticipating where this year's release will be set, and what form it will take. Apparently though, Assassin's Creed 2016 has been cancelled according to a developer who's working on the project. The developer took to 4chan (via Autoomobile) and said the following:
"Egypt. There won't be an AC in 2016. You may screencap this and refer to it when nothing is shown in E3 2016. You'll have to wait until 2017 for it. The reason: It will be a complete revamp of the series. The game is going for a Witcher feel, with player progression, freeform combat system. Horse is back, and boats too. It's made by the Black Flag team. You may leave any question you want answered."

Will a complete revamp and a year off be enough to return the franchise to past glories? Who knows what's going on over at Ubisoft, and for now it'd be sensible to take this unconfirmed report with a pinch of salt.
http://www.gamereactor.eu/news/371763/Rumour+No+Assassins+Creed+in+2016,+2017+set+in+Egypt/

meglio, si prendessero il loro tempo.

spero tornino in futuro ad ambientazioni antiche, in egitto o giappone medievale sarebbero molto graditi

Magari, sarebbe la scelta migliore da fare.

Beh se é il team di BF allora sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene per l'assenza quest'anno, dai che il prossimo floppa e poi finalmente lo cancellano :rickds:

Comunque giustamente un AC simile al uicciá, dato che questo é stato osannato ovunque. Mi immagino nel futuro un ritorno in auge dei giochi di kart, e allora uscirá l'attesissimo "AC karting" :rickds: no dai, alla fine hanno capito che copiare da se stessi li stava portando alla rovina, quindi hanno deciso di copiare dagli altri.

Oh, finalmente, Ubisoft.

Complete revamp? Witcher feeling? Cavalli e barche? Basta uscite annuali? :phraengo:

Complete revamp? Witcher feeling? Cavalli e barche? Basta uscite annuali? :phraengo:
Abbassa le aspettative, che con sta gen delle delusioni, hype uccide solo.

E da ubi mi aspetto 0

E si viva il pessimismo

e finalmente direi :morris82:

se facessero più in la un assassin's creed nel giappone feudale con samurai e ninja quella potrebbe essere la rinascita del brand ... speriamo

Abbassa le aspettative, che con sta gen delle delusioni, hype uccide solo.E da ubi mi aspetto 0

E si viva il pessimismo
Grosse aspettative non ne ho, però il fatto che abbiano deciso di finirla con le uscite annuali è già qualcosa :stema:

Quindi l'uscita di un AC Collection per quest'Autunno si fa molto più concreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq ottima scelta di Ubisoft, e quel "revamp" mi fa ben sperare, anche se comunque Syndicate è stato davvero un buonissimo capitolo dopo il "so so" di Unity.

Grosse aspettative non ne ho, però il fatto che abbiano deciso di finirla con le uscite annuali è già qualcosa :stema:
Per quanto ne sappiamo, non hanno deciso nulla, è un rumor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro